Omone626 Posted October 23, 2006 Posted October 23, 2006 E sempre il solito.. è quello che predica bene ... e poi... razzola male... Fischi per lui!!!!!
EmaZ Posted October 23, 2006 Author Posted October 23, 2006 E sempre il solito.. è quello che predica bene ... e poi... razzola male... Fischi per lui!!!!! Svergognatamente in prima fila Non c'è più religione
Ale Div. Posted October 23, 2006 Posted October 23, 2006 Ps: secondo era anche alla street parade che mi bloccato in centro a Varese per mezz'ora...... Emaz, prova a controllare nel tuo archivio!!
EmaZ Posted October 23, 2006 Author Posted October 23, 2006 Ps: secondo era anche alla street parade che mi bloccato in centro a Varese per mezz'ora...... Emaz, prova a controllare nel tuo archivio!! Diciamo che ne è stato il "Simbolo"
Guinness Posted October 24, 2006 Posted October 24, 2006 Svergognatamente in prima fila Non c'è più religione Senti chi parla.. Per non dimenticare
EmaZ Posted October 24, 2006 Author Posted October 24, 2006 E' giusto fare outing... ebbene si lo ammetto è stato un piccolo peccato di gioventù
Dragonheart Posted October 24, 2006 Posted October 24, 2006 ebbene si lo ammetto è stato un piccolo peccato di gioventù Chissà se c'è anche Les nella foto?
Les Claypool Posted October 24, 2006 Posted October 24, 2006 Chissà se c'è anche Les nella foto? Ma direi proprio di no, molto più probabile che in quel momento fossi al Roialto...
ROOSTERS99 Posted October 25, 2006 Posted October 25, 2006 E' giusto fare outing... ebbene si lo ammetto è stato un piccolo peccato di gioventù tra l' altro mi pare che le ragaze fossero tutte dei bei cessi.........Emaz........perchè ????
Recommended Posts