marcabudavari Posted October 5, 2006 Posted October 5, 2006 Copio e incollo dal sito terzotempo.org, corrispettivo romano di varesefansbasket: Squadra sorpresa: Varese. Il mercato di Varese è passato molto sotto silenzio, ma ha realizzato diversi ottimi colpi all’insegna dell’usato garantito come Holland, Carter e Capin. Confermati Howell, Hafnar e Fernandez, per Magnano è giunta l’ora di far vedere il suo valore dopo un anno e mezzo caratterizzato più da ombre che da luci. I trionfi con l’Argentina iniziano ad essere datati, ma Ruben è un ottimo coach e, se Galanda non farà troppi danni, Varese ha tutte le carte in regola per ripetere il campionato che ha fatto Udine lo scorso anno. Per tutti gli altri giudizi sul campionato vedi anche questo link
marcabudavari Posted October 5, 2006 Author Posted October 5, 2006 "Se Galanda non farà troppi danni"? Mah non l'ho capita neanch'io ma leggendo nel loro forum c'è un certo astio verso gek. voi ricordate se c'è qualche vecchia ruggine con roma?
ROOSTERS99 Posted October 5, 2006 Posted October 5, 2006 I romani non hanno mai capito un cazzo di basket !!
franz79 Posted October 5, 2006 Posted October 5, 2006 non l'ho capita neanch'io ma leggendo nel loro forum c'è un certo astio verso gek. voi ricordate se c'è qualche vecchia ruggine con roma? siena e roma non vanno certo d'accordo... magari questo astio risale a due stagioni fa. gek tutto può fare fuorchè danni, non scherziamo
Crocozio Posted October 5, 2006 Posted October 5, 2006 siena e roma non vanno certo d'accordo... magari questo astio risale a due stagioni fa. gek tutto può fare fuorchè danni, non scherziamo Un piccolo calo è anche probabile vista l'età, però se fa i "danni" che gli abbiamo visto fare in precampionato... ben vengano!
marko Posted October 5, 2006 Posted October 5, 2006 I romani non hanno mai capito un cazzo di basket !! be', dai! magari proprio tutti no... ... e il nostro caro sertar è di Latina, nevvero Rooooo... (tranquillo Roo, ho rimediato io... sertar è avvocato, e pure bravo, ti leva la pelle dagli occhi! chiedi scusa in PM, dai non fare così che tieni famigghia!)
EmaZ Posted October 5, 2006 Posted October 5, 2006 be', dai! magari proprio tutti no... ... e il nostro caro sertar è di Latina, nevvero Rooooo... (tranquillo Roo, ho rimediato io... sertar è avvocato, e pure bravo, ti leva la pelle dagli occhi! chiedi scusa in PM, dai non fare così che tieni famigghia!) Bravo rooo vai avanti a testa bassa giu come un mulo... per l'avvocato...non ti preoccupare...ti do il mio di fiducia
Virgus Posted October 5, 2006 Posted October 5, 2006 I romani non hanno mai capito un cazzo di basket !! Bjè dai , non proprio tutti ... ... anche Bargnani , oltre a Sertar , è di Roma ...
davide Posted October 6, 2006 Posted October 6, 2006 "Se Galanda non farà troppi danni"? Mah beh dai le ultime stagioni di jack non sono state brillanti. se uno non ha seguito il precampionato di varese e non pensa al fatto che quest'anno jack giocherà solo una partita la settimana....
Recommended Posts