Freddy Posted September 29, 2006 Posted September 29, 2006 Intanto vi riporto il ranking di Dan Peterson: 1. Siena 2. Milano 3. Treviso 4. Fortitudo Bologna 5. Roma 6. Napoli 7. Virtus Bologna 8. Udine o Varese Direi troppo generoso con Milano, ecco invertirei Napoli con Milano e poi potrei sottoscriverla... Meglio non essere considerati. Io spero che Varese possa essere la mina vagante del torneo.
Freddy Posted September 29, 2006 Posted September 29, 2006 Varese? Ecco, portato a casa il Trofeo Dream Team lo scorso weekend ha vinto tutto quello che c’era da vincere nella stagione: ........ma i tifosi varesini non sono come i fighetti milanesi e si accontentano di poco e sono felici. E vanno in tanti al palazzo. Ma va a ciapà i ratt... E intanto questa sera vado al palazzetto!!!
irrigazione Posted September 30, 2006 Posted September 30, 2006 Peterson non ne azzecca mai una quindi và bene così possiamo solo migliorare secondo me siamo una buona squadra anzi direi ottima,c'è solo un particolare........ indovinate qual è'?????
davide Posted September 30, 2006 Posted September 30, 2006 secondo me siamo una buona squadra anzi direi ottima,c'è solo un particolare........ indovinate qual è'????? io la so!! io la so!! la gente come te.
spiff Posted October 2, 2006 Posted October 2, 2006 io la so!! io la so!! la gente come te. Azz, mi hai anticipato! Grazie Tatanka!!
ROOSTERS99 Posted October 2, 2006 Posted October 2, 2006 Ma visto le minchiate che scrive , non è che per caso è parente di quel gran genio di elio corno ? corno : un cognome nessun cervello! !!
Recommended Posts