Jump to content

Recommended Posts

Posted

nonostante l'apparenza da uomo rude...rinomato busone... prendila per buona B)

Mumble mumble...il club dei busoni sportivi è in aumento....occhio a non divulgare troppo i nomi che spiff è sempre in agguato :rolleyes::rolleyes::lol:B)

Posted

Mumble mumble...il club dei busoni sportivi è in aumento....occhio a non divulgare troppo i nomi che spiff è sempre in agguato :lol:B)B);)

l'ho sempre pensato che far movimenti spalle a canestro, penetra e scarica, falli tecnici, docce con altri uomini è un tantino ambiguo.. insomma se uno è appena appena titubante ci casca in pieno :rolleyes: :rolleyes: ;)B)

Posted

Mumble mumble...il club dei busoni sportivi è in aumento....occhio a non divulgare troppo i nomi che spiff è sempre in agguato :lol::lol::lol::o

Uè, simpatia.... :lol::o:D

Posted

nonostante l'apparenza da uomo rude...rinomato busone... prendila per buona :rolleyes:

E di Mancinelli che vogliamo dire????

Posted

E di Mancinelli che vogliamo dire????

Vedo che siete tutti ben informati su questi argomenti ...

... ed io che pensavo fosse prerogativa solo di Spiff & Emaz ...

Posted

che l'ex morosa era topa.

O che è stato avvistato mentre cercava qualcuno che il topo ce l'aveva in mezzo alle gambe????

Posted

Gran topa, per la precisione

confermo... visti insieme a bologna in occasione della gara fortitudo-varese di quest'anno... lei era imbarazzante per "toperia" (gambe kilometriche..long legs..)

Posted (edited)

Si ma vuoi mettere la differenza di stile? :rolleyes:

Edited by spiff
Posted

Uè, simpatia.... :angry::lol::rolleyes:

Realismo....il mio era solo emplice e sano realismo! :lol:

Vedo che siete tutti ben informati su questi argomenti ...

Certo la parola si espandee il verbo si diffonde

Si ma vuoi mettere la differenza di stile? :lol:

unica e inconfondibile oserei dire io

Posted

Realismo....il mio era solo emplice e sano realismo! :lol:

Com'è che era ??? :angry:

"Realismo alt aspetta..queste sono Tue impressioni personali....definirle realismo...beh oddio ce ne passa....poi quel che è per te per me può esser benissimo il contrario..e anzi...questa tua frase mi sembra un po troppo da imposizione di dogmi..."

:rolleyes:

Comunque nel caso di Spiff è realismo !

Posted

:lol:

Si ma ragazzi, ho (..avevo? :angry: ) una reputazione da difendere, una dignità.... :lol:

Metti caso poi che il buon Chiacig mi legge questo post, la mia personcina potrebbe correre rischi mooooolto seri!! :rolleyes::lol:

Posted

Com'è che era ??? :angry:

"Realismo alt aspetta..queste sono Tue impressioni personali....definirle realismo...beh oddio ce ne passa....poi quel che è per te per me può esser benissimo il contrario..e anzi...questa tua frase mi sembra un po troppo da imposizione di dogmi..."

:rolleyes:

Cazzo mi hai beccato :lol:

Posted

:o

Si ma ragazzi, ho (..avevo? :angry: ) una reputazione da difendere, una dignità.... :(

Metti caso poi che il buon Chiacig mi legge questo post, la mia personcina potrebbe correre rischi mooooolto seri!! :rolleyes::lol:

potrebbero essere (per te) cazzi amari :lol::lol::o