ilfrasca Posted November 9, 2006 Posted November 9, 2006 ....magara !!! Se qualcuno mi spiega cos'e' un WW, ci posso fare un pensierino.... Anche se dal Brasile puo' risultare difficile. Dear Ponchiaz, sono appena rientrato dal Messico con la mia bottiglia di tequila al collo e la mia signora ha candidamente confessato la skypata. Ha hanche detto di non averti fatto gli auguri perche' nel calendario ti aveva confuso con un altro Paolo con cui skypa di volta in quando. Mi sa che troppi viaggi incrinano l'equilibrio familiare. Per gli altri. Io e il Ponchiaz ne abbiamo passate di cotte e di crude assieme. Una skypata con la moglie non e' nulla a confronto di quello che i nostri occhi hanno visto....
Long Leg Posted November 10, 2006 Posted November 10, 2006 Se qualcuno mi spiega cos'e' un WW, ci posso fare un pensierino.... Anche se dal Brasile puo' risultare difficile. Dear Ponchiaz, sono appena rientrato dal Messico con la mia bottiglia di tequila al collo e la mia signora ha candidamente confessato la skypata. Ha hanche detto di non averti fatto gli auguri perche' nel calendario ti aveva confuso con un altro Paolo con cui skypa di volta in quando. Mi sa che troppi viaggi incrinano l'equilibrio familiare. Per gli altri. Io e il Ponchiaz ne abbiamo passate di cotte e di crude assieme. Una skypata con la moglie non e' nulla a confronto di quello che i nostri occhi hanno visto.... tu pensa che la moglie di Ponchiaz è stata minacciata dal cero pasquale di un abate svizzero!!!!
EmaZ Posted November 10, 2006 Posted November 10, 2006 tu pensa che la moglie di Ponchiaz è stata minacciata dal cero pasquale di un abate svizzero!!!! Pentiti! non faceva ridere
Long Leg Posted November 10, 2006 Posted November 10, 2006 Pentiti! non faceva ridere la battuta fatta dall'abate era davvero di pessimo gusto , ma qui la presa in giro soft ci stava, dai!!!!! vabbè mi pento, dai, oggi ho già preso fin troppe mazzate.....
EmaZ Posted November 11, 2006 Posted November 11, 2006 la battuta fatta dall'abate era davvero di pessimo gusto , ma qui la presa in giro soft ci stava, dai!!!!! vabbè mi pento, dai, oggi ho già preso fin troppe mazzate..... Ego te absolvo
Virgus Posted November 11, 2006 Posted November 11, 2006 Auguri Ponchiaz !!! Perdona il ritardo , ma capita anche a me talvolta di andare in trasferta ( anche se in posti meno "esotici " del tuo ). Per domani sera avete organizzato un party nel WW ??? Le Capin Girls le avete invitate ???
Recommended Posts