Luna Argentata Posted October 7, 2006 Posted October 7, 2006 (edited) + 7 BO MVP Belinelli Ps: non è che la Provincia anche quest'anno regalerà un poster della squadra? Sapete, inizia il campionato e il gioco dei pronostici e, a differenza dell'anno scorso, non ho ancora tutte le figurine dei giocatori sono in difficoltà, mancandomi la materia prima per estrarre l'MVP. Qualcuno può intercedere presso il giornale, per favore? Grazie Luna Argentata Edited October 7, 2006 by Luna Argentata
leso Posted October 8, 2006 Posted October 8, 2006 +5 Bologna F. MVP Edney cmq FORZA VARESE, contento di essere smentito!! LESO
furkyboy Posted October 8, 2006 Posted October 8, 2006 +11 Bologna MVP Holland PS. Apro io il thread, becco il bonus e mi impegno a cercare di tenere i conti se Luka non può farlo. Ma non garantisco nulla. vince Fortitudo di 7 mvp Holland
marko Posted October 9, 2006 Posted October 9, 2006 ehm... ehm... direi... +2 bologna mvp belinelli mi sa che sono in testa!
tatanka Posted October 13, 2006 Author Posted October 13, 2006 ehm... ehm... direi... +2 bologna mvp belinelli mi sa che sono in testa! MVP è stato Holland. Neanchecon il senno di poi riesci a vincere.
tatanka Posted October 13, 2006 Author Posted October 13, 2006 Rieccomi Ragazzi.... scusate ma ho passato qualche gg a bypassare uno stupido blocco al sito di varesefansbasket impostomi dall'azienda per cui lavoro..... Lo definiva un sito di sport.... PRONOSTICO VALIDO! Ma non distribuiamo il bonus apertura per la prima giornata! ok? Perchè? Ho fatto qualcosa contro il regolamento? Avrei dovuto rispondere "Si puoi aprire un post e scriverci il risultato che prevedi, così prendi il bonus. Appena l'hai fatto pronostico anche io". Voglio il mio bonus.
Recommended Posts