beautifulmenego Posted September 29, 2006 Posted September 29, 2006 "Il pubblico,la gente di Varese è unica e prima di tornare in russia devo fare rifornimento di affetto" Grazie Poz
Il_Cinghiale Posted September 30, 2006 Posted September 30, 2006 Conferenza stampa del Pozz sui livelli delle migliori puntate di Zelig.
Silver Surfer Posted September 30, 2006 Posted September 30, 2006 ...ecco, lo sapevo...proprio ieri sono scappato presto...un riassuntino per i non presenti...?
Luna Argentata Posted September 30, 2006 Posted September 30, 2006 ...un riassuntino per i non presenti...? Si può scrivere ???? Anedotti, su una delle cose che fa girare il mondo Ho visto il Poz. per la prima volta..... sono ancora un pò stordita Per gli intenditori........è realmente come appare????? Luna
Ale Div. Posted September 30, 2006 Posted September 30, 2006 ...ecco, lo sapevo...proprio ieri sono scappato presto...un riassuntino per i non presenti...? Ehm......... mi sa che non si può........
Federico Posted September 30, 2006 Posted September 30, 2006 (edited) Ehm......... mi sa che non si può........ Per dovere di cronaca: nella foto allegata al messaggio di cui sopra, nessuno dei due era seduto..... Edited September 30, 2006 by Federico
piero Posted September 30, 2006 Posted September 30, 2006 Alla faccia della dieta....S'el custa a dag de mangià ?....
piero Posted September 30, 2006 Posted September 30, 2006 Quest'anno pare che al contrario dei dieci minuti di follia i nostri hanno uno sprint finale micidiale, sono più di una le partite recuperate negli ultimi 5 minuti....
Crocozio Posted September 30, 2006 Posted September 30, 2006 Alla faccia della dieta....S'el custa a dag de mangià ?.... mah... un bigmac costa circa 5-6$..fai per dieci per 4 volte al giorno... insomma costa si!
Recommended Posts