marisa Posted March 11, 2007 Report Share Posted March 11, 2007 e una onesta presenza anche oggi, giusto per quei suoi 15 minuti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bugo85 Posted March 11, 2007 Report Share Posted March 11, 2007 Chapeau Sandrino! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted March 12, 2007 Report Share Posted March 12, 2007 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Virgus Posted March 12, 2007 Report Share Posted March 12, 2007 Grazie Sandrino . Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
NIK88 Posted March 12, 2007 Report Share Posted March 12, 2007 un capitano c'è solo un capitano!!!!!!!!!!!!!!!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
hammer70 Posted March 12, 2007 Report Share Posted March 12, 2007 CAPITANO,MIO CAPITANO!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
albe Posted March 12, 2007 Report Share Posted March 12, 2007 GRANDE SANDRO PROPORRREI SE E' FATTIBILE UNO STRISCIONE IN CURVA PER ONORARE I 2000 PUNTI FATTI PER VARESE GRANDE SANDRO SANDRO DEPOL SANDRO DEPOL SANDRO SANDRO SANDRO DEPOL Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
joe Posted March 15, 2007 Report Share Posted March 15, 2007 TANJEVIC SCRIVE AL SUO ALLIEVO PREDILETTO Rassegna Stampa da LA PROVINCIA DI VARESE ”Caro Sandro, è un onore e un piacere festeggiare insieme a te lo splendido traguardo dei 2000 punti segnati con la maglia di quella che ormai è la tua città. Ormai ti tengo d`occhio da quando avevi 14 anni e muovevi i primi passi qui a Trieste. Ogni volta che ci sentiamo al telefono mi sembra di parlare con uno della mia famiglia, con un figlio. Da quando ti ho allenato la prima volta, tanti anni fa, non ho mai smesso di romperti le scatole e darti mille consigli, e non vedo perché dovrei smettere adesso. Quindi ti dico - ma-non c`è bisogno, perché lo sai già - di continuare a fare il possibile e l`impossibile per la gente che ti ama, per l`ambiente di cui sei una bandiera. Di te mi hanno sempre colpito due qualità, che non ho più trovato in nessun altro giocatore: una onestà esemplare e un cuore senza limiti. Grazie ad essi ti sei guadagnato più di quello a cui saresti potuto arrivare. Per colpa della tua generosità unica, che ti fa sopportare sforzi enormi, hai avuto a che fare con tanti problemi fisici che hanno forse accorciato la tua carriera. Ciao, grande Sandrino, ci sentiamo presto. E magari salutami anche quel matto di Meneghin, che non mi telefona mai!” Bogdan ”Boscia” Tanjevic Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
UNSELD Posted March 15, 2007 Report Share Posted March 15, 2007 TANJEVIC SCRIVE AL SUO ALLIEVO PREDILETTO Rassegna Stampa da LA PROVINCIA DI VARESE ”Caro Sandro, è un onore e un piacere festeggiare insieme a te lo splendido traguardo dei 2000 punti segnati con la maglia di quella che ormai è la tua città. Ormai ti tengo d`occhio da quando avevi 14 anni e muovevi i primi passi qui a Trieste. Ogni volta che ci sentiamo al telefono mi sembra di parlare con uno della mia famiglia, con un figlio. Da quando ti ho allenato la prima volta, tanti anni fa, non ho mai smesso di romperti le scatole e darti mille consigli, e non vedo perché dovrei smettere adesso. Quindi ti dico - ma-non c`è bisogno, perché lo sai già - di continuare a fare il possibile e l`impossibile per la gente che ti ama, per l`ambiente di cui sei una bandiera. Di te mi hanno sempre colpito due qualità, che non ho più trovato in nessun altro giocatore: una onestà esemplare e un cuore senza limiti. Grazie ad essi ti sei guadagnato più di quello a cui saresti potuto arrivare. Per colpa della tua generosità unica, che ti fa sopportare sforzi enormi, hai avuto a che fare con tanti problemi fisici che hanno forse accorciato la tua carriera. Ciao, grande Sandrino, ci sentiamo presto. E magari salutami anche quel matto di Meneghin, che non mi telefona mai!” Bogdan ”Boscia” Tanjevic Più festeggiato di così... Onore al merito. PS. Comunque il Menego non telefona perchè è un taccagno molto parsimonioso. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Elisa Posted March 18, 2007 Report Share Posted March 18, 2007 Scusate il colpevolissimo ritardo (periodo incasinatissimo, su tutti i fronti...), ma non potevo certo esimermi dall'onorare il grande Sandrino per il traguardo raggiunto, no? Che belle, poi, le parole di Boscia!!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts