Mobilgirgi olè Posted June 22, 2005 Posted June 22, 2005 MILANO - L'Armania Jeans Milano ha ufficializzato l'ingaggio con contratto triennale del playmaker Massimo Bulleri (1.88 m, 27 anni) che lascia Treviso dopo sette stagioni e due titoli di Mvp del campionato. "«Sono molto orgoglioso di essere qui - ha detto il giocatore nativo di Cecina (Li) - ma non voglio fare promesse. Sento grande entusiasmo da parte della città e della società e darò il cento per cento sia dal punto di vista fisico sia mentale per far restare Milano ai vertici della pallacanestro italiana". Dalla Gazzetta dello Sport. Bene così perderanno anche con lui....
il mazzulatore Posted June 22, 2005 Posted June 22, 2005 MILANO - L'Armania Jeans Milano ha ufficializzato l'ingaggio con contratto triennale del playmaker Massimo Bulleri (1.88 m, 27 anni) che lascia Treviso dopo sette stagioni e due titoli di Mvp del campionato. "«Sono molto orgoglioso di essere qui - ha detto il giocatore nativo di Cecina (Li) - ma non voglio fare promesse. Sento grande entusiasmo da parte della città e della società e darò il cento per cento sia dal punto di vista fisico sia mentale per far restare Milano ai vertici della pallacanestro italiana".Dalla Gazzetta dello Sport. Bene così perderanno anche con lui.... 12198[/snapback] dunque , per fare il punto delle guardie per il 2006 : BULLERI MORDENTE COLDEBELLA CALABRIA KAUKENAS CAVALIERO a mio parere rischiano di ingolfarsi nel ruolo e di dover comperare comunque un play USA !!! mafavannnn
il mazzulatore Posted June 22, 2005 Posted June 22, 2005 beh, qualcuno verrà ceduto...no? 12209[/snapback] ma chi ?? il problema poi non è quello, .... con quel pacchetto di guardie - ammessa qualche "rinuncia" - devono per forza ritornare sul mercato. creando qualche casinuccio: 1) prendo un play ? allora cosa ho preso Bulleri a fare ?? 2) prendo una guardia ? e Calabria cosa fà , parte dalla panca ?, e soprattutto Mordente quanto gioca ?? affarrrillorro!
charismatic enigma Posted June 22, 2005 Posted June 22, 2005 bulleri, calabria, kaukenas...... con quanti palloni giocano? mi sa che uno non basta!!!!
Federico Posted June 22, 2005 Posted June 22, 2005 (edited) dunque , per fare il punto delle guardie per il 2006 :BULLERI MORDENTE COLDEBELLA CALABRIA KAUKENAS CAVALIERO a mio parere rischiano di ingolfarsi nel ruolo e di dover comperare comunque un play USA !!! mafavannnn 12206[/snapback] Kaukenas non l'hanno ancora comprato, così come Mordente....... Nel caso Coldebella e Calabria diverrebbero specialisti extra-lusso. Penso che il primo Extra sarà un'ala, poi un quattro con Blair confermato. Non credo, avendo preso Bulleri, che si rivolgano al mercato extra per quel ruolo. Edited June 22, 2005 by Federico
marko Posted June 22, 2005 Posted June 22, 2005 ... io cosiglierei loro di comprare anche RECOBA, nell'inter giuga minga... eheheheh... che sboroni del caxxo! se solo andasse male, malissimo anche il prossimo anno... sperem...
parish76 Posted June 22, 2005 Posted June 22, 2005 dunque , per fare il punto delle guardie per il 2006 :BULLERI MORDENTE COLDEBELLA CALABRIA KAUKENAS CAVALIERO a mio parere rischiano di ingolfarsi nel ruolo e di dover comperare comunque un play USA !!! mafavannnn 12206[/snapback] bulleri preso .... mordente ..... non mi sembra che abbia firmato ... coldebella .... dodicesimo calabria .... presente kaukenas ..... manovra di disturbo nei play off contro cantù .... cavaliero detto da lardo in prestito .... per ora ci sono solo bulleri e calabria ..
Mobilgirgi olè Posted June 22, 2005 Author Posted June 22, 2005 bulleri preso ....mordente ..... non mi sembra che abbia firmato ... coldebella .... dodicesimo calabria .... presente kaukenas ..... manovra di disturbo nei play off contro cantù .... cavaliero detto da lardo in prestito .... per ora ci sono solo bulleri e calabria .. 12277[/snapback] con tutte ste guardie ci fanno una caserma...
Guest Paul The Rock Posted June 22, 2005 Posted June 22, 2005 Beh al momento di sicuri, come detto sopra da parish, ci sono solo Bulleri e Calabria. Per quanto riguarda il resto del mercato mi rifaccio ad un articolo di www.basketground.it : già rifirmato Blair (un anno contratto), per il rinnovo del tedesco Schultze manca solo la firma, con Singleton esistono delle trattative, Fajardo "a settembre sarà con noi" (assicura il gm Natali), mentre si tratta anche con Gigena e Coldebella. Inoltre, il presidente Corbelli ha escluso ogni trattativa per Dejan Bodiroga, possibilista Natali sul possibile arrivo di Galanda: "Ora che abbiamo raggiunto l'obbiettivo Bulleri valuteremo anche le altre ipotesi".
parish76 Posted June 22, 2005 Posted June 22, 2005 Beh al momento di sicuri, come detto sopra da parish, ci sono solo Bulleri e Calabria. Per quanto riguarda il resto del mercato mi rifaccio ad un articolo di www.basketground.it : già rifirmato Blair (un anno contratto), per il rinnovo del tedesco Schultze manca solo la firma, con Singleton esistono delle trattative, Fajardo "a settembre sarà con noi" (assicura il gm Natali), mentre si tratta anche con Gigena e Coldebella. Inoltre, il presidente Corbelli ha escluso ogni trattativa per Dejan Bodiroga, possibilista Natali sul possibile arrivo di Galanda: "Ora che abbiamo raggiunto l'obbiettivo Bulleri valuteremo anche le altre ipotesi". 12282[/snapback] ora che hanno l'eurolega per me finisce così ...... bulleri Djordjevic coldebella Charles Smith o evans calabria ( X bodiroga ) gigena galanda fajardo Schultze blair X ..... altro che mordente e kaukenas ....
Guest Paul The Rock Posted June 22, 2005 Posted June 22, 2005 ora che hanno l'eurolega per me finisce così ......bulleri Djordjevic coldebella Charles Smith o evans calabria ( X bodiroga ) gigena galanda fajardo Schultze blair X ..... altro che mordente e kaukenas .... 12301[/snapback] Molto probailmente alzeranno sicuramente il tiro vista la competizione europea di alto livello. Su singleton ho letto il commento di Lardo (ma non ricordo dove...) che citava "il ragazzo ha fatto bene, ma deve anocra dimostrare di saper giocare contro le grandi, da qui il suo calo nei play-off. Deve dimostrare si poter fare il salto di qualità", che sa un po' di bocciatura vista l'entrata in eurolega.
marko Posted June 22, 2005 Posted June 22, 2005 con tutte ste guardie ci fanno una caserma... 12281[/snapback] ... già... o una LINEA MAGINOT!!
bugo85 Posted June 22, 2005 Posted June 22, 2005 dunque , per fare il punto delle guardie per il 2006 :BULLERI MORDENTE COLDEBELLA CALABRIA KAUKENAS CAVALIERO a mio parere rischiano di ingolfarsi nel ruolo e di dover comperare comunque un play USA !!! mafavannnn 12206[/snapback] vedrai che uno tra mordene e kaukenas non arriva e se ne va coldebella...ad ogni modo bulleri, mordente(kaukenas) calabria e cavaliero (se non va in prestito) sono già troppi..
Bill Carson Posted June 22, 2005 Posted June 22, 2005 vedrai che uno tra mordene e kaukenas non arriva e se ne va coldebella...ad ogni modo bulleri, mordente(kaukenas) calabria e cavaliero (se non va in prestito) sono già troppi.. 12308[/snapback] ricordo che c'è un'eurolega da onorare.
Roberto Posted June 23, 2005 Posted June 23, 2005 Personalmente sono contento di sapere Milano in eurolega. Almeno potro' andare a vedere,senza prendere l'aereo, qualche squadrone europeo...... visto che a Varese dovro' aspettare ancora un decennio prima di assistere ad un evento simile........
il mazzulatore Posted June 23, 2005 Posted June 23, 2005 Personalmente sono contento di sapere Milano in eurolega.Almeno potro' andare a vedere,senza prendere l'aereo, qualche squadrone europeo...... visto che a Varese dovro' aspettare ancora un decennio prima di assistere ad un evento simile........ 12409[/snapback] l'anno prossimo , di nuovo in ULEB (bisogna accontentarsi !)
il mazzulatore Posted June 23, 2005 Posted June 23, 2005 vedrai che uno tra mordene e kaukenas non arriva e se ne va coldebella...ad ogni modo bulleri, mordente(kaukenas) calabria e cavaliero (se non va in prestito) sono già troppi.. 12308[/snapback] dunque io un CAVALIERO o un COLDEBELLA , me lo prenderei (propenderei per il secondo), potendomi a questo punto permettere un esperimento in guardia con un giovane talentuoso ("tipo" marco tomas)
Long Leg Posted June 23, 2005 Posted June 23, 2005 l'anno prossimo , di nuovo in ULEB (bisogna accontentarsi !) 12412[/snapback] chi? noi?
il mazzulatore Posted June 23, 2005 Posted June 23, 2005 chi? noi? 12416[/snapback] noi in ULEB , o noi "bisogna accontentarsi"?
Bill Carson Posted June 23, 2005 Posted June 23, 2005 Personalmente sono contento di sapere Milano in eurolega.Almeno potro' andare a vedere,senza prendere l'aereo, qualche squadrone europeo...... visto che a Varese dovro' aspettare ancora un decennio prima di assistere ad un evento simile........ 12409[/snapback] Se Milano riesce a mettere le mani su un paio di giocatori che hanno in mente, lo squadrone sono già loro.
Guest Paul The Rock Posted June 23, 2005 Posted June 23, 2005 Personalmente sono contento di sapere Milano in eurolega.Almeno potro' andare a vedere,senza prendere l'aereo, qualche squadrone europeo...... visto che a Varese dovro' aspettare ancora un decennio prima di assistere ad un evento simile........ 12409[/snapback] Se Milano riesce a mettere le mani su un paio di giocatori che hanno in mente, lo squadrone sono già loro. 12420[/snapback] Allora vorrà dire che di squadroni ne vedremo 2 Comunque Roberto ha ragione, il prossimo anno qualche capatina al forum per le partite di eurolega non me la toglie nessuno.
Roberto Posted June 23, 2005 Posted June 23, 2005 Se Milano riesce a mettere le mani su un paio di giocatori che hanno in mente, lo squadrone sono già loro. 12420[/snapback] Appunto,visto che qui a Varese mi hanno rotto le palle, andro' da semplice amante di basket, a vedere Milano.
ROOSTERS99 Posted June 23, 2005 Posted June 23, 2005 (edited) Se Milano riesce a mettere le mani su un paio di giocatori che hanno in mente, lo squadrone sono già loro. 12420[/snapback] .....questa mi è piaciuta !! Voglio proprio vedere che fila di mazzate rimedieranno in Euro....... L' anno scorso c' era l' effetto sorpresa; la prossima stagione Milano farà peggio dell' ultima. MERDA MILANO !! Edited June 23, 2005 by ROOSTERS99
ROOSTERS99 Posted June 23, 2005 Posted June 23, 2005 Appunto,visto che qui a Varese mi hanno rotto le palle, andro' da semplice amante di basket, a vedere Milano. 12425[/snapback] ....COME ????? Ti dichiari amante del basket, e poi dici che vai a vedere Milano.....i conti non tornano.....
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now