franz79 Posted September 27, 2006 Posted September 27, 2006 sì, ma Chiacig che si è fatto??? sono curiosaaaaaaaaa nonostante l'apparenza da uomo rude...rinomato busone... prendila per buona
Guinness Posted September 27, 2006 Posted September 27, 2006 sì, ma Chiacig che si è fatto??? sono curiosaaaaaaaaa Eeeeeeeeeeeeeh balotta dirigenziale
EmaZ Posted September 27, 2006 Posted September 27, 2006 nonostante l'apparenza da uomo rude...rinomato busone... prendila per buona Mumble mumble...il club dei busoni sportivi è in aumento....occhio a non divulgare troppo i nomi che spiff è sempre in agguato
franz79 Posted September 27, 2006 Posted September 27, 2006 Mumble mumble...il club dei busoni sportivi è in aumento....occhio a non divulgare troppo i nomi che spiff è sempre in agguato l'ho sempre pensato che far movimenti spalle a canestro, penetra e scarica, falli tecnici, docce con altri uomini è un tantino ambiguo.. insomma se uno è appena appena titubante ci casca in pieno :rolleyes:
spiff Posted September 27, 2006 Posted September 27, 2006 Mumble mumble...il club dei busoni sportivi è in aumento....occhio a non divulgare troppo i nomi che spiff è sempre in agguato Uè, simpatia....
fuli Posted September 27, 2006 Posted September 27, 2006 nonostante l'apparenza da uomo rude...rinomato busone... prendila per buona E di Mancinelli che vogliamo dire????
Virgus Posted September 27, 2006 Posted September 27, 2006 E di Mancinelli che vogliamo dire???? Vedo che siete tutti ben informati su questi argomenti ... ... ed io che pensavo fosse prerogativa solo di Spiff & Emaz ...
fuli Posted September 27, 2006 Posted September 27, 2006 che l'ex morosa era topa. O che è stato avvistato mentre cercava qualcuno che il topo ce l'aveva in mezzo alle gambe????
Franz#12 Posted September 27, 2006 Posted September 27, 2006 che l'ex morosa era topa. Gran topa, per la precisione
franz79 Posted September 27, 2006 Posted September 27, 2006 Gran topa, per la precisione confermo... visti insieme a bologna in occasione della gara fortitudo-varese di quest'anno... lei era imbarazzante per "toperia" (gambe kilometriche..long legs..)
tatanka Posted September 27, 2006 Posted September 27, 2006 Gran topa, per la precisione Topissima. Grazie Tatanka
spiff Posted September 27, 2006 Posted September 27, 2006 (edited) ... ed io che pensavo fosse prerogativa solo di Spiff & Emaz ... Si ma vuoi mettere la differenza di stile? Edited September 27, 2006 by spiff
franz79 Posted September 27, 2006 Posted September 27, 2006 ricapitolando: a mancinelli piaccioni gli ....elli??!!!
EmaZ Posted September 27, 2006 Posted September 27, 2006 Uè, simpatia.... Realismo....il mio era solo emplice e sano realismo! Vedo che siete tutti ben informati su questi argomenti ... ... ed io che pensavo fosse prerogativa solo di Spiff & Emaz ... Certo la parola si espandee il verbo si diffonde Si ma vuoi mettere la differenza di stile? unica e inconfondibile oserei dire io
Virgus Posted September 27, 2006 Posted September 27, 2006 Realismo....il mio era solo emplice e sano realismo! Com'è che era ??? "Realismo alt aspetta..queste sono Tue impressioni personali....definirle realismo...beh oddio ce ne passa....poi quel che è per te per me può esser benissimo il contrario..e anzi...questa tua frase mi sembra un po troppo da imposizione di dogmi..." Comunque nel caso di Spiff è realismo !
Elvis #11 Posted September 27, 2006 Posted September 27, 2006 Chiacig.......lo metto subito dopo Genovese! Anche questa non l'ho capita...
spiff Posted September 27, 2006 Posted September 27, 2006 Comunque nel caso di Spiff è realismo ! Si ma ragazzi, ho (..avevo? ) una reputazione da difendere, una dignità.... Metti caso poi che il buon Chiacig mi legge questo post, la mia personcina potrebbe correre rischi mooooolto seri!!
EmaZ Posted September 27, 2006 Posted September 27, 2006 Com'è che era ??? "Realismo alt aspetta..queste sono Tue impressioni personali....definirle realismo...beh oddio ce ne passa....poi quel che è per te per me può esser benissimo il contrario..e anzi...questa tua frase mi sembra un po troppo da imposizione di dogmi..." Comunque nel caso di Spiff è realismo ! Cazzo mi hai beccato
EmaZ Posted September 27, 2006 Posted September 27, 2006 Si ma ragazzi, ho (..avevo? ) una reputazione da difendere, una dignità.... Metti caso poi che il buon Chiacig mi legge questo post, la mia personcina potrebbe correre rischi mooooolto seri!! potrebbero essere (per te) cazzi amari
Recommended Posts