EmaZ Posted October 31, 2006 Posted October 31, 2006 Il conduttore tv: «Buona Domenica è diventato un ring di finte risse» Lippi: «Spegnete la tv per cinque minuti» L'invito ai telespettatori: «Domenica non guardate programmi dalle 17,30 alle 17,35 per protestare contro la volgarità» ROMA - Claudio Lippi ha lanciato un appello contro la televisione della volgarità, chiedendo al pubblico «di spegnere la tv per un minuto tra le 17.30 e le 17.35 di domenica 12 novembre e di sostenere l'iniziativa che troverà posto anche nel sito www.Claudiolippiunminuto.Com». Il conduttore tv, una delle colonne storiche di «Buona domenica», ha tenuto una conferenza stampa a Milano per chiarire i perché del suo addio all' "orrida Buona Domenica» dopo che l'azienda, in una nota, aveva stigmatizzato l'accaduto. Lippi se ne era andato perché «impossibilitato a manifestare il suo dissenso dalle risse e dalla volgarità che presenti nel programma». BUONA DOMENICA E' DIVENTATO UN RING - «Buona Domenica - ha detto Claudio Lippi - è diventato un ring dove le finte risse sono premeditate e io non posso condividere una tv spazzatura fatta di parolacce e bestemmie. Credo che sia il momento giusto - dice Lippi - di farmi portavoce e paladino di un messaggio importante, per una televisione che non sopportavo più». Cesare Lanza, autore e capo progetto di "Buona domenica", sta intando valutando l'ipotesi di querelare Claudio Lippi. 31 ottobre 2006 Link
Ponchiaz Posted November 1, 2006 Posted November 1, 2006 Sí, magari un ravvedimento un po' tardivo. Comunque prevedo Lippi alla Rai entro 6 mesi. Ovviamente in un altro programma di risse.
davide Posted November 1, 2006 Posted November 1, 2006 Sí, magari un ravvedimento un po' tardivo. Comunque prevedo Lippi alla Rai entro 6 mesi. Ovviamente in un altro programma di risse. anch'io sono un "pochino" scettico sulla buona fede di questo signore...
spiff Posted November 2, 2006 Posted November 2, 2006 (edited) Mi unisco alla schiera degli scettici. Simili programmi non dovrebbero nemmeno esistere nel mio personale mondo ideale. E trovo questo finto moralismo opportunistico e assai stucchevole. Imho, eh. Edited November 2, 2006 by spiff
alberto Posted November 2, 2006 Posted November 2, 2006 a scanso di dubbi, nella mia casetta nuova non solo non metto la tv, ma nemmeno l'antenna.
Long Leg Posted November 2, 2006 Posted November 2, 2006 dopo anni passati a fare il pagliccio in quell'orrbile e inutile trasmissione, ora se ne salta fuori con certi discorsi........bah...!!!!!
franz79 Posted November 2, 2006 Posted November 2, 2006 dopo anni passati a fare il pagliccio in quell'orrbile e inutile trasmissione, ora se ne salta fuori con certi discorsi........bah...!!!!! infatti.... e poi cosa vorrebbe fare adesso? lui è una creatura di quella stessa tv spazzatura che tanto bistratta! io, che certi programmi idioti non li vedo, non ho bisogno che Mr Claudio Lippi mi venga a dire come usare il telecomando.. un modo come un altro per farsi pubblicità a mio modesto parere.
Long Leg Posted November 2, 2006 Posted November 2, 2006 infatti.... e poi cosa vorrebbe fare adesso? lui è una creatura di quella stessa tv spazzatura che tanto bistratta! creatura ma anche artefice di questo degrado della tv italiana....onestamente, io x amor proprio non avrei mai accettato di esibirmi in simili spettacoli deprimenti.... PAIAZZ!!!!!
corny Posted November 2, 2006 Posted November 2, 2006 creatura ma anche artefice di questo degrado della tv italiana....onestamente, io x amor proprio non avrei mai accettato di esibirmi in simili spettacoli deprimenti.... PAIAZZ!!!!! Non è mai troppo tardi per "redimersi". Vedremo in futuro se veramente Lippi diventerà un paladino contro la TV spazzatura, o se questa mossa altro non è che pubblicità per garantirsi un nuovo contratto in RAI.
davide Posted November 3, 2006 Posted November 3, 2006 Non è mai troppo tardi per "redimersi". Vedremo in futuro se veramente Lippi diventerà un paladino contro la TV spazzatura, o se questa mossa altro non è che pubblicità per garantirsi un nuovo contratto in RAI. vero. ma se uno si vuol redimere, usa parole diverse, non lancia proclami di condanna sputando nel piatto dove ha gozzovigliato per anni...
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now