marko Posted April 7, 2007 Posted April 7, 2007 ma possiamo tenere holland tutto il 4° quarto in panca???? Manco avessimo dei fenomeni poi vinceremo ma il signor in panca è proprio incapace SEI RIDICOLO!
Crocozio Posted April 7, 2007 Posted April 7, 2007 prima di giudicare voglio vedere, ma perchè nn abbiamo fatto fallo?
Eddy Lee Wilkins Posted April 7, 2007 Posted April 7, 2007 Esiste la funzione ignora utente, usatela ve lo consiglio
Dede Posted April 7, 2007 Posted April 7, 2007 (edited) Bene abbiamo perso anche stasera.................... Ma...rabbia x tutti quelli che ci prendono per i fondelli da 2 anni in società promettendo acquisti in caso di giocatori di valore sul mercato................... Oh incredibile tutti hanno comprato gente gli unici siamo noi ma meglio non comprare nessuno magari pagare qualche euro in più........................... Sono proprio stufo CASTIGLIONI o vuole il bene della società e cerca di fare qualcosa iniziando dal cacciare MAGNANO e che se ne vada anche lui a questo punto è ora per il patron di dimostrare che le sue non sono solo parole ma vogliamo i fatti. Prima non c'era lo sponsor e via a piangere miseria...............poi sono arrivati gli sponsor e c'è il problema palazzetto.................se invece di continuare a lamentarsi fa qualcosa bene altrimenti che venda........non credo non ci sia nessuno disposto a prendere Varese............. Quindi grazie Casti facci sto grande regalo caccia MAGNANO e iniziamo a preparare la prossima stagione tanto per quest'anno è andato tutto a puttane come da quando c'è il fenomeno che allena............ Edited April 7, 2007 by Silver Surfer
Crocozio Posted April 7, 2007 Posted April 7, 2007 (edited) Bene abbiamo perso anche stasera.................... Ma...rabbia x tutti quelli che ci prendono per i fondelli da 2 anni in società promettendo acquisti in caso di giocatori di valore sul mercato................... Oh incredibile tutti hanno comprato gente gli unici siamo noi ma meglio non comprare nessuno magari pagare qualche euro in più........................... Sono proprio stufo CASTIGLIONI o vuole il bene della società e cerca di fare qualcosa iniziando dal cacciare MAGNANO e che se ne vada anche lui a questo punto è ora per il patron di dimostrare che le sue non sono solo parole ma vogliamo i fatti. Prima non c'era lo sponsor e via a piangere miseria...............poi sono arrivati gli sponsor e c'è il problema palazzetto.................se invece di continuare a lamentarsi fa qualcosa bene altrimenti che venda........non credo non ci sia nessuno disposto a prendere Varese............. Quindi grazie Casti facci sto grande regalo caccia MAGNANO e iniziamo a preparare la prossima stagione tanto per quest'anno è andato tutto a puttane come da quando c'è il fenomeno che allena............ Vorrei ignorarti ma non ci riesco, chiedo scusa a tutti, ma lo devo fare: SEI PATETICO Edited April 7, 2007 by Silver Surfer
Silver Surfer Posted April 7, 2007 Posted April 7, 2007 Ovviamente da Londra non ho potuto seguire la partita manco in netcasting. Pero' mi sono arrivate voci da amici presenti sul campo udinese di siffatto tipo: "coach piuttosto lento nelle scelte; e sull'ultima azione ci sarebbe stato un fallo da spendere, ma...". Finale: perso di 2, con tripla di MP3 ad 8" dalla fine ed erroraccio finale di Delonte. Mah. Cerchiamo di stare vicino alla squadra. Ora piu' che mai.
Sheep85 Posted April 7, 2007 Posted April 7, 2007 Confermo quanto detto da Silver. Mi sono giunti sms. La sintesi è che la squadra gioca contro l'allenatore, e che qualche giocatore particolare (che dovrebbe far pesare la propria presenza in spogliatoio) sia dalla parte dei dissidenti. Io la sconfitta me l'aspettavo. Dede, per te poco da dire; è quasi Pasqua, non voglio offenderti, già la natura l'ha fatto e tutti noi ora ne paghiamo le conseguenze. Tanti auguri e speriamo che come sorpresa tu possa trovare quel coso molliccio e grigiastro che tanto ti manca (e nemmeno lo sai): un cervello.
Leasir Posted April 7, 2007 Posted April 7, 2007 Confermo quanto detto da Silver. Mi sono giunti sms. La sintesi è che la squadra gioca contro l'allenatore, e che qualche giocatore particolare (che dovrebbe far pesare la propria presenza in spogliatoio) sia dalla parte dei dissidenti. Io la sconfitta me l'aspettavo. anche io mi aspettavo la sconfitta (solo siena e una Treviso incazzatissima sono passate su quel campo), ma perdere la settantacinquesima partita in volata, perdipiù per mano di uno dei giocatori che più mi fanno cagare, mi ha ingastrito la pasqua in maniera inenarrabile.
Silver Surfer Posted April 7, 2007 Posted April 7, 2007 ... ...e che qualche giocatore particolare (che dovrebbe far pesare la propria presenza in spogliatoio) sia dalla parte dei dissidenti. Io la sconfitta me l'aspettavo. ... Ecco, qs.mi darebbe fastidio, e NON sarebbe COMUNQUE tollerabile. Morale: non ci credo e non ci vorrei credere. Non tocca ai giocatori scegliersi l'allenatore, nonche' tanto meno scegliere di licenziarlo. Dovrebbero solo pensare a vincere e basta. E mi auguro che lo facciano senza storie. Buona Pasqua.
davide Posted April 7, 2007 Posted April 7, 2007 Ecco, qs.mi darebbe fastidio, e NON sarebbe COMUNQUE tollerabile. Morale: non ci credo e non ci vorrei credere. Non tocca ai giocatori scegliersi l'allenatore, nonche' tanto meno scegliere di licenziarlo. Dovrebbero solo pensare a vincere e basta. E mi auguro che lo facciano senza storie. Buona Pasqua. quoto. sono voci che circolano da un po' di tempo. mi auguro che siano infondate
Sheep85 Posted April 7, 2007 Posted April 7, 2007 Ecco, qs.mi darebbe fastidio, e NON sarebbe COMUNQUE tollerabile. Morale: non ci credo e non ci vorrei credere. Non tollerabile sono d'accordo. Non ci credi è un parere personale. Non vorrei crederci nemmeno io. Sono sicuro però che anche tu abbia visto nelle ultime partite gente che fa quello che vuole senza dare ascolto al coach.. la scusa dell'inglese, l'italiano, l'argentino, non regge più. La lingua universale del basket la si capisce quando si è un GRUPPO. Qui comincio a dubitare seriamente. E sinceramente io credo sia più giusto dare 4 calci in culo ai giocatori piuttosto che all'allenatore. A ognuno il suo lavoro; se De Pol, piuttosto che il Vescovi dell'era Cadeo, et simili, si sentono pronti ad allenare, bene inizino a farlo ma da un'altra parte.
Deca Posted April 7, 2007 Posted April 7, 2007 ha ragione silver...stiamo vicini alla squadra...in questo momento più che mai....altra sconfitta arrivata veramente col sedere...ma è ora di smetterla...ai playoff ci dobbiamo andare...CON magnano..i giocatori se ne facciano una ragione e diano il massimo...sperando che sia sempre così...qualche volta i dubbi sorgono....però meglio non pensarci...ma quante ne abbiamo perse punto a punto????? troppe.....
toloz Posted April 7, 2007 Posted April 7, 2007 l'ho detto ormai alla noia: il gioco d'attacco impostato da Magnano in attacco non mi piace, è inesistente. Però in campo a 8 secondi dalla fine non c'erà lui ma cinque giocatori di serie A che in una situazione come questa se non spendono un fallo in assenza di bonus sono dei coglioni patentati. Se poi c'era pure una direttiva dell'allenatore in questo senso (ma non dovrebbe essere nemmeno necessario a questi livelli) e non hanno eseguito o remano contro o sono dei coglioni doppi!!!!!! non so cosa sia peggio....
Leasir Posted April 7, 2007 Posted April 7, 2007 come come come? avevamo fallo e non l'abbiamo speso? ok, vado a ubriacarmi
Theus Posted April 7, 2007 Posted April 7, 2007 (edited) Sconforto e delusione, nei mesi passati si è fatto tanto parlare di questa squadra come di un gruppo che non si vedeva da tanto tempo diversa dalle ultime stagioni, a me sembra che a parte alcuni acuti non sia poi dissimile da quella degli ultimi anni. C'è sempre qualcuno che ad uncerto punto la fa fuori dal vaso ... di giocatori ne son passati tanti, certo non delle cime, però il problema a questo punto sta nel manico. Come diceva l'altra sera Silver, in una società se ci sono più correnti di pensiero non va bene, la linea deve essere unica e seguita da tutti. Qui ci sono lotte intestine che non fanno bene ai risultati. Ciao MC Edited April 7, 2007 by Theus
Il_Cinghiale Posted April 8, 2007 Posted April 8, 2007 Qui comincio a dubitare seriamente. E sinceramente io credo sia più giusto dare 4 calci in culo ai giocatori piuttosto che all'allenatore. A ognuno il suo lavoro; se De Pol, piuttosto che il Vescovi dell'era Cadeo, et simili, si sentono pronti ad allenare, bene inizino a farlo ma da un'altra parte. Recidivi? Non avranno mica intenzione di vendersi un altro derby???
joe Posted April 8, 2007 Author Posted April 8, 2007 la colpa è dei giocatori... quello 0-4 ai liberi chi l'ha fatto?!?!
Leasir Posted April 8, 2007 Posted April 8, 2007 la colpa è dei giocatori... quello 0-4 ai liberi chi l'ha fatto?!?! quando in una stagione si perdono 7 partite punto a punto, non è il caso di isolare le colpe.
Smorfione Posted April 8, 2007 Posted April 8, 2007 quando in una stagione si perdono 7 partite punto a punto, non è il caso di isolare le colpe. ad onor del vero ne abbiamo vinte almeno cinque-sei nello stesso modo... comunque Buona Pasqua a tutti soprattutto agli sfigati che lavorano, come me
spiff Posted April 10, 2007 Posted April 10, 2007 Non tollerabile sono d'accordo. Non ci credi è un parere personale. Non vorrei crederci nemmeno io. Sono sicuro però che anche tu abbia visto nelle ultime partite gente che fa quello che vuole senza dare ascolto al coach.. la scusa dell'inglese, l'italiano, l'argentino, non regge più. La lingua universale del basket la si capisce quando si è un GRUPPO. Qui comincio a dubitare seriamente. E sinceramente io credo sia più giusto dare 4 calci in culo ai giocatori piuttosto che all'allenatore. A ognuno il suo lavoro; se De Pol, piuttosto che il Vescovi dell'era Cadeo, et simili, si sentono pronti ad allenare, bene inizino a farlo ma da un'altra parte. Quotone Marco!
Recommended Posts