Jump to content

Recommended Posts

Posted
Prevedo un roseo futuro

13327[/snapback]

Concordo, il mondo del lavoro attende a braccia aperte persone con questo elevato senso della flessibilitá e capacitá di gestire le mutevoli condizioni di una realtá in perenne movimento.

Sono altresí certo che saranno numerosi i manager che vorranno accaparrarsi una risorsa cosí capace di relazionarsi in modo sempre propositivo nei confronti dei superiori.

• Replies 248
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
ma PORCA TR**A!!!!!!!!!!!

che grandissimi bastardi!!!

il comitato per il NO alla fisica è miseramente fallito!!è uscita, ma quel che è peggio è che è stata scelta apposta dalla nostra prof..che nonostante insegni matematica...ha voluto farcela pagare per ancora non so cosa!!!

in +...niente latino niente storia...un altra materia scientifica(biologia..l'avevo detto!k però è stato il migliore)e poi...arte!arte??ma chi è quellidiota che ha deciso di mettere arte??sono senza parole!!

ONORE ALLA NOSTRA socia...che alla domanda le leggi di ohm ha risposto: sono 2!!!!MITTICCCAAAA!!!

:(

simpaticissima luscita di quel infame: "beh se avete consegnato tutti in bianco ci mettiamo di meno a correggerle...." :huh:  ;)

Gran bastardi. Le direttive da noi erano "se proprio non la sapete,s crivete pure una cazzata, ma non lasciate in bianco, che un mezzo punto ve lo diamo lo stesso".

Non ho niente di cui lamentarmi dei miei professori, anzi, alcuni me li sarei immaginati decisamente più bastardi.

Sono andato a scuola convinto di vedere i risultati, mentre mi avvicinavo ai tabelloni stavo per avere un infarto...

i nostri escono mercoledì, mabbaff...

Posted (edited)
alla domanda le leggi di ohm ha risposto: sono 2!!!!

13321[/snapback]

PER SDRAMMATIZZARE:

qual è la capacità massima di una donna? 3 ohm per volt... :huh:;):(

Edited by drè
Posted

in inglese sapevo una domanda però non sapevo come rispondergli e l'ho scritta in italiano!

Posted

che grandissimi bastardi!!!

il comitato per il NO alla fisica è miseramente fallito!!è uscita, ma quel che è peggio è che è stata scelta apposta dalla nostra prof..che nonostante insegni matematica...ha voluto farcela pagare per ancora non so cosa!!!

in +...niente latino niente storia...un altra materia scientifica(biologia..l'avevo detto!k però è stato il migliore)e poi...arte!arte??ma chi è quellidiota che ha deciso di mettere arte??sono senza parole!!

ONORE ALLA NOSTRA socia...che alla domanda le leggi di ohm ha risposto: sono 2!!!!MITTICCCAAAA!!!

simpaticissima luscita di quel infame: "beh se avete consegnato tutti in bianco ci mettiamo di meno a correggerle...." :huh:  ;)

13321[/snapback]

Io lincerei la bardi che l'ha tirata fino alle 14.. mettono fisica.....fottiti sa....però le s

domande in sè erano facili...peccato che non avevo studiato una minchia...poi cazzo ho toppato un pezzo di tedesco....l'UNICA materia in cui forse mi salvo è bio....poi non parliamo di ARTE (materia inutile)....domande del cazzo....ahhh sere hai notato che cagotto ad ogni giro di caramelle le prendeva sempre....non è possibile....in quella famiglia di le**i le danno da mangiare?????....va beh...adesso aspettiamo l'orale...

Posted

e poi...arte!arte??ma chi è quellidiota che ha deciso di mettere arte??sono senza parole!!

13321[/snapback]

Perchè:

" La bellezza salverà il mondo" - Dostoevskij

Luna Argentata :huh:

Posted
doppiamente citato con frammenti nel tema del viaggio tale SARAMAGO.  :D  ;)  ;)  :lol:  :lol:  :lol:

12289[/snapback]

Così almeno avete finito di prendere per il... ;):D;)

P.S.: per venerdì voglio una bella tesina su "L'anno della morte di Ricardo Reis", altro che giocare a basket!

Posted
Così almeno avete finito di prendere per il...  ;)  :D  ;)

P.S.: per venerdì voglio una bella tesina su "L'anno della morte di Ricardo Reis", altro che giocare a basket!

13371[/snapback]

posso andare a posto col 2? sono totalmente impreparato

Posted
parliamo di ARTE (materia inutile)....

13353[/snapback]

grazie...non so se sentirmi lusingato o offeso ....

Posted
Ma perché mai, sei un artista?

13407[/snapback]

No ma son diplomato in grafica editoriale..e storia dell'arte era una delle , se non la materia più importante

Posted
No ma son diplomato in grafica editoriale..e storia dell'arte era una delle , se non la materia più importante

13445[/snapback]

adesso capisco perchè arte è una materia inutile!! :rolleyes::lol::lol:

se emaz è riuscito a diplomarsi in quel tema si vede proprio che è inutile.. :lol::lol:

Posted
Io lincerei la bardi che l'ha tirata fino alle 14.. mettono fisica.....fottiti sa....però le s

domande in sè erano facili...peccato che non avevo studiato una minchia...poi cazzo ho toppato un pezzo di tedesco....l'UNICA materia in cui forse mi salvo è bio....poi non parliamo di ARTE (materia inutile)....domande del cazzo....ahhh sere hai notato che cagotto ad ogni giro di caramelle le prendeva sempre....non è possibile....in quella famiglia di le**i le danno da mangiare?????....va beh...adesso aspettiamo l'orale...

13353[/snapback]

bonjour finesse! :rolleyes:

Posted
adesso capisco perchè arte è una materia inutile!! :rolleyes:  :lol:  :lol:

se emaz è riuscito a diplomarsi in quel tema si vede proprio che è inutile.. :lol:  :lol:

13471[/snapback]

Bugo, sono costretto a rimembrarti che, comunque, EmaZ si é diplomato, tu...

Posted
adesso capisco perchè arte è una materia inutile!! :rolleyes:  :lol:  :lol:

se emaz è riuscito a diplomarsi in quel tema si vede proprio che è inutile.. :lol:  :lol:

13471[/snapback]

Intanto io mi son diplomato......te prima cerca di uscire poi al massimo mi potrai sfottere...........

Posted

13445[/snapback]

tutto il rispetto x il tuo diploma...!grafica editoriale è assolutamente affascinante!ma se vedessi come facciamo noi arte e chi ce la fa...contando poi che siamo in un linguistico...capiresti perchè la riteniamo inutile...

ah..ultima chicca..la signorina beautifulmenego alla domanda sulle leggi di ohm....è riuscita a rispondere...che sono 3....!!!!!!!ieri ho riso tutto il pomeriggio credo... :rolleyes::lol:

Posted
tutto il rispetto x il tuo diploma...!grafica editoriale è assolutamente affascinante!ma se vedessi come facciamo noi arte e chi ce la fa...contando poi che siamo in un linguistico...capiresti perchè la riteniamo inutile...

ah..ultima chicca..la signorina beautifulmenego alla domanda sulle leggi di ohm....è riuscita a rispondere...che sono 3....!!!!!!!ieri ho riso tutto il pomeriggio credo... :rolleyes:  :lol:

13505[/snapback]

arte insegnata dallo tsunami...

Posted
x l'altra lascio la parola a terry....

13506[/snapback]

passo..perchè obiettivamente brutta...quindi la sotterrerei e la dimenticherei...!!sappiamo fare di meglio!! :rolleyes:

Posted
passo..perchè obiettivamente brutta...quindi la sotterrerei e la dimenticherei...!!sappiamo fare di meglio!! :rolleyes:

13508[/snapback]

beh...dai...dilla lo stesso...intanto che ci sei..

Posted
beh...dai...dilla lo stesso...intanto che ci sei..

13510[/snapback]

ma anche no

Posted
intanto che ci sei...

13510[/snapback]

- ACQUA...

- ci cinque...

- COLPITA...

- ci quattro...

- AFFONDATA...

:blink::lol::P

Posted