marko89 Posted February 8, 2007 Posted February 8, 2007 keys troppo a sprazzi e howell assente. con un centro e un play più costanti era tutto diverso
Mangusta Posted February 8, 2007 Posted February 8, 2007 Commento a caldo e con molta rabbia in corpo: 1) Galanda è il nostro ago della bilancia, Lui gioca Varese vince, Lui non gioca Varese perde. Stasera Galanda non c'era e Varese ha perso 2) I nostri play non sono all'altezza, keys e Capin sono una spanna sotto 3) Holland...un giocatore che chiede il cambio in piena partita è inaccettabile. Nei suoi occhi non c'era volontà, grinta, desiderio di vincere. Adesso basta se ne vada in America 4) Una sconfitta non umiliante ma decisamente SECCA, una buona ma non eccellente Virtus ci ha mandato a casa 5) Usciamo ridimensionati adesso speriamo di non cedere anche in campionato Peccato, perdere ci stava, processi non ne faccio, la faccenda Holand mi amareggia!!
Crocozio Posted February 8, 2007 Posted February 8, 2007 mi dispiace dirlo ma Magnano è UN COGLIONE!!! mettere De Pol a 5 alla fine e lasciar Holland in panca vuol dire aver rinunciato a vincere Bene e tanto per cambiare anche quest'anno fuori subito dalla coppa Italia Ma cosa ci andiamo a fare tutti gli anni? Figure di merda e basta e illudere i poveri tifosi soprattutto quest'anno andiamo per stare la non ci faremo buttare fuori certo magari pagando il biglietto fino alla finale da spettatori nessuno ci caccia..... Ho una paura tanto poi le critiche salteranno fuori già lo so ma qui dire la verità fa male bisogna solo chiudere gli occhi e dire brava Varese............ Comunque quello che voglio dire è che: Dallo scorso anno non è cambiato niente........... Siamo tutti esaltati per il 4° posto in classifica certo con un campionato livellato come quest'anno non credo sia una bella cosa anzi..... Magnano non può tenere in una partita cosi 20minuti in panca HOLLAND Anche HOWELL non mi sembra stesse andando malissimo fisso in panca basta con MAGNANO Lasciamolo a Bologna basta VIA MAGNANO e prendiamo un Play serio non una mediocrità come quello che abbiamo........ LA stagione è ancora lunga dopo la solita figura di merda facciamo qualcosa è il caso che la società rifletta un po' e non si nasconda dietro al bel gruppo Iniziamo col cacciare l'Argentino che in 3 anni non ha dato niente a questa città VERGOGNA e torniamo anche oggi a casa con le orecchie basse.......... Scusate ma sono veramente deluso succede sempre la stessa storia non c'è rispetto per noi veri tifosi L'ennesima occasione gettata.... Credo che con un altro play ed un altro coach questa squadra sia in grado di giocarsela con tutti... La mie come al solito parole inutili, però mi chiedo come mai voi saltate fuori solo adesso?? forse vi siete dimenticati che in 2 settimane abbiamo battuto bologna 3 e roseto 2??? a me nn sembra un che torniamo a casa a orecchie basse, visto che abbiamo perso in casa della seconda in classifica di 7 punti... ma cosa pensavate??? Una coppa italia organizzata a bologna dal presidente di bologna e il primo quarto giocato contro bologna, gli arbitri di sicuro hanno avuto un occhio di riguardo per noi...vabbè lasciamo stare. Sul piano tattico sono stati bravi a raddoppiare sempre galanda che ha fatto la sua peggior partita, e noi pessimi al tiro da tre e sul piano delle palle perse (ne perdiamo 9 di media a partit, oggi il doppio) e soprattutto nn riesco a capire cosa sia successo ancora con holland, e poi perchè proprio in quel modo.
cagno Posted February 8, 2007 Posted February 8, 2007 Inutile fare processi ora... Varese non è riuscita a fare il suo gioco, diciano la verità se mettiamo sulla bilancia il valore delle due squadre non poteva che vincere che la Vidi Vici, Noi avremmo dovuto giocare al massimo delle nostre forze e capacità, ma non è facile....Comunque sputare su tutto quello che hanno fatto fino ad ora non è giusto, hanno ancora il girone di ritorno per far vedere qual'è la vera Varese...oggi niente è andato nel verso giusto....anche il primo tempo di Holland è fuori stagione, questa volta non c'erano tutti....non Magnano....basta vedere le statistiche del punteggio...... Concordo Piero! Vorrei sapere cosa doveva fare Magnano se 2 uomini del quintetto Carter e Galanda oggi non la mettevano nemmeno in una vasca! Abbiamo giocato contro una squadra dura,durissima che in difesa mana come i fabbri e abbiamo sofferto. Non si può ogni volta che si perde una partita sparare a 0 sul coach, sul play o su Howell...Castelmaggiore è una squadra più forte,punto che per giunta GIOCAVA IN CASA. E' stata una partita dura ma abbiamo perso con onore...qualcuno parla di "figuraccia" ma allora non si ricorda le partite di final8 che abbiam giocato gli anni passati...oggi abbiamo semplicemente perso. Giochiamo contro degli avversari, riconosciamo i meriti altrui, invece di sparare sempre a 0 su di noi... Siamo sempre la squadra che tutti incensavano dopo la vittoria di domenica. Perdere, e noi abbiamo semplicemente perso non abbiamo fatto nesuna figuraccia, fa parte del gioco.
Mangusta Posted February 8, 2007 Posted February 8, 2007 La mie come al solito parole inutili, però mi chiedo come mai voi saltate fuori solo adesso?? forse vi siete dimenticati che in 2 settimane abbiamo battuto bologna 3 e roseto 2??? a me nn sembra un che torniamo a casa a orecchie basse, visto che abbiamo perso in casa della seconda in classifica di 7 punti... ma cosa pensavate??? Una coppa italia organizzata a bologna dal presidente di bologna e il primo quarto giocato contro bologna, gli arbitri di sicuro hanno avuto un occhio di riguardo per noi...vabbè lasciamo stare. Sul piano tattico sono stati bravi a raddoppiare sempre galanda che ha fatto la sua peggior partita, e noi pessimi al tiro da tre e sul piano delle palle perse (ne perdiamo 9 di media a partit, oggi il doppio) e soprattutto nn riesco a capire cosa sia successo ancora con holland, e poi perchè proprio in quel modo. Io non sono disfattista e concordo con te sul fatto che non sia il caso di esserlo però sinceramente gli arbitri non c'entrano niente, abbiamo giocato maluccio ed abbiamo perso. Su Holland ho già detto...
Leasir Posted February 8, 2007 Posted February 8, 2007 keys troppo a sprazzi e howell assente. con un centro e un play più costanti era tutto diverso Direi invece squadra ferma e troppi picknroll e 1 contro 5. Bologna ha difeso fortissimo sulle ricezioni sull'arco per togliere il tiro da tre, e invitato i varesini a penetrare verso il canestro, dove li aspettava l'aiuto del lungo. Nessuno ha approfittato della zona intermedia dell'area, di fatto poco presidiata. Con Howell in campo Varese difendeva degnamente, Gaby ha fatto qualcosina in attacco ma dietro è stato disastroso.
Dede Posted February 8, 2007 Posted February 8, 2007 Non mi sembra che la fortitudo stia uccidendo il campionato e per la vidivici si bella vittoria in casa......forse giornata di grazia o forse errori di bologna che ricordo stasera era senza 2 giocatori 1 è di bella e non mi sembra un'assenza da poco Quello che dico è che come gli altri anni non è cambiato niente se non che siamo 4 penso più per l'indebolimento di certe squadre che per la nostra bravura Comunque non importa pensa quello che vuoi e per vincere il prossimo scudetto aspetteremo altri 20anni
Crocozio Posted February 8, 2007 Posted February 8, 2007 Non mi sembra che la fortitudo stia uccidendo il campionato e per la vidivici si bella vittoria in casa......forse giornata di grazia o forse errori di bologna che ricordo stasera era senza 2 giocatori 1 è di bella e non mi sembra un'assenza da poco Quello che dico è che come gli altri anni non è cambiato niente se non che siamo 4 penso più per l'indebolimento di certe squadre che per la nostra bravura Comunque non importa pensa quello che vuoi e per vincere il prossimo scudetto aspetteremo altri 20anni quindi se vinciamo è solo demerito degli altri.... la fortitudo è dietro in classifica per come ha iniziato il campionato, a nomi in tutti i ruoli è più forte di noi e se permetti io nn ci sputo sopra a una vittoria con la fortitudo... forse nn te ne sei accorto ma di bella è fuori più di mezza stagione e nn ha giocato contro di noi...e per favore nn tirare in ballo le assenze perchè la panchina di castelmaggiore nn è lunga, di più... poverini, nn hanno di bella! ci sono solo quei due brocchi di ilievsky e best a fare i playmaker.. per favore..
IL TEO Posted February 8, 2007 Posted February 8, 2007 oggettivamente è stata forse la peggior gara dopo biella. troppo individualismo a livello offensivo con un galanda costantemente raddoppiato.... a me pare che la virtus non abbia fatto nulla di che per vincere..sopratutto nel terzo quarto han sbagliato tanto..ma noi di più...per questo,forse la delusione è ancora più forte. l'unica cosa che veramente mi preoccupa è holland....aspetto chiarimenti....ma se fosse vero ciò che è stato scritto...
cagno Posted February 8, 2007 Posted February 8, 2007 Comunque non importa pensa quello che vuoi e per vincere il prossimo scudetto aspetteremo altri 20anni La stagione è partita con la prospettiva dello scudetto? Non mi sembra...Perchè se vincevamo di 1 eravamo da scudetto? Mah... Ciascuno è libero di sognare lo scudetto, anche il tifoso di Livorno o Scafati...salvo poi che è un po esagerato prendersela se la squadra non ce la fa...siamo una buona squadra ma per lo scudo servono play-pivot-cambio lunghi-cambio esterni diversi, con i nostri mezzi stiamo facendo ottime cose. La partita non sposta nulla, abbiamo perso di 7 una partita di campionato a Bologna...sinceramente trovo più grave aver perso di 8 i Sicilia...
Leasir Posted February 8, 2007 Posted February 8, 2007 a me pare che la virtus non abbia fatto nulla di che per vincere. a me invece sembra che abbia fatto quello che serviva: difeso benissimo e negato del tutto il tiro da tre a Varese.
Crocozio Posted February 8, 2007 Posted February 8, 2007 oggettivamente è stata forse la peggior gara dopo biella. troppo individualismo a livello offensivo con un galanda costantemente raddoppiato.... a me pare che la virtus non abbia fatto nulla di che per vincere..sopratutto nel terzo quarto han sbagliato tanto..ma noi di più...per questo,forse la delusione è ancora più forte. l'unica cosa che veramente mi preoccupa è holland....aspetto chiarimenti....ma se fosse vero ciò che è stato scritto... la virtus ha fatto una difesa asfisiante...e ha tenuto varese (miglior attacco del campionato) sotto i 70, mai successo...
Crocozio Posted February 8, 2007 Posted February 8, 2007 La stagione è partita con la prospettiva dello scudetto? Non mi sembra...Perchè se vincevamo di 1 eravamo da scudetto? Mah... Ciascuno è libero di sognare lo scudetto, anche il tifoso di Livorno o Scafati...salvo poi che è un po esagerato prendersela se la squadra non ce la fa...siamo una buona squadra ma per lo scudo servono play-pivot-cambio lunghi-cambio esterni diversi, con i nostri mezzi stiamo facendo ottime cose. La partita non sposta nulla, abbiamo perso di 7 una partita di campionato a Bologna...sinceramente trovo più grave aver perso di 8 i Sicilia... guarda che abbiamo perso di 2, scafati è in campania
IL TEO Posted February 8, 2007 Posted February 8, 2007 (edited) a me invece sembra che abbia fatto quello che serviva: difeso benissimo e negato del tutto il tiro da tre a Varese. a livello difensivo ok....ma intendo dire che nella nostra metà campo han faticato..pur avendo parecchio rimbalzi offensivi...e ripeto:quante occasioni abbiamo avuto nel terzo periodo non finalizzate?loro son andati avanti solo perchè noi abbiamo segnato 3 punti nei primi 5' del 3 quarto...non perchè ci abbiano dominato.... questo per dire che era una gara ampiamente alla nostra portata.... Edited February 8, 2007 by IL TEO
cagno Posted February 8, 2007 Posted February 8, 2007 guarda che abbiamo perso di 2, scafati è in campania Capo d' Orlando è in Benelux?
Leasir Posted February 8, 2007 Posted February 8, 2007 Capo d' Orlando è in Benelux? No, in sicilia. Ma lì abbiamo perso di 2, forse gli 8 punti li abbiamo presi ad Amsterdam...
cagno Posted February 8, 2007 Posted February 8, 2007 No, in sicilia. Ma lì abbiamo perso di 2, forse gli 8 punti li abbiamo presi ad Amsterdam... Hai ragione abbiam perso di 2!
davide Posted February 8, 2007 Posted February 8, 2007 mi dispiace dirlo ma Magnano è UN COGLIONE!!! mettere De Pol a 5 alla fine e lasciar Holland in panca vuol dire aver rinunciato a vincere Bene e tanto per cambiare anche quest'anno fuori subito dalla coppa Italia Ma cosa ci andiamo a fare tutti gli anni? Figure di merda e basta e illudere i poveri tifosi soprattutto quest'anno andiamo per stare la non ci faremo buttare fuori certo magari pagando il biglietto fino alla finale da spettatori nessuno ci caccia..... Ho una paura tanto poi le critiche salteranno fuori già lo so ma qui dire la verità fa male bisogna solo chiudere gli occhi e dire brava Varese............ Comunque quello che voglio dire è che: Dallo scorso anno non è cambiato niente........... Siamo tutti esaltati per il 4° posto in classifica certo con un campionato livellato come quest'anno non credo sia una bella cosa anzi..... Magnano non può tenere in una partita cosi 20minuti in panca HOLLAND Anche HOWELL non mi sembra stesse andando malissimo fisso in panca basta con MAGNANO Lasciamolo a Bologna basta VIA MAGNANO e prendiamo un Play serio non una mediocrità come quello che abbiamo........ LA stagione è ancora lunga dopo la solita figura di merda facciamo qualcosa è il caso che la società rifletta un po' e non si nasconda dietro al bel gruppo Iniziamo col cacciare l'Argentino che in 3 anni non ha dato niente a questa città VERGOGNA e torniamo anche oggi a casa con le orecchie basse.......... Scusate ma sono veramente deluso succede sempre la stessa storia non c'è rispetto per noi veri tifosi Stavolta? e' 3 anni che fa cagate mostruose e c'è chi continua a difenderlo solo perchè campione olimpico anch'io con quella squadra sarei stato campione olimpico Magnano su SKY: " Holland ha chiesto il cambio, non ci sono problemi fisici, forse non aveva voglia di giocare". Non so cosa ne pensiate ma di un Holland che ha uno scazzo dietro l'altro ne faccio volentire a meno...siamo uomini o marionette. finalmente una frase sensata
marisa Posted February 8, 2007 Posted February 8, 2007 un galanda costantemente raddoppiato.... a me pare che la virtus non abbia fatto nulla di che per vincere.. ha completamente tolto di gara Galanda, e dici poco! hanno difeso "mani addosso" sicuri dell'impunità! e cosa t'aspettavi, giocando a BO-virtus! (e forse tanti di quei tiri usciti, potevano essere canestri) cmq ci abbiamo messo tanto anche del nostro per stendergli un tappetino rosso verso la semifinale!
Carlettosway Posted February 9, 2007 Posted February 9, 2007 (edited) ha completamente tolto di gara Galanda, e dici poco! hanno difeso "mani addosso" sicuri dell'impunità! e cosa t'aspettavi, giocando a BO-virtus! (e forse tanti di quei tiri usciti, potevano essere canestri) cmq ci abbiamo messo tanto anche del nostro per stendergli un tappetino rosso verso la semifinale! A me pare che, più che gli arbitri (che non sono stati per nulla determinanti) e la loro difesa (buona ma che ci ha concesso un sacco di secondi tiri da sotto (tutti o quasi buttati nel gabinetto), abbiamo perso per colpa del nostro gioco, o meglio, del nostro non gioco. Abbiamo giocato bene per 10 minuti, facendo girare la palla e cercando soluzioni dentro e fuori e poi, per i restanti 30 minuti, abbiamo fatto solo 1 contro 1 e palla ferma, con giocatori immobili, il tutto condito da disattenzioni difensive a go go. E non ditemi che è colpa del pubblico nemico, degli arbitri o della difesa mani addosso..Ma per favore! Scusatemi ma sono deluso ed incazzato, anche se è già passata un'intera nottata.. Edited February 9, 2007 by Carlettosway
tatanka Posted February 9, 2007 Posted February 9, 2007 Gli arbitri non hanno influito nel senso di fischi in una direzionesola. Il metro arbitrale ha però concesso molto a chi non doveva far ricevere Gek o lo raddoppiava. In questi casi se fischi due falli nel primo quarto incidi e molto, facendo cambiare la difesa. Sostanzialmente abbiamo difeso con sufficienza, visto che proprio dalla difesa abbiamo costruito la rimonta (poi sfumata). Abbiamo attaccato male, creando pochissimi tiri piedi per terra, cosa che di solito facciamo bene. merito anche loro, poco da dire.
Ponchiaz Posted February 9, 2007 Posted February 9, 2007 Mah... La Virtus ha certamente fatto quello che doveva fare. Pongo l'accento sui fondamentali, il basket sta molto in come si fanno le cose. Virtus: raddoppio sistematico su Galanda, difesa forte, gambe piegate e gente che passa sui blocchi. Risultato, Jack tagliato fuori dal gioco, tiratori costanetemente a ricevere a 8 metri dal canestro e comunuqe con l'uomo incollato. In attacco, rapida circolazione di palla, testa alta e sfruttamento puntuale degli imbambolamenti difensivi. Primo tempo il tema era "Stupra Eddie Murphy, tanto a lui piace". Nella ripresa era "Guarda bene, c'é sicuramente un uomo libero". Noi: in attacco. Jack, troppo lento a scaricare fuori, con qualche triangolazione in piú da quel raddoppio in post basso si poteva far uscire un po' di sangue bianco nero. Incaponito. Blocchi: macello. Howell addirittura mostra il culo al compagno, il quale (tutti indisitntamente) forse spaventati da tanta disponibilitá...passa sempre ad un metro e mezzo. Gaby centra l'avversario tipo la giostra del saraceno, Galanda, vedendo l'impossibilitá di avere un attaccante che passa rasente, tutte le volte fa un passo verso il difensore rischiando l'infrazione. Difesa: tutti a destra, tutti a sinistra. Visto n volte il pick and roll eseguito da V non a perfezione risultare in due uomini sul portatore di palla...e nessuno sul bloccante. Mancanza di capacitá di guardare uomo e palla. ABC del basket, altro che Magnano. Stiamo da almeno tre partite in qua eseguendo peggio i fondamentali in attacco ed in difesa. Urge lavorare sulla tecnica piú che sulla tattica.
ROOSTERS99 Posted February 9, 2007 Posted February 9, 2007 Mah... La Virtus ha certamente fatto quello che doveva fare. Pongo l'accento sui fondamentali, il basket sta molto in come si fanno le cose. Virtus: raddoppio sistematico su Galanda, difesa forte, gambe piegate e gente che passa sui blocchi. Risultato, Jack tagliato fuori dal gioco, tiratori costanetemente a ricevere a 8 metri dal canestro e comunuqe con l'uomo incollato. In attacco, rapida circolazione di palla, testa alta e sfruttamento puntuale degli imbambolamenti difensivi. Primo tempo il tema era "Stupra Eddie Murphy, tanto a lui piace". Nella ripresa era "Guarda bene, c'é sicuramente un uomo libero". Noi: in attacco. Jack, troppo lento a scaricare fuori, con qualche triangolazione in piú da quel raddoppio in post basso si poteva far uscire un po' di sangue bianco nero. Incaponito. Blocchi: macello. Howell addirittura mostra il culo al compagno, il quale (tutti indisitntamente) forse spaventati da tanta disponibilitá...passa sempre ad un metro e mezzo. Gaby centra l'avversario tipo la giostra del saraceno, Galanda, vedendo l'impossibilitá di avere un attaccante che passa rasente, tutte le volte fa un passo verso il difensore rischiando l'infrazione. Difesa: tutti a destra, tutti a sinistra. Visto n volte il pick and roll eseguito da V non a perfezione risultare in due uomini sul portatore di palla...e nessuno sul bloccante. Mancanza di capacitá di guardare uomo e palla. ABC del basket, altro che Magnano. Stiamo da almeno tre partite in qua eseguendo peggio i fondamentali in attacco ed in difesa. Urge lavorare sulla tecnica piú che sulla tattica. Quotone Ponch, quotone.....
davide Posted February 9, 2007 Posted February 9, 2007 urge capire cos'è successo col bimbo holland, questa è la notizia peggiore. una partita finisce al 40°, se invece delonte fa la minXXXa un'altra volta ci si fotte la stagione...
Recommended Posts