Jump to content

Recommended Posts

• Replies 102
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Nel frattempo sugli altri campi....

TDShop.it Livorno-VidiVici Bologna 69-85 Finale

Siviglia Wear Teramo-Benetton Treviso 76-69 (37')

Pallacanestro Cantù-Upea Capo d'Orlando 84-80 (39')

Air Avellino-Snaidero Cucine Udine 65-55 (36')

Posted

tsé... l'avevo detto io... :angry:

r.emilia con 5uomini... vittoria doverosa, ma molto buono il cambio di marcia nel 4/4!!!

AVANTI!!!

Posted

VINTAAAAAAAAAAA, molto bene.

Ecco il tabellino

8 D. Holland 15

15 G. Fernandez 4

5 A. Capin 14

10 G. Galanda 9

14 K. Carter 25

9 A. De Pol 5

7 R. Howell 12

12 W. Keys 2

6 G. Hafnar 3

Posted (edited)

BENE! Il primo dei 3 passi che ci dovrebbe far crescere a livello di testa/Cuore/gruppo/amalgama è compiuto! E adesso...battere anche Teramo e Biella x arrivare nei primi 4 posti dopo 8 partite! :thumbsup:

Edited by Silver Surfer
Posted

Ottimo

unica nota negativa il mio febbrone da cavallo che mi ha tenuto a letto tutta la giornata

Odio queste cose..e odio anche il correlatore che gentilissimo e cortese se n'è infischiato del mio malessere e nn ha spostato l'appuntamento di domani

Posted

Quale migliore notizia per iniziare la mia ultima settimana (per questa volta) nel Guangdong.

Grande finale da velocisti e tutti pronti, io incluso, per la prossima con Teramo!!

P.S. Carter 6-11 da tre...deve avere fatto piuttosto male alle mortadelle...

Posted (edited)

Siamo davvero sulla strada giusta......89 punti e sicura vittoria in trasferta.........roba da altri tempi....... :thumbsup::thumbsup:

Felicissimo per tutta la squadra, ma mi piace sottolineare come i protagonisti possano sempre essere diversi (ieri Carter e Capin !!) a dimostrare la completeza e qualità del nostro organico !

Ai presenti a RE, la conferma delle ottime scelte tecnico/tattice anche del nostro coach....

FORZA VARESE !!! :toast[1]::toast[1]:

Edited by ROOSTERS99
Posted

Di ritorno da Reggio note di merito per Sandro De Pol che ha letteralmente girato la gara nei primi 3/4 minuti del 4° quarto e per Capin autore di alcuni recuperi importanti e di una bomba "senza testa" nell'allungo decisivo.

Un grazie a Pasquali che tiene in campo Penberthy dannoso per molti ( troppi) minuti. Leggasi suo tabellino e quello del suo dirimpettatio Carter.

Carter grandissimo ( anche da aizzatore di folle....)

E anche un piccolo grazie agli arbitri che con Reggio rientrata a meno otto ci regalano un fallo su galanda allo scadere dei 24" che nessuno, onestamente, ha visto.....

Tutto sommato buona gara finchè abbiamo giocato di squadra, buona circolazione e buone soluzioni ( anche se Reggio Emilia è parsa davvero molle difensivamente)

Pessimo 2° e inizio del 3° quarto dove ognuno ha giocato per se andando a sbattere contro il proprio marcatore e intestradendosi in soluzioni personali, a discapito del gioco di squadra.

Ultimo appunto, certe gare bisogna chiuderle prima se si vuole diventare una grande squadra.

Ciao

Federico

Posted

Odio queste cose..e odio anche il correlatore che gentilissimo e cortese se n'è infischiato del mio malessere e nn ha spostato l'appuntamento di domani

sarà un canturino :thumbsup:

Posted

La vittoria è un segnale di cambiamento rispetto alle ultime stagioni?

e andiamo!! direi che rispetto agli altri anni non ci sciogliamo più come neve al sole alle prime difficoltà (bologna, treviso e ieri quando siamo finito a meno 8 nel terzo quarto..).

evitiamo di guardare la classifica, anche perchè sto cercando di recuperare la delusione delle 2 sconfitte di misura :thumbsup: , e diamo continuità ai nostri risultati.

p.s. ieri ho visto siena umiliare roma (senza impressionare) e napoli far di tutto per perdere a bologna contro la fortitudo (a due canestri sulla sirena da un'inizio campionato fallimentare!): insomma... a parte castelmaggiore non vedo al momento squadre superiori alla nostra!