EmaZ Posted June 22, 2005 Posted June 22, 2005 ..e se vi dovessere segare..... ...non vi preoccupate! fate come Rosvita.......date la colpa a Teddy Rosvita Se non dormi mai e sei pieno di guai se qualcuno ti chiede perche\' gli ripondi e\' per Teddy! (chi e\' Teddy?) (Teddy) Se due matti su tre stanno sempre con te e vuoi dare la colpa a qualcuno la colpa e\' di Teddy (chi e\' Teddy?) (Teddy) (Ahhhhh) Se una zanzara e\' grande come Peter Pan se resti piu\' di un\'ora ad aspettare il tram e\' per Teddy (chi e\' Teddy?) (Teddy) Se vai a letto presto ma non sai perche\' se apri la finestra e verde non ce n\'e\' non-te-la-devi-pren-de-re-con-meee (nooooo!) heheeeee HEHEEEEE!!! ROSVITA! ROSVITA! Quanti Teddy ci tocca inventare per tutta la vita CHE LENZA! CHE LENZA! se vuoi prendere il pesce piu\' grosso ci vuole pazienza ROSVITA! ROSVITA! un\'oliva dipinta di giallo non e\' una pepita se incontri un moicano con la cresta blu se accendi un motorino e non si accende piu\' la-col-pa-c\'e\'-l\'ha-Teddy-mi-ca-tuuu (capito?!) Se ti senti out non hai fatto lo scout e un alano ti morde il polpaccio la colpa e\' di Teddy (chi e\' Teddy?) (Teddy) (Ahhhhh) Se la febbre va su ogni giorno di piu\' metti in testa la borsa del ghiaccio cosi\' ti raffeddiii (freddiii) (NO! TEDDY!) Se trovi dieci zombie dentro la TV e scopri che oramai non ti spaventi piu\' e\' per Teddy! (CHI E\' TEDDY?!) (Teddy) Se quella ragazzina piace proprio a te ma fa le merendine insieme ad altri tre non-te-la-de-vi-pren-de-re-con-meee heheeeee HEHEEEEE!!! ROSVITA! ROSVITA! Quanti Teddy ci tocca inventare per tutta la vita CHE PANZA! CHE PANZA! Qui ci vuole una porta piu\' grande di tutta la stanza. ROSVITA! ROSVITA! un\'oliva dipinta di giallo non e\' una pepita se sbatti contro il muro perche\' guardi su se passi tutto il tempo chiuso in un fast-food che-co-sa-c\'en-tra-Teddy-c\'en-tri-tuuuu huhuuuu HUHUUUUU!!! (pezzo strumentale) ROSVITA! ROSVITA! Quanti Teddy ci tocca inventare per tutta la vita CHE LENZA! CHE LENZA! se vuoi prendere il pesce piu\' grosso ci vuole pazienza ROSVITA! ROSVITA!... BIMBO MIX RULEZ
fachiro Posted June 22, 2005 Posted June 22, 2005 doppiamente citato con frammenti nel tema del viaggio tale SARAMAGO.
bugo85 Posted June 23, 2005 Author Posted June 23, 2005 e anche la seconda è andata...a voi tutto bene?
fachiro Posted June 23, 2005 Posted June 23, 2005 e anche la seconda è andata...a voi tutto bene? 12571[/snapback] ora capisco cosa vuol dire la sigla pni. per non intelligenti. qui si va per i 5 punti...
bugo85 Posted June 23, 2005 Author Posted June 23, 2005 ora capisco cosa vuol dire la sigla pni. per non intelligenti. qui si va per i 5 punti... 12574[/snapback] come pni???
meteora Posted June 23, 2005 Posted June 23, 2005 come pni??? 12578[/snapback] Come PNI cosa, scusa? Io devo solo ringraziare i professori che sono stati decisamente clementi nel permettere, nei limiti della decenza, la libera comunicazione tra di noi. A un certo punto per non scadere nel ridicolo si sono dovuti girare dall'altra parte. Grandissima poi la prof di lettere che si metteva di fronte al prof di storia (l'unico che ha fatto un po' il bastardo) per oscurargli la visuale. Grazie anche a qualche intervento divino credo di essere andato discretamente. SI vedrà...
bugo85 Posted June 23, 2005 Author Posted June 23, 2005 Come PNI cosa, scusa?Io devo solo ringraziare i professori che sono stati decisamente clementi nel permettere, nei limiti della decenza, la libera comunicazione tra di noi. A un certo punto per non scadere nel ridicolo si sono dovuti girare dall'altra parte. Grandissima poi la prof di lettere che si metteva di fronte al prof di storia (l'unico che ha fatto un po' il bastardo) per oscurargli la visuale. Grazie anche a qualche intervento divino credo di essere andato discretamente. SI vedrà... 12580[/snapback] la mia prof dettava le cose che non sapevamo, faceva i bigliettini e mi ha pasato il compito di un mio amico..renditi conto di che esame era!
EmaZ Posted June 23, 2005 Posted June 23, 2005 la mia prof dettava le cose che non sapevamo, faceva i bigliettini e mi ha pasato il compito di un mio amico..renditi conto di che esame era! 12584[/snapback] E poi ci lamentiamo se le nuove leve son delle capre.... Comunque bugo sei fottuto........ho appena fatto una copia del tuo post e domani mattina provvederò a inoltrarla al ministero della pubblica istruzione.......invalidando così la tua prova
terry Posted June 24, 2005 Posted June 24, 2005 la mia prof dettava le cose che non sapevamo, faceva i bigliettini e mi ha pasato il compito di un mio amico..renditi conto di che esame era! 12584[/snapback] MA NON è GIUSTO!!! !!!perchè noi no??? stavo facendo il tema in francese...parlavo con una mia compagna che stava facendo la comprensione in inglese...(mi sembra evidente che c'era quindi poco da suggerire)è passata la prof e fa: "poi il voto lo dividiamo a metà, è veramente una cosa indecente!!! " il troppo caldo ha dato alla testa a tutti loro...insomma...un pò di comprensione e flessibilità...!!!!
bugo85 Posted June 24, 2005 Author Posted June 24, 2005 E poi ci lamentiamo se le nuove leve son delle capre....Comunque bugo sei fottuto........ho appena fatto una copia del tuo post e domani mattina provvederò a inoltrarla al ministero della pubblica istruzione.......invalidando così la tua prova 12593[/snapback] allora aspetto la denuncia...
beautifulmenego Posted June 24, 2005 Posted June 24, 2005 MA NON è GIUSTO!!! !!!perchè noi no???stavo facendo il tema in francese...parlavo con una mia compagna che stava facendo la comprensione in inglese...(mi sembra evidente che c'era quindi poco da suggerire)è passata la prof e fa: "poi il voto lo dividiamo a metà, è veramente una cosa indecente!!! " il troppo caldo ha dato alla testa a tutti loro...insomma...un pò di comprensione e flessibilità...!!!! 12650[/snapback] Quoto!!!!!!!perchè noi NO??!!perchè non sappiamo gia le materie della 3 prova??!! cmq dai francese è andata....manca lunedi
fachiro Posted June 24, 2005 Posted June 24, 2005 Quoto!!!!!!!perchè noi NO??!!perchè non sappiamo gia le materie della 3 prova??!! cmq dai francese è andata....manca lunedi 12669[/snapback] quoto anch'io
bugo85 Posted June 24, 2005 Author Posted June 24, 2005 io so già le materie e i prof c'hanno detto cosa studiare delle 4 materie e che probabilmente saranno quelli gli argomenti della terza prova...
beautifulmenego Posted June 24, 2005 Posted June 24, 2005 io so già le materie e i prof c'hanno detto cosa studiare delle 4 materie e che probabilmente saranno quelli gli argomenti della terza prova... 12686[/snapback] bugo x favore non dircele nemmeno ste cose!!! grazie
fachiro Posted June 24, 2005 Posted June 24, 2005 io so già le materie e i prof c'hanno detto cosa studiare delle 4 materie e che probabilmente saranno quelli gli argomenti della terza prova... 12686[/snapback] che cavolo di scuola fai? ma vaff
bugo85 Posted June 24, 2005 Author Posted June 24, 2005 bugo x favore non dircele nemmeno ste cose!!! grazie 12689[/snapback]
Ponchiaz Posted June 24, 2005 Posted June 24, 2005 E poi ci lamentiamo se le nuove leve son delle capre....Comunque bugo sei fottuto........ho appena fatto una copia del tuo post e domani mattina provvederò a inoltrarla al ministero della pubblica istruzione.......invalidando così la tua prova 12593[/snapback] Come avrebbe detto il Conte Lello Mascetti : "Antipodi!!" Emaz se ne esce con un post che era mio o al massimo di Tatanka. Bellissimo il melting pot virtuale che diviene bi-direzionale. Comunque hai ragione, EmaZ, questi cosidetti maturandi passano piú tempo a pensare a come fregare che a studiare. Poi peró appena vedono un giocatore che simula un fallo subito o che non si impegna al massimo su un tagliafuori sono lí pronti coi cori e coi thread tutti improperi e richiami alla serietá professionale ed all'etica. Vergogna! Cosí facendo consegnate l'Italia ai cinesi, ma non a Yao Ming o a Gong Li...
drè Posted June 24, 2005 Posted June 24, 2005 pensate che durante la mia 2° prova, esame di matematica, il professore, passando tra i banchi, senza farsi vedere, ha lasciato un bigliettino sul banco di un mio compagno, contenente alcuni passaggi del compito...molti copiarono quei passaggi, salvo poi scoprire che erano passaggi volutamente sbagliati, e che tutto era stato fatto solo x vedere quanti in realtà avrebbero copiato...
Ponchiaz Posted June 24, 2005 Posted June 24, 2005 pensate che durante la mia 2° prova, esame di matematica, il professore, passando tra i banchi, senza farsi vedere, ha lasciato un bigliettino sul banco di un mio compagno, contenente alcuni passaggi del compito...molti copiarono quei passaggi, salvo poi scoprire che erano passaggi volutamente sbagliati, e che tutto era stato fatto solo x vedere quanti in realtà avrebbero copiato... 12708[/snapback] Ecco, io sono davero una persona pacifica e per la non violenza, ma in questo caso credo che persino Ghandi avrebbe aspettato fuori quel grandissimo bastardo...
bugo85 Posted June 24, 2005 Author Posted June 24, 2005 Ecco, io sono davero una persona pacifica e per la non violenza, ma in questo caso credo che persino Ghandi avrebbe aspettato fuori quel grandissimo bastardo... 12717[/snapback] beh io l'avrei crocifisso!!
EmaZ Posted June 24, 2005 Posted June 24, 2005 allora aspetto la denuncia... 12652[/snapback] Ridi Ridi che la mamma ha fatto i gnocchi...... io so già le materie e i prof c'hanno detto cosa studiare delle 4 materie e che probabilmente saranno quelli gli argomenti della terza prova... 12686[/snapback] E questa sarebbe la serietà della scuola attuale? orpoli!! Come avrebbe detto il Conte Lello Mascetti : "Antipodi!!"Emaz se ne esce con un post che era mio o al massimo di Tatanka. Bellissimo il melting pot virtuale che diviene bi-direzionale. Comunque hai ragione, EmaZ, questi cosidetti maturandi passano piú tempo a pensare a come fregare che a studiare. Poi peró appena vedono un giocatore che simula un fallo subito o che non si impegna al massimo su un tagliafuori sono lí pronti coi cori e coi thread tutti improperi e richiami alla serietá professionale ed all'etica. Vergogna! Cosí facendo consegnate l'Italia ai cinesi, ma non a Yao Ming o a Gong Li... 12707[/snapback] Grazie...colpa vostra bugo colpa vostra pensate che durante la mia 2° prova, esame di matematica, il professore, passando tra i banchi, senza farsi vedere, ha lasciato un bigliettino sul banco di un mio compagno, contenente alcuni passaggi del compito...molti copiarono quei passaggi, salvo poi scoprire che erano passaggi volutamente sbagliati, e che tutto era stato fatto solo x vedere quanti in realtà avrebbero copiato... 12708[/snapback] Ha fatto bene!
fachiro Posted June 24, 2005 Posted June 24, 2005 pensate che durante la mia 2° prova, esame di matematica, il professore, passando tra i banchi, senza farsi vedere, ha lasciato un bigliettino sul banco di un mio compagno, contenente alcuni passaggi del compito...molti copiarono quei passaggi, salvo poi scoprire che erano passaggi volutamente sbagliati, e che tutto era stato fatto solo x vedere quanti in realtà avrebbero copiato... 12708[/snapback] ma gli avete tagliato le gomme a sto stronzo?
drè Posted June 24, 2005 Posted June 24, 2005 (edited) ma gli avete tagliato le gomme a sto stronzo? 12770[/snapback] boh..poi non so come sia andata a finire...so solo che i miei compagni erano inca**atissimi...io personalmente, anche se ho visto tutta la scena, non ho copiato...ho proprio lasciato il foglio bianco... Edited June 24, 2005 by drè
Recommended Posts