Massud Posted November 29, 2006 Posted November 29, 2006 Diciamo la verità, Genoa-Juve come è già stata Napoli-Juve, sono sfide molto più avvincenti/interessanti/seguite della pietosa "sfida-scudetto" di domenica scorsa...... La serie A più scadente della storia del calcio italiano. Un altro scudetto di cartone......... E' incredibile come riesca a trovarmi in totale disaccordo con qualsiasi cosa tu scriva
ROOSTERS99 Posted November 29, 2006 Posted November 29, 2006 (edited) E' incredibile come riesca a trovarmi in totale disaccordo con qualsiasi cosa tu scriva Normale..... sei interista, comunista, giornalista .......... .....ah.....e "maestrino"......... Con rinnovata stima. Edited November 29, 2006 by ROOSTERS99
ROOSTERS99 Posted November 29, 2006 Posted November 29, 2006 (edited) E' incredibile come riesca a trovarmi in totale disaccordo con qualsiasi cosa tu scriva Risposta "seria": Quindi secondo te Palermo-indossatori è stata una sfida moooolto più interessante e seguita di quanto non lo sarà Genoa-Juve ?? E sempre secondo te, una serie A di calcio con un' unica candidata alla vittoria, e Palermo Siena e Livorno in zona Champions è la più bella di sempre ? E quindi, sempre secondo te, è corretto, se non necessario, assistere alla gara di sabato prossimo con atteggiamento "fraterno" senza urla, fischi e strepiti ? Edited November 29, 2006 by ROOSTERS99
Leasir Posted November 29, 2006 Posted November 29, 2006 Giusto, però se con Udine c'è un gemellaggio (che va ricordato...è scaturito da un'intensa love-story tra Emaz e Roccia ) sarebbe educato evitare fischi, cori avversi ed altro...visto che a noi, al PalaCarnera, viene riservato lo stesso trattamento. Non è una cosa tanto frequente, succede una sola volta all'anno...non ce la fate proprio a trattenervi? Se non ce la fate, che vi devo dire, fischiate...ululate...barrite...grugnite...però tenete conto che qualcuno potrebbe aversene a male e farvelo notare. ma il gemellaggio c'è con i tifosi di Udine o con Allen e Damon Williams?
Massud Posted November 29, 2006 Posted November 29, 2006 Risposta "seria": Quindi secondo te Palermo-indossatori è stata una sfida moooolto più interessante e seguita di quanto non lo sarà Genoa-Juve ?? E sempre secondo te, una serie A di calcio con un' unica candidata alla vittoria, e Palermo Siena e Livorno in zona Champions è la più bella di sempre ? E quindi, sempre secondo te, è corretto, se non necessario, assistere alla gara di sabato prossimo con atteggiamento "fraterno" senza urla, fischi e strepiti ? Punto uno: quando chiamerai le due squadre con i loro rispettivi nomi, visto che hai premesso che trattasi di risposta seria, ti risponderò. Punto due: per me, e fino a questo momento, questa è uno dei campionati di serie A più belli di sempre. Punto tre: le scelte e i comportamenti della curva, criticabili o condivisibili, sono frutto di decisioni prese al suo interno. Chi sta fuori non è tenuto a comprendene le motivazioni e gli equilibri che le determinano. Detto ciò rispondo che sì, anch'io preferisco il clima di bolgia all'interno del palazzo.
ROOSTERS99 Posted November 29, 2006 Posted November 29, 2006 (edited) Punto uno: quando chiamerai le due squadre con i loro rispettivi nomi, visto che hai premesso che trattasi di risposta seria, ti risponderò. Punto due: per me, e fino a questo momento, questa è uno dei campionati di serie A più belli di sempre. Punto tre: le scelte e i comportamenti della curva, criticabili o condivisibili, sono frutto di decisioni prese al suo interno. Chi sta fuori non è tenuto a comprendene le motivazioni e gli equilibri che le determinano. Detto ciò rispondo che sì, anch'io preferisco il clima di bolgia all'interno del palazzo. Punto uno: per me sono e restano gli "indossatori di scudetti altrui". Hai capito perfettamente a chi mi riferisco. Scusa puerile per non rispondere. Punto due: Punto tre: evidenziata la contraddizione col tuo post precedente, vedo con piacere che sei d'accordo con me ( e molti altri !). Aggiungo che nella discussione si è solo auspicato la presenza del tifo "solito e caldo" che sostiene Varese e cerca di confondere/disturbare i giocatori avversari, senza cercare alcuna analisi psico-sociale delle scelte della Curva. Edited November 29, 2006 by ROOSTERS99
edmundo Posted November 29, 2006 Posted November 29, 2006 Io grazie ai miei contatti a Zena sono riuscito a trovare i biglietti, gradinata sud ma va bene lo stesso. Edmundo sarai mica gobbo? gobbo sì .. e orgoglioso di esserlo .. ma soprattutto orgoglioso di questa B e di sfide come Napoli e Genoa - Juve ..
Guinness Posted November 29, 2006 Posted November 29, 2006 si è solo auspicato la presenza del tifo "solito e caldo" che sostiene Varese e cerca di confondere/disturbare i giocatori avversari E così sarà, senza tangere l'amicizia tra tifosi! Si fischieranno le loro azioni in attacco, non il Gruppo Deciso.. Saluti
ROOSTERS99 Posted November 29, 2006 Posted November 29, 2006 E così sarà, senza tangere l'amicizia tra tifosi! Si fischieranno le loro azioni in attacco, non il Gruppo Deciso.. Saluti Ottimo !! .....e il WW sarà (as usual !) con voi..........
Franz#12 Posted November 29, 2006 Posted November 29, 2006 E così sarà, senza tangere l'amicizia tra tifosi! Si fischieranno le loro azioni in attacco, non il Gruppo Deciso.. Saluti Amen
franz79 Posted November 29, 2006 Posted November 29, 2006 gobbo sì .. e orgoglioso di esserlo .. ma soprattutto orgoglioso di questa B e di sfide come Napoli e Genoa - Juve .. con del piero, buffon, trezeguet e nedved la vinco anch'io la serie B............. ciapa e porta a cà...
tuig Posted November 29, 2006 Posted November 29, 2006 mi sembrano tante parole per niente...scusate...ma mi sembra veramente tanta pellicina dei polpastrelli sprecata! ovviamente non intendo far polemica! Sabato preoccupiamoci anche che c'è SKY e anche questo porta notoriamente sfiga!
franz79 Posted November 29, 2006 Posted November 29, 2006 mi sembrano tante parole per niente...scusate...ma mi sembra veramente tanta pellicina dei polpastrelli sprecata! ovviamente non intendo far polemica! Sabato preoccupiamoci anche che c'è SKY e anche questo porta notoriamente sfiga! allora siamo a posto: meno x meno = più. comunque concordo con LL, non era un giudizio di merito sui tifosi per carità... ma chi va in campo contro varese, sia ess udine, bologna, chicago bulls o pizzighettone spero sempre venga sommerso di canestri..
tuig Posted November 29, 2006 Posted November 29, 2006 allora siamo a posto: meno x meno = più. comunque concordo con LL, non era un giudizio di merito sui tifosi per carità... ma chi va in campo contro varese, sia ess udine, bologna, chicago bulls o pizzighettone spero sempre venga sommerso di canestri.. quello che speriamo tutti! Nn avevo assolutamente pensato che il vostro fosse un giudizio figuratevi, se no non avrei nemmeno risposto...sono semplicemente ironico! anch'io spero tanto che le regole matematiche superino quelle della cabala!
Long Leg Posted November 29, 2006 Posted November 29, 2006 E così sarà, senza tangere l'amicizia tra tifosi! Si fischieranno le loro azioni in attacco, non il Gruppo Deciso.. Saluti esatto, era proprio quello che intendevamo
spiff Posted November 29, 2006 Posted November 29, 2006 Son AMICI nostri e chiedo di evitare questi discorsi ogni volta sempre gli stessi.....io nn mi metto a sindacare sui vostri amici e pregheri che voi nn sindacaste sull'atmosfera che c'è al palazzo grazie probabilissimo.... Lancio una provocazione pazzesca (se esagero bannatemi pure): ma tifare solo "pro" e non "contro" con TUTTI gli avversari? Scusatemi, ora ritorno sul mio pianeta....
alberto Posted November 29, 2006 Posted November 29, 2006 Lancio una provocazione pazzesca (se esagero bannatemi pure): ma tifare solo "pro" e non "contro" con TUTTI gli avversari? Scusatemi, ora ritorno sul mio pianeta.... no, dai, senza qualche coro con parole come "merda" o "puttana" la partita finisce per sembrare l'ennesima folata di politicamente corretto della quale voglio assolutamente fare a meno.
franz79 Posted November 29, 2006 Posted November 29, 2006 Lancio una provocazione pazzesca (se esagero bannatemi pure): ma tifare solo "pro" e non "contro" con TUTTI gli avversari? Scusatemi, ora ritorno sul mio pianeta.... e come faccio a sfogare una settimana di lavoro senza mandare a dar via il c**o qualcuno?? scherzi a parte, sarebbe bello, ma... quando ce vo ce vo!
spiff Posted November 29, 2006 Posted November 29, 2006 no, dai, senza qualche coro con parole come "merda" o "puttana" la partita finisce per sembrare l'ennesima folata di politicamente corretto della quale voglio assolutamente fare a meno. Non dico di fare le finte educande, ci mancherebbe altro. Mi riferisco a quei cori volti a insultare l'avversario, sia in campo che sugli spalti.... E' davvero così difficile?
alberto Posted November 29, 2006 Posted November 29, 2006 Non dico di fare le finte educande, ci mancherebbe altro. Mi riferisco a quei cori volti a insultare l'avversario, sia in campo che sugli spalti.... E' davvero così difficile? infilare l'avversario in un coro associandolo a parole come "merda" e "puttana" e/o a concetti che queste parole includono può anche non essere considerato offensivo. dipende da quanto è permaloso l'avversario...
Les Claypool Posted November 29, 2006 Posted November 29, 2006 OT per OT (Spiff ci dirà poi quanto fa) aggiungo la mia: se esco vivo venerdì da Marassi poi sabato finalmente, dopo tante disavventure che vi risparmio, potrei fare un salto a trovarvi nel wild west, o quello che rimane. Solo un dubbio, trovo qualcuno o siete tutti a Roma per la manifestazione?
Crocozio Posted November 29, 2006 Posted November 29, 2006 Lancio una provocazione pazzesca (se esagero bannatemi pure): ma tifare solo "pro" e non "contro" con TUTTI gli avversari? Scusatemi, ora ritorno sul mio pianeta.... ma dai! riusciresti a nn insultare cantù???
ROOSTERS99 Posted November 29, 2006 Posted November 29, 2006 OT per OT (Spiff ci dirà poi quanto fa) aggiungo la mia: se esco vivo venerdì da Marassi poi sabato finalmente, dopo tante disavventure che vi risparmio, potrei fare un salto a trovarvi nel wild west, o quello che rimane. Solo un dubbio, trovo qualcuno o siete tutti a Roma per la manifestazione? Ma dai.............. .... Les , ti aspettiAmo a ranghi compatti (tranne Yao, purtroppo )........ .... anche perchè la Pall. Varese viene prima di tantissime altre cose........ CI VEDIAMO SABATO NEL WW !
Long Leg Posted November 29, 2006 Posted November 29, 2006 Non dico di fare le finte educande, ci mancherebbe altro. Mi riferisco a quei cori volti a insultare l'avversario, sia in campo che sugli spalti.... E' davvero così difficile? si!!!
Ponchiaz Posted November 29, 2006 Posted November 29, 2006 Io penso che sia tutto possibilissimo. Basterebbe che la mamma di Nicola si trovasse un lavoro vero e che i canturini.....beh i canturini potrebbero....magari.... No, non é possibile.
Recommended Posts