Jump to content

Recommended Posts

Guest Paul The Rock
Posted (edited)

Dalla rete ( www.basketground.it ):

Sarà rivuoluzione, soprattutto sul perimetro, per la Montepaschi Siena . Nel mirino, tra gli altri, c'è Henry Domercant , che pure ha un altro anno di contratto all'Efes Pilsen e richieste ancora alte, ma l'interesse di molte big è sull'ex rosetano Duane Woodward . Ma si guarda pure a Nikos Hatzivrettas , in scadenza al Panathinaikos, come possibile soluzione per il ruolo grossomodo che fu di Carlton Myers e prima ancora di Dusan Vukcevic . Tutto però chiaramente dipende da quello che succederà con i giocatori sotto contratto, da Vrbica Stefanov a Bootsy Thornton passando per David Vanterpool . Siena vuole costruire una squadra giovane ripartendo da zero o quasi, proposito che non si sposa con le loro conferme.

E resta da valutare la posizione dei due lunghi della Nazionale, Roberto Chiacig e Giacomo Galanda . Per entrambi scade il 30 giugno la possibilità di uscire dal contratto che altrimenti entrerebbe nel suo ultimo anno, possibilità che fino al 5 luglio ha anche Siena. Galanda è in partenza: Milano e Roma interessano, l'alternativa è la Spagna. Roberto Chiacig sta riflettendo sull'offerta di prolungamento triennale che gli è arrivata dalla Montepaschi: forse ci sarà da trattare prima di un esito positivo della trattativa che vorrebbero tutti. Intanto i primi due colpi del mercato, Andrea Pecile e Vladimir Boisa , sono già pronti, in stand by in attesa di annunci ufficiali.

G.N.

Edited by Paul The Rock
Posted

Siena perderà sicuramente stefanov galanda chiacig e forse uno tra thornton e vanterpol(di piu' il secondo)

Hanno preso Boisa(il 4 titolare) e pecile(il cambio del play)

Il nuovo play al 99% sarà Jaka Lakovic

Stanno valutando di tenere Hafnar come tiratore dalla panchina e vogliono lanciare in prima squadra i gioiellini DaTome Vitali e Lechtaler!

Lakovic Thornton Petrovic?? Boisa Eze

Pecile Hafnar Datome Cittadini Bagnoli?? Vitali Lechtaler

Secondo me (sentite le voci di mercato)la squadra sarà più o meno così!COn qualche modifica alla panchina e magari allo spot 3 !

Guest Paul The Rock
Posted
Siena perderà sicuramente stefanov galanda chiacig e forse uno tra thornton e vanterpol(di piu' il  secondo)

Stanno valutando di tenere Hafnar come tiratore dalla panchina e vogliono lanciare in prima squadra i gioiellini DaTome Vitali e Lechtaler!

Secondo me (sentite le voci di mercato)la squadra sarà più o meno così!COn qualche modifica alla panchina e magari allo spot 3 !

13638[/snapback]

Magari non balsonata ma sicuramente molto futuribile, da valutare la rese effettiva che potreebbe avere.

Posted
Siena perderà sicuramente stefanov galanda chiacig e forse uno tra thornton e vanterpol(di piu' il  secondo)

13638[/snapback]

non mi pare una squadra da scudetto ...... senza pensare all'eurolega ....

Posted

mi era sembrato di sentire anche qualche rumors sul ritorno di jack a varese....... ma forse è solo un sogno!!!

Posted
mi era sembrato di sentire anche qualche rumors sul ritorno di jack a varese....... ma forse è solo un sogno!!!

13642[/snapback]

M A G A R I !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

IL QUATTRO IDEALE!!!

credo che magnano se lo ricordi bene quando lo ha affrontato con l argentina e lo ha visto contro gli USA !!!!!!!!!! :D

Posted

bè chiacig non è proprio il giocatore che sogno però sarebbe un centro che in italia fa un po' di differenza...

gek :D:( magara

Posted

13638[/snapback]

secondo me siamo abbastanza lontani dalla realtà. a Ghiaccio è stato offerto un triennale che non vedo come possa non accettare.

Jaka Lakovic credo abbia corteggiatori più appetibili, anche se non è escluso che arrivi alla fine. E, soprattutto, per stessa ammissione di Minucci, ci sono almeno 3 nomi "segreti" con cui stanno trattando molto seriamente. Petrovic ala piccola titolare?? Don't think so. D'accordissimo su Datome, molto meno su Vitali (berti, ad es, per me è meglio) e Lechtaler. Io, dovessi stare a Siena, vorrei vedere ben altro...

Posted (edited)
secondo me siamo abbastanza lontani dalla realtà. a Ghiaccio è stato offerto un triennale che non vedo come possa non accettare.

Jaka Lakovic credo abbia corteggiatori più appetibili, anche se non è escluso che arrivi alla fine. E, soprattutto, per stessa ammissione di Minucci, ci sono almeno 3 nomi "segreti" con cui stanno trattando molto seriamente. Petrovic ala piccola titolare?? Don't think so. D'accordissimo su Datome, molto meno su Vitali (berti, ad es, per me è meglio) e Lechtaler. Io, dovessi stare a Siena, vorrei vedere ben altro...

13666[/snapback]

Quoto ...

Lakovic può puntare a strappare un contratto, tranquillamente, a una da "sweet 16" in eurolega. Certo che se MPS arriva con un TIR di soldi allora se ne parla. Anche se, è notizia di ieri che MPS abbia raggiunto l'accordo per ripianare i debiti del Siena calcio ... magari vuol dire niente!!!

Tre giovani giovani nei dodici, più un Bagnoli tutto da verificare nella massima serie, un bell'azzardo anche se Datome qualche garanzia la da

Edited by Theus
Posted
Quoto ...

Lakovic può puntare a strappare un contratto, tranquillamente, a una da "sweet 16" in eurolega. Certo che se MPS arriva con un TIR di soldi allora se ne parla. Anche se, è notizia di ieri che MPS abbia raggiunto l'accordo per ripianare i debiti del Siena calcio ... magari vuol dire niente!!!

Tre giovani giovani nei dodici, più un Bagnoli tutto da verificare nella massima serie, un bell'azzardo anche se Datome qualche garanzia la da.

13674[/snapback]