Deca Posted February 11, 2007 Posted February 11, 2007 -16 a 5' minuti dalla fine..sembrava di rivedere ilinois-arizona del 2005....
Crocozio Posted February 11, 2007 Posted February 11, 2007 -16 a 5' minuti dalla fine..sembrava di rivedere ilinois-arizona del 2005.... ma chi c'è in panchina a siena??? magnano??
miticuz Posted February 11, 2007 Posted February 11, 2007 ma chi c'è in panchina a siena??? magnano?? grandi i due Italiani....e questa sera tifo per loro contro i bolognesi....ma quanto se la tirano!!!!!
Deca Posted February 11, 2007 Author Posted February 11, 2007 ma chi c'è in panchina a siena??? magnano?? probabile ci fosse il ruben!!! io tifo treviso stasera....sperando che a sabatini vadano di traverso i festeggiamenti che sta già preparando...
CasbenoPresente Posted February 11, 2007 Posted February 11, 2007 probabile ci fosse il ruben!!! io tifo treviso stasera....sperando che a sabatini vadano di traverso i festeggiamenti che sta già preparando... Si sabatini subito dopo il canestro di Soragna era in campo a festeggiare e a complimentarsi con Mordente e gli altri della Benetton... veramente R I D I C O L O !!!
Silver Surfer Posted February 11, 2007 Posted February 11, 2007 (edited) Forse perchè avrebbe preferito scontrarsi comunque contro TV rispetto a SI...? O forse anche perchè sembrerebbe esserci una sorta di...collaborazione tra Treviso e la Virtus...? Giovannoni, Crosariol, Drejier (mi sembra che inizialmente, dopo Barcellona, fosse controllato dalla Marca, e che chiesero pure a Va se fosse stata interessata al giocatore 2/3 anni or sono), ... Edited February 11, 2007 by Silver Surfer
CasbenoPresente Posted February 11, 2007 Posted February 11, 2007 Forse perchè avrebbe preferito scontrarsi comunque contro TV rispetto a SI...?O forse anche perchè sembrerebbe esserci una sorta di...collaborazione tra Treviso e la Virtus...? Giovannoni, Crosariol, Drejier (mi sembra che inizialmente, dopo Barcellona, fosse controllato dalla Marca, e che chiesero pure a Va se fosse stata interessata al giocatore 2/3 anni or sono), ... Sicuramente buoni motivi... però il buon gusto consigliava di evitare quella sceneggiata.
LUCA TONIo Posted February 11, 2007 Posted February 11, 2007 Quando hai un gruppo forte di italiani certe imprese non sono impossibili
Ponchiaz Posted February 12, 2007 Posted February 12, 2007 Partite che sono uno spot per il Basket, ragazzi che rimonta.
Guinness Posted February 12, 2007 Posted February 12, 2007 L'unica cosa che mi rimarrà impressa di questa F8 insieme alle minacce di diffida ricevute giovedì in caso di cori CONTRO PRODI
Crocozio Posted February 12, 2007 Posted February 12, 2007 L'unica cosa che mi rimarrà impressa di questa F8 insieme alle minacce di diffida ricevute giovedì in caso di cori CONTRO PRODI una cosa del genere è vergognosa, altro che regime comunista... minacciare la diffida per cori contro prodi è antidemocratico e nn sto scherzando...
Recommended Posts