Luna Argentata Posted June 21, 2005 Share Posted June 21, 2005 Il solstizio d’estate era anticamente chiamato la “ Porta degli Uomini” in contrapposizione a quello invernale detto la “ Porta degli Dei”. Il sole bambino che, nato il 23 dicembre, raggiunge qui la sua pienezza ed il suo massimo splendore; quella del seme messo a dimora l’autunno precedente e divenuto grano; quella che ci attendiamo come conseguenza di ogni nostro progetto al quale abbiamo lavorato…. E’ anche il giorno in cui il Sole trionfante si sposa, secondo l’antica mitologia babilonese con la Luna…… Un Augurio a Tutti di Buona Estate……. Come la passerete?????? Luna Argentata Link to comment Share on other sites More sharing options...
davide Posted June 21, 2005 Share Posted June 21, 2005 Il solstizio d’estate era anticamente chiamato la “ Porta degli Uomini” in contrapposizione a quello invernale detto la “ Porta degli Dei”.Il sole bambino che, nato il 23 dicembre, raggiunge qui la sua pienezza ed il suo massimo splendore; quella del seme messo a dimora l’autunno precedente e divenuto grano; quella che ci attendiamo come conseguenza di ogni nostro progetto al quale abbiamo lavorato…. E’ anche il giorno in cui il Sole trionfante si sposa, secondo l’antica mitologia babilonese con la Luna…… Un Augurio a Tutti di Buona Estate……. Come la passerete?????? Luna Argentata 12080[/snapback] al mare, vicino otranto Link to comment Share on other sites More sharing options...
drè Posted June 21, 2005 Share Posted June 21, 2005 x ora a casa..giugno (per quel che resta), luglio e agosto...devo trovare qualcosa da fare...o almeno un lavoretto x passare il tempo... Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted June 22, 2005 Share Posted June 22, 2005 al mare, vicino otranto 12081[/snapback] ... ...tutta.....fino a Settembre ??? ....beato te !!! Da Venerdì scattano 11 giorni di mare con prole.....poi si vedrà !! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Joe B. Posted June 22, 2005 Share Posted June 22, 2005 x il momento non ho ancora la minima idea di quando e soprattutto se andrò in vacanza... Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiff Posted June 22, 2005 Share Posted June 22, 2005 Ad agosto Cogne e Austria Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Paul The Rock Posted June 22, 2005 Share Posted June 22, 2005 Al lavoro fino al 5 di agosto Poi 2 settimane in Croazia con gli amici Rientro al lavoro subito dopo Spero di riusciere a far ferie in autunno... Link to comment Share on other sites More sharing options...
alegg Posted June 22, 2005 Share Posted June 22, 2005 ferie??? ne ho molta di strada da fare Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted June 22, 2005 Share Posted June 22, 2005 Una canzone per omaggiare l'estate Che notte buia che c'è... povero me, povero me... che acqua gelida qua, nessuno più mi salverà... son caduto dalla nave son caduto mentre a bordo c'era il ballo... Onda su onda il mare mi porterà alla deriva, in balia di una sorte bizzarra e cattiva... onda su onda, mi sto allontanando ormai... la nave è una lucciola persa nel blu... mai più mi salverò... Sara, ti sei accorta? Stai già danzando insieme a lui... con gli occhi chiusi ti stringi a lui... Sara... ma non importa... Stupenda l'isola è... il clima è dolce intorno a me, ci sono palme e bambù... è un luogo pieno di virtù... steso al sole ad asciugarmi il corpo e il viso guardo in faccia il paradiso... Onda su onda il mar mi ha portato qui: ritmi, canzoni, donne di sogno, banane, lamponi... onda su onda, mi sono ambientato ormai... il naufragio mi ha dato la felicità che tu non mi sai dar... Sara, ti sei accorta? Tu stai danzando insieme a lui... con gli occhi chiusi ti stringi a lui... Sara... ma non importa... Onda su onda... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ale Div. Posted June 22, 2005 Share Posted June 22, 2005 Un Augurio a Tutti di Buona Estate……. Come la passerete?????? Luna Argentata 12080[/snapback] Come la passerò? A "benedire" l'amministratore delegato di trenitalia spa che pensa a costruire stazioni nuove, belle, pronte ad accogliere fantastici negozi (con relativo affitto/vendita) piuttosto che rinnovare i treni sui quali viaggiano una massa di stronzi che pagano un sacco di soldi per sudare a litri in estate e battere i denti per il freddo in inverno... non vado oltre per decenza e civiltà... Link to comment Share on other sites More sharing options...
davide Posted June 22, 2005 Share Posted June 22, 2005 ... ...tutta.....fino a Settembre ??? ....beato te !!! Da Venerdì scattano 11 giorni di mare con prole.....poi si vedrà !! 12112[/snapback] una fortuna del genere l'ho avuta nel 2002 no no, devo aspettare ancora... un mese giusto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex66 Posted June 22, 2005 Share Posted June 22, 2005 Io in luglio sarò a Bellaria... E in agosto forse girerò l'Europa in camper. Buone vacanze a tutti! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts