Jump to content

PONCHIAZ

Recommended Posts

Buon Compleanno Ponchiaz....... da vivere a forzata distanza dove ti mancheranno sicuramente gli abbracci fisici :drool: delle persone a Te care.

Ti giunga, però, il calore ed il sostegno di questa piccola comunità cestistica.

Passa al meglio questo compleanno...... indubbiamente sarà ricordato negli anni.

Un saluto Luna :clap[1]:

• Replies 56
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Eccomi!!

Grazie a tutti per gli auguri, saranno virtuali ma non sono meno affettuosi!!

Allora, sono del 70...quindi sono un....cane.

Non so bene che significato abbia, ma da quando l'ho letto ho cominciato a grattarmi dietro alle orecchie...suggestione.

Cane che fra l'altro qui in Cina è un animale poco diffuso...un po' come da noi il fagiano, la faraona, la lepre...non so se capite dove voglio arrivare.

Cane che in Cina non è necessariamente rivale del gatto come da noi: del resto per entrambe le specie, quando si viene rincorsi con una mannaia in mano, litigare è veramente un di più.

Eccomi!!

Grazie a tutti per gli auguri, saranno virtuali ma non sono meno affettuosi!!

Allora, sono del 70...quindi sono un....cane.

Non so bene che significato abbia, ma da quando l'ho letto ho cominciato a grattarmi dietro alle orecchie...suggestione.

Cane che fra l'altro qui in Cina è un animale poco diffuso...un po' come da noi il fagiano, la faraona, la lepre...non so se capite dove voglio arrivare.

Cane che in Cina non è necessariamente rivale del gatto come da noi: del resto per entrambe le specie, quando si viene rincorsi con una mannaia in mano, litigare è veramente un di più.

Cane ?? ............ pensavo del cocco-*****-drillo........... :whistle::doh[1]::g[1]::hmm::lol::o

Ah Paolo....va' che anche quei DUE qui devono pagare da bere domenica...........te capi' , avucat ?? :o

Più che l'avucat......qui è Roosters99 che fa lo gnorri :doh[1]:

Ricordi?

Porta male non brindare ( con gli amici del forum) per i propri 40 anni.....quindi non ti resta che ordinare una cassa di spumante :whistle: non vorrei mai che ricadesse anche sulla squadra il maleficio :g[1]:

:hmm: Luna :lol: