Ale Div. Posted February 8, 2007 Posted February 8, 2007 Montegranaro-milano, primo tempo, 38-38. Hai capito la matricola? Vende cara la pelle.... complimenti!
Mangusta Posted February 8, 2007 Posted February 8, 2007 Partita brutta e giocata a ritmi bassi (come vuole Milano), Montegranaro però sta reggendo bene nonostante ciò...vedremo! Sono già in fibrillazione x Varese anche perchè l'anno scorso ero a Forlì ed apsettare le 20,30 a casa è un inferno
Franz#12 Posted February 8, 2007 Posted February 8, 2007 Ciao ragaz vi scrivo dal ventre del palamalaguti. Vi anticipo qui: organizzazione oscena. Botteghini aperti mezz'ora prima dell'inizio, pass giornalisti distribuiti con banchetto all'aperto (e se fosse piovuto???), no wireless. Tutti noi di Varese messi su una tribunetta al 3° anello.... Racconterò più avanti. Forza Varese!!!!!!!!! f.
Beppe Posted February 8, 2007 Posted February 8, 2007 .con 39 di febbre a casa ma stasera si tifa! FORZA VARESE!!!!!!!!!!!!!!!!
Rex Posted February 8, 2007 Posted February 8, 2007 Radio News non la fa sentire?! O.o no radio. se da lega basket non riuscite ad aprire il netcasting (hanno sbagliato il link ) usate questo indirizzo http://195.56.77.56/1024ita/enter.phtml?szkod=ita_cup2 1Q 16-16 ( 13 di Holland)
Crocozio Posted February 8, 2007 Posted February 8, 2007 La sto guardando ora su sky... Sapete cos'è la cosa che mi fa piu ridere?? La frase "campo neutro"... ma andate al diavolo.
Dede Posted February 8, 2007 Posted February 8, 2007 Eccoci alle solite................ Ma perchè Holland non entra????? Dobbiamo lasciare la vittoria a quei puzzoni??? 17palle perse fino a questo momento sono un'esagerazione............... Forza ragazzi
toloz Posted February 8, 2007 Posted February 8, 2007 mi dispiace dirlo ma Magnano è UN COGLIONE!!! mettere De Pol a 5 alla fine e lasciar Holland in panca vuol dire aver rinunciato a vincere
Dede Posted February 8, 2007 Posted February 8, 2007 Bene e tanto per cambiare anche quest'anno fuori subito dalla coppa Italia Ma cosa ci andiamo a fare tutti gli anni? Figure di merda e basta e illudere i poveri tifosi soprattutto quest'anno andiamo per stare la non ci faremo buttare fuori certo magari pagando il biglietto fino alla finale da spettatori nessuno ci caccia..... Ho una paura tanto poi le critiche salteranno fuori già lo so ma qui dire la verità fa male bisogna solo chiudere gli occhi e dire brava Varese............ Comunque quello che voglio dire è che: Dallo scorso anno non è cambiato niente........... Siamo tutti esaltati per il 4° posto in classifica certo con un campionato livellato come quest'anno non credo sia una bella cosa anzi..... Magnano non può tenere in una partita cosi 20minuti in panca HOLLAND Anche HOWELL non mi sembra stesse andando malissimo fisso in panca basta con MAGNANO Lasciamolo a Bologna basta VIA MAGNANO e prendiamo un Play serio non una mediocrità come quello che abbiamo........ LA stagione è ancora lunga dopo la solita figura di merda facciamo qualcosa è il caso che la società rifletta un po' e non si nasconda dietro al bel gruppo Iniziamo col cacciare l'Argentino che in 3 anni non ha dato niente a questa città VERGOGNA e torniamo anche oggi a casa con le orecchie basse.......... Scusate ma sono veramente deluso succede sempre la stessa storia non c'è rispetto per noi veri tifosi
Rex Posted February 8, 2007 Posted February 8, 2007 mi dispiace dirlo ma Magnano è UN COGLIONE!!! mettere De Pol a 5 alla fine e lasciar Holland in panca vuol dire aver rinunciato a vincere Parola a chi l'ha guardata ... what's happen con Delonte ? Mattatore nel 1o Quarto e in panca dopo l'intervallo ... Problemi fisici ? problemi tecnici ?
Dede Posted February 8, 2007 Posted February 8, 2007 Secondo me problemi mentali di Magnano ma magari mi sbaglio
toloz Posted February 8, 2007 Posted February 8, 2007 spero solo che Holland avesse problemi fisici, perchè senza lui in campo a tenere impegnata la difesa altrui questa squadra non è in grado di costruire un'azione d'attacco decente che sia una, vista anche la scarsissima pericolosità dei play. Quindi se Magnano non ha rimesso in campo Holland per problemi suoi stavolta ha fatto una CAGATA COLOSSALE!!!
Mobilgirgi olè Posted February 8, 2007 Posted February 8, 2007 Secondo me problemi mentali di Magnano ma magari mi sbaglio Credo che con un altro play ed un altro coach questa squadra sia in grado di giocarsela con tutti...
Maxstars Posted February 8, 2007 Posted February 8, 2007 Secondo me problemi mentali di Magnano ma magari mi sbaglio No no si è visto chiaramente in un immagine di sky.. Holland chiedere il cambio!!qlc problema!!
Leasir Posted February 8, 2007 Posted February 8, 2007 Parola a chi l'ha guardata ... what's happen con Delonte ? Mattatore nel 1o Quarto e in panca dopo l'intervallo ... Problemi fisici ? problemi tecnici ? marcato bene nel terzo quarto, è andato fuori ritmo (nel secondo non ha segnato ma ha smazzato dei bei palloni). Verso la fine del terzo ha chiesto il cambio, ma poi non è più rientrato... non si sa il perchè. Io l'avrei messo dentro come 4 al quinto fallo di Fernandez, spostando Galanda in centro. Arbitri "scientifici" nel tagliare le gambe a Varese in tutti i momenti in cui si guadagnava un po' di inerzia.
Dede Posted February 8, 2007 Posted February 8, 2007 Stavolta? e' 3 anni che fa cagate mostruose e c'è chi continua a difenderlo solo perchè campione olimpico anch'io con quella squadra sarei stato campione olimpico
toloz Posted February 8, 2007 Posted February 8, 2007 l'ultima che scrivo...non si vince solo con la difesa a questi livelli...e il nostro attacco senza Holland fa schifo....ARGH che NERVI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Spero che delonte sia rimasto in panca per buoni motivi!!!!!!!!!!!
Il_Cinghiale Posted February 8, 2007 Posted February 8, 2007 Alcuni bolognesi parlano di scazzo Holland-Magnano...boh...dalla tv s'è vista solo la richiesta di cambio.
Dede Posted February 8, 2007 Posted February 8, 2007 Se proprio deve essere spero sia stato un piccolissimo problemino fisico almeno il tutto è giustificato altrimenti è chiaro che 1 dei 2 deve fare le valigie e io mi auguro sia il signor Ruben altrimenti ciao ciao a questa stagione.
Mangusta Posted February 8, 2007 Posted February 8, 2007 Magnano su SKY: " Holland ha chiesto il cambio, non ci sono problemi fisici, forse non aveva voglia di giocare". Non so cosa ne pensiate ma di un Holland che ha uno scazzo dietro l'altro ne faccio volentire a meno...siamo uomini o marionette.
piero Posted February 8, 2007 Posted February 8, 2007 Inutile fare processi ora... Varese non è riuscita a fare il suo gioco, diciano la verità se mettiamo sulla bilancia il valore delle due squadre non poteva che vincere che la Vidi Vici, Noi avremmo dovuto giocare al massimo delle nostre forze e capacità, ma non è facile....Comunque sputare su tutto quello che hanno fatto fino ad ora non è giusto, hanno ancora il girone di ritorno per far vedere qual'è la vera Varese...oggi niente è andato nel verso giusto....anche il primo tempo di Holland è fuori stagione, questa volta non c'erano tutti....non Magnano....basta vedere le statistiche del punteggio......
Il_Cinghiale Posted February 8, 2007 Posted February 8, 2007 Magnano su SKY: " Holland ha chiesto il cambio, non ci sono problemi fisici, forse non aveva voglia di giocare". Non so cosa ne pensiate ma di un Holland che ha uno scazzo dietro l'altro ne faccio volentire a meno...siamo uomini o marionette. Boh, parole belle pesanti, aspettiamo di capirne di più.
Recommended Posts