Ale Div. Posted April 23, 2005 Posted April 23, 2005 e tu ricordi con piacere quella stagione?13 vinte 21 perse, 38% di vittorie, 4 puinti di vantaggio sull'ultima in classifica dal 1999 abbiamo fatto solo una stagione dignitosa. quella passata (18 vinte - 16 perse) pur dovendo affrontare diversi problemi. dal 1999 abbiamo vinto in campionato 85 partite su 199 (42%). per migliorare bisogna fare un progetto serio. un progetto equilibrato, che prenda in esame la complessità della situazione. pozzecco è difficilmente inseribile in un processo di ricostruzione. a meno che non vogliamo avere un solo eroe, in un contesto di stronzi... come nel 2001, dove c'erano meno spettatori di adesso, varese vinceva meno di adesso e la gente contestava la squadra più di adesso. però pozzecco a momenti vinceva la classifica marcatori... però abbiamo battuto la kinder del grande slam in casa a masnago. io, francamente, non ho un cazzo di voglia di accontentarmi di un grande ritorno o di un grande nome. voglio una squadra che vinca più del 50% di partite. e pozzecco, da solo, non è una garanzia di 50% di vittorie... 934[/snapback] Come non darti ragione.. Pozzecco, Meneghin, Becirovic, Farabello, Bolzonella... Sarebbe questo il nostro "Parco Guardie 2005/2006" dei desideri? Oh signur... Ragiono da tifoso: via Fara Marin Allegro, dentro Poz+Bolzo e Meneghin+Sani ristabiliti: figata. Ragiono e basta: Becirovic+Bolzo e un paio di Play/guardia alternativi (DiBella? Rodilla? Porta? Ce n'è di scelta cmq..) Senza contare che Pozzecco qui non ci torna più fino a quando c'è Castiglioni... Tempus fugit...
davide Posted April 25, 2005 Posted April 25, 2005 ovvio che il poz debba essere inserito in un contesto adatto. tuttavia non posso non pensare che senza gianmarco, l'argento olimpico l'avremmo visto col binocolo. allora forse, con attorno i compagni giusti, il poz starebbe bene anche qui. chiaro che sto parlando per ipotesi, per il gusto di chiacchierare. in realtà le probabilità che do ad un ritorno del poz qui sono dello 0%.
Recommended Posts