Jump to content

GIAMMARCO POZZECCO


Recommended Posts

Mi sembra doveroso aprire questa discussione in onore dell'indimenticabile pozz che torna venerdì sera a CASA..

non so voi, ma io son già emozionato come un bambino.

SON CONTENTO SOLO SE

VEDO GIOCARE GIAMMARCO

GIOCA BENE GIOCA MALE

LO VOGLIAMO IN NAZIONALE

P.S. edmundo, traffico permettendo, ore 19 al tenente per un paio di sbagliati benauguranti :angry:

invito esteso a tutti gli altri forumisti chiaramente :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

Mi sembra doveroso aprire questa discussione in onore dell'indimenticabile pozz che torna venerdì sera a CASA..

non so voi, ma io son già emozionato come un bambino.

SON CONTENTO SOLO SE

VEDO GIOCARE GIAMMARCO

GIOCA BENE GIOCA MALE

LO VOGLIAMO IN NAZIONALE

P.S. edmundo, traffico permettendo, ore 19 al tenente per un paio di sbagliati benauguranti :angry:

invito esteso a tutti gli altri forumisti chiaramente :rolleyes:

chieste 2 ore di permesso da metà luglio x essere presente :lol:

Link to comment
Share on other sites

PALLACANESTRO CANTU' 65 - BC KHIMKY 73

PALLACANESTRO CANTU': Jordan 5, McGrath 9, Smith 2, Wilson 15, Shaw 9, Jones 4, Della Felba, Mazzarino 12, Williams 9, Squarcina, Arnaboldi. All. Sacripanti.

BC KHIMKY: Gorenc 7, Savkov 6, Fridzon 5, Dyachov 4, Krasnikov 5, Pozzecco 16, Ershow, Booker 4, Karaulov 2, Podkolzine 7, Okulaja

13, Levter 4. All. Elevic.

Arbitri: Longhi, Bettini, Borroni.

Note: 13-17; 28-33; 51-56

Link to comment
Share on other sites

Mi sembra doveroso aprire questa discussione in onore dell'indimenticabile pozz che torna venerdì sera a CASA..

non so voi, ma io son già emozionato come un bambino.

SON CONTENTO SOLO SE

VEDO GIOCARE GIAMMARCO

GIOCA BENE GIOCA MALE

LO VOGLIAMO IN NAZIONALE

P.S. edmundo, traffico permettendo, ore 19 al tenente per un paio di sbagliati benauguranti :lol:

invito esteso a tutti gli altri forumisti chiaramente :rolleyes:

.. ebbravo Franz .. ieri pomeriggio non pensavo ad altro .. e vi dirò na cosa ... senza vergogna ..

stanotte mi sono sognato l'evento .. ovviamente, vista l'attesa che mi attanaglia, nel sogno ero in ritardo e il palazzetto un postaccio nemmeno troppo pieno .. ma gli applausi erano scroscianti e io tutto un luccicone ..

per il resto .. beh .. pure il tenente ha a che fare con tutta qsta storia .. ricordate il mitico coach K .. olombo .. il vice della stella .. beh .. c'entra col tenente .. quindi na birretta li pre partita è d'uopo ..

ci vediamo la ;-) ..

Link to comment
Share on other sites

IL CANESTRO PIÙ' BELLO

«Quello che mi ha cambiato la vita l'ho realizzato in gara 1 della finale con Treviso. A un minuto dalla fine siamo avanti di due e io vado in palleggio oltre la metà campo. Arriva Pittis da dietro e mi ruba palla. Mi sarei evirato. Se avessero segnato da tre e poi vinto saremmo dovuti andare a giocarci tutto al Palaverde, dove nessuno passava da 29 partite. Torniamo in difesa e io vado subito a raddoppiare su Henry Williams che riceve palla. Gli do una zampata con la forza e l'incoscienza della disperazione. Palla rubata, contropiede, fallo e due liberi. Abbiamo vinto. Se avessimo perso la prima in casa, non avremmo vinto nemmeno lo scudetto e la mia vita sarebbe diversa».

.............indimenticabile !!! :rolleyes::rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...