Virgus Posted June 23, 2005 Posted June 23, 2005 .....questa mi è piaciuta !! Voglio proprio vedere che fila di mazzate rimediaranno in Euro.......L' anno scorso c' era l' effetto sorpresa; la prossima stagione Milano farà peggio dell' ultima. MERDA MILANO !! 12428[/snapback] Roo , dopo il campionato di quest'anno io aspetto e non rido a priori comunque : MERDA MILANO , sempre !
marko Posted June 23, 2005 Posted June 23, 2005 Appunto,visto che qui a Varese mi hanno rotto le palle, andro' da semplice amante di basket, a vedere Milano. 12425[/snapback] ... sarà... ma piuttosto vado a bologna (2hs di macchina. cena da trebbi, partita e ritorno...), almeno è una città 'decente' milano: SE LA CONOSCI, LA EVITI! ODIO L'OLIMPIA!
Virgus Posted June 23, 2005 Posted June 23, 2005 ....COME ????? Ti dichiari amante del basket, e poi dici che vai a vedere Milano.....i conti non tornano..... 12429[/snapback] Io sono amante del basket e quest'anno sono andato diverse volte (aggratis ) a vedere le squadre che giocavano contro Milano !
Virgus Posted June 23, 2005 Posted June 23, 2005 Se Milano riesce a mettere le mani su un paio di giocatori che hanno in mente, lo squadrone sono già loro. 12420[/snapback] M. J. ???
Roberto Posted June 23, 2005 Posted June 23, 2005 ....COME ????? Ti dichiari amante del basket, e poi dici che vai a vedere Milano.....i conti non tornano..... 12429[/snapback] Certo, ti lascio il mio seggiolino libero,cosi' potrai fare anche il pic nic...... Pensa cio' che vuoi,ma Milano a me quest'anno e' piaciuta un bel po'......comunque andrei anche a Bologna o a Treviso a vedere una buona partita di eurolega.... Se l'avessi pensata come te non sarei andato nemmeno a Mosca o a Charleroi. Ricorda che l'ottusita'rischia di negarti tante soddisfazioni.
Long Leg Posted June 23, 2005 Posted June 23, 2005 noi in ULEB , o noi "bisogna accontentarsi"? 12419[/snapback] noi in ULEB....mica siamo fuori??
franz79 Posted June 23, 2005 Posted June 23, 2005 Appunto,visto che qui a Varese mi hanno rotto le palle, andro' da semplice amante di basket, a vedere Milano. 12425[/snapback] questo mai.... ma sei pazzo??! per il discorso uleb cup: varese partecipa??ma quando mai??se rinuncia mezza serie a forse...
marko Posted June 23, 2005 Posted June 23, 2005 Certo, ti lascio il mio seggiolino libero,cosi' potrai fare anche il pic nic...... Pensa cio' che vuoi,ma Milano a me quest'anno e' piaciuta un bel po'......comunque andrei anche a Bologna o a Treviso a vedere una buona partita di eurolega.... Se l'avessi pensata come te non sarei andato nemmeno a Mosca o a Charleroi. Ricorda che l'ottusita'rischia di negarti tante soddisfazioni. 12440[/snapback] sì, certo, ma la questione con milano non è di estetica, bensì di ETICA... eheheh mai a milano! potrei fare un'eccezione se giocasse m.j. ... arieheheh
Guest Paul The Rock Posted June 23, 2005 Posted June 23, 2005 Poi vuoi mettere andare a vedere Milano prendere delle scoppole da qualche squadrone europeo
spiff Posted June 23, 2005 Posted June 23, 2005 il prossimo anno qualche capatina al forum Grazie, ho smesso!
spiff Posted June 23, 2005 Posted June 23, 2005 sì, certo, ma la questione con milano non è di estetica, bensì di ETICA... ehehehmai a milano! potrei fare un'eccezione se giocasse m.j. ... arieheheh 12446[/snapback] Quoto! E voialtri dovreste vergognarvi, fare certe cose alla vostra età!
davide Posted June 23, 2005 Posted June 23, 2005 .....questa mi è piaciuta !! Voglio proprio vedere che fila di mazzate rimedieranno in Euro.......L' anno scorso c' era l' effetto sorpresa; la prossima stagione Milano farà peggio dell' ultima. MERDA MILANO !! 12428[/snapback] su merda milano siamo d'accordo, sul resto... mi piacerebbe essere in eurolega a prendere mazzate a destra e a manca. l'anno scorso eravamo noi a ridere e ad aspettare un cadavere che non è mai passato... meglio farsi i cacchi propri pensando alle nostre miserie... non siamo in condizione di deridere nessuno.
OSCAR Posted June 23, 2005 Posted June 23, 2005 su merda milano siamo d'accordo, sul resto...mi piacerebbe essere in eurolega a prendere mazzate a destra e a manca. l'anno scorso eravamo noi a ridere e ad aspettare un cadavere che non è mai passato... meglio farsi i cacchi propri pensando alle nostre miserie... non siamo in condizione di deridere nessuno. 12539[/snapback] se venisse a Milano il Maccabi andrei a vederlo tifando Maccabi !!
marko Posted June 23, 2005 Posted June 23, 2005 se venisse a Milano il Maccabi andrei a vederlo tifando Maccabi !! 12543[/snapback] caxxo, che gusto dell'orrido... a milano per tifare gli israeliani... e allora perché non andare a canptù a tifare per la merduz bo... ma va là, va là...
EmaZ Posted June 23, 2005 Posted June 23, 2005 caxxo, che gusto dell'orrido... a milano per tifare gli israeliani... e allora perché non andare a canptù a tifare per la merduz bo... ma va là, va là... 12549[/snapback] Io mi sto organizzando per fare il contrario...... vado a bologna per tifare cantù
marko Posted June 23, 2005 Posted June 23, 2005 Io mi sto organizzando per fare il contrario......vado a bologna per tifare cantù 12556[/snapback] bella! ti preparo il lenzuolone con la scritta azzurra alè, alè, alè canptù e tanta segatura da lanciare in aria alla presentazione della squadra!!!
EmaZ Posted June 23, 2005 Posted June 23, 2005 bella! ti preparo il lenzuolone con la scritta azzurraalè, alè, alè canptù e tanta segatura da lanciare in aria alla presentazione della squadra!!! 12559[/snapback] Se me ne fai un con su Se Se Se Cantù Cantù Cantù son più contento
Ale Div. Posted June 23, 2005 Posted June 23, 2005 Se me ne fai un con suSe Se Se Cantù Cantù Cantù son più contento 12569[/snapback] Su il telone giù il telone... sciarpata!!
stefanoABC Posted June 23, 2005 Posted June 23, 2005 sul sito Gazzetta dicono che Milano è stata inserita nella lista delle squadre per l'Eurolega... ormai ce l'hanno fatta...
EmaZ Posted June 23, 2005 Posted June 23, 2005 Su il telone giù il telone... sciarpata!! 12581[/snapback] Vedo che anche te hai capito il trucco delle loro mirabolanti coreografie
Ale Div. Posted June 23, 2005 Posted June 23, 2005 Vedo che anche te hai capito il trucco delle loro mirabolanti coreografie 12598[/snapback]
EmaZ Posted June 23, 2005 Posted June 23, 2005 12601[/snapback] Non c'è da ridere.......purtroppo Dai tutti assieme Se Se Se Cantù Cantù Cantù
fachiro Posted June 23, 2005 Posted June 23, 2005 Vedo che anche te hai capito il trucco delle loro mirabolanti coreografie 12598[/snapback] ooohhhh issa! ooohhhh issa! che goduria, dopo la tentata grigliata una delle grandi emozioni che mi hanno saputo regalare
EmaZ Posted June 23, 2005 Posted June 23, 2005 ooohhhh issa! ooohhhh issa! che goduria, dopo la tentata grigliata una delle grandi emozioni che mi hanno saputo regalare 12608[/snapback]
Recommended Posts