Jump to content

Giudizi di terzotempo.org

Recommended Posts

Copio e incollo dal sito terzotempo.org, corrispettivo romano di varesefansbasket:

Squadra sorpresa: Varese. Il mercato di Varese è passato molto sotto silenzio, ma ha realizzato diversi ottimi colpi all’insegna dell’usato garantito come Holland, Carter e Capin. Confermati Howell, Hafnar e Fernandez, per Magnano è giunta l’ora di far vedere il suo valore dopo un anno e mezzo caratterizzato più da ombre che da luci. I trionfi con l’Argentina iniziano ad essere datati, ma Ruben è un ottimo coach e, se Galanda non farà troppi danni, Varese ha tutte le carte in regola per ripetere il campionato che ha fatto Udine lo scorso anno.

Per tutti gli altri giudizi sul campionato vedi anche questo link

siena e roma non vanno certo d'accordo... magari questo astio risale a due stagioni fa.

gek tutto può fare fuorchè danni, non scherziamo

Un piccolo calo è anche probabile vista l'età, però se fa i "danni" che gli abbiamo visto fare in precampionato... ben vengano!

I romani non hanno mai capito un cazzo di basket !! ;)

be', dai! magari proprio tutti no... :rolleyes: ... e il nostro caro sertar è di Latina, nevvero Rooooo... :rolleyes:

(tranquillo Roo, ho rimediato io... sertar è avvocato, e pure bravo, ti leva la pelle dagli occhi! chiedi scusa in PM, dai non fare così che tieni famigghia!)

be', dai! magari proprio tutti no... :rolleyes: ... e il nostro caro sertar è di Latina, nevvero Rooooo... :rolleyes:

(tranquillo Roo, ho rimediato io... sertar è avvocato, e pure bravo, ti leva la pelle dagli occhi! chiedi scusa in PM, dai non fare così che tieni famigghia!)

Bravo rooo vai avanti a testa bassa giu come un mulo...

per l'avvocato...non ti preoccupare...ti do il mio di fiducia

;):lol::lol::lol: