Dede Posted April 20, 2007 Posted April 20, 2007 E' UNO SCHIFO.............SIAMO L'UNICA SOCIETA' CHE SE VINCE O PERDE SE NE FREGA DI TUTTO E TUTTI E NON CAMBIA NIENTE NEANCHE L'ALLENATORE DOPO QUANTO STA SUCCEDENDO.............MI SPIACE MA VEDO POCA SERIETA' DAVVERO POCA DA PARTE DI DIRIGENTI E DI TUTTI QUELLI CHE DOVREBBERO FARE QUALCOSA...................PURTROPPO NON SI HA IL MINIMO CORAGGIO DI FARE NIENTE..........E' TROPPA LA PAURA DI SPENDERE UN'EURO.............
Dragonheart Posted April 20, 2007 Posted April 20, 2007 E' TROPPA LA PAURA DI SPENDERE UN'EURO............. Mentre non manca mai la voglia di spendere un apostrofo.
EmaZ Posted April 20, 2007 Posted April 20, 2007 Dede te lo chiedo gentilmente puoi evitare di scrivere con il tasto del Caps lock attivo? grazie
MCGRADY Posted April 20, 2007 Posted April 20, 2007 E' UNO SCHIFO.............SIAMO L'UNICA SOCIETA' CHE SE VINCE O PERDE SE NE FREGA DI TUTTO E TUTTI E NON CAMBIA NIENTE NEANCHE L'ALLENATORE DOPO QUANTO STA SUCCEDENDO.............MI SPIACE MA VEDO POCA SERIETA' DAVVERO POCA DA PARTE DI DIRIGENTI E DI TUTTI QUELLI CHE DOVREBBERO FARE QUALCOSA...................PURTROPPO NON SI HA IL MINIMO CORAGGIO DI FARE NIENTE..........E' TROPPA LA PAURA DI SPENDERE UN'EURO............. paura di spendere un euro???perche non ce lo metti tu????ringrazia i casti senza i quali non andresti nemmeno al palazzetto la domenica se non per qualche mostra del menga....se proprio vuoi sfogarti prenditela con magnano come fanno tutti
EmaZ Posted April 20, 2007 Posted April 20, 2007 Magari sta urlando davvero ... Beh che prenda un megafono e che esca sul balcone
marko Posted April 20, 2007 Posted April 20, 2007 Beh che prenda un megafono e che esca sul balcone ... 'n sia mai che la ringhiera è difettosa...
Mangusta Posted April 20, 2007 Posted April 20, 2007 E' UNO SCHIFO.............SIAMO L'UNICA SOCIETA' CHE SE VINCE O PERDE SE NE FREGA DI TUTTO E TUTTI E NON CAMBIA NIENTE NEANCHE L'ALLENATORE DOPO QUANTO STA SUCCEDENDO.............MI SPIACE MA VEDO POCA SERIETA' DAVVERO POCA DA PARTE DI DIRIGENTI E DI TUTTI QUELLI CHE DOVREBBERO FARE QUALCOSA...................PURTROPPO NON SI HA IL MINIMO CORAGGIO DI FARE NIENTE..........E' TROPPA LA PAURA DI SPENDERE UN'EURO............. Un tantino eccessivo signori, siamo ancora in corsa play off cerchiamo di aiutare i ragazzi a riprendersi...il tifoso come l'amico tende la mano nei moemnti difficili non per affossarti ma per salvarti! FORZA VARESE
Leasir Posted April 20, 2007 Posted April 20, 2007 Un tantino eccessivo signori, siamo ancora in corsa play off cerchiamo di aiutare i ragazzi a riprendersi...il tifoso come l'amico tende la mano nei moemnti difficili non per affossarti ma per salvarti! FORZA VARESE se domenica non vincono a *qualunque* costo, mi sa che le mani verranno tese per scappellottarli sul coppino.
true Posted April 20, 2007 Posted April 20, 2007 Un tantino eccessivo signori, siamo ancora in corsa play off cerchiamo di aiutare i ragazzi a riprendersi...il tifoso come l'amico tende la mano nei moemnti difficili non per affossarti ma per salvarti! FORZA VARESE Forse non siamo tifosi della stessa squadra,perchè se non te ne sei accorto qui non serve tendere la mano, ma piuttosto mettersela in tasca per estrarre il portafogli. Andare ai play off con questa formazione o rimanere fuori è un bel dilemma da risolvere,e le nostre apparizioni alle finali di Coppa Italia degli ultimi due anni dovrebbero pur averci insegnato qualche cosa.
Silver Surfer Posted April 20, 2007 Posted April 20, 2007 Domanda: ma secondo Voi, al punto in cui siamo, servirebbe prendere un giocatore da inserire, magari al posto di qlc.altro...? Io non ne sono così sicuro. L'avrei fatto PRIMA (ed infatti mi esposi, lanciando anche un sondaggio...), non ora. Il tempismo è importante, e non solo nelle scelte di mercato baskettofile... Oggi, forse, anche un eventuale buon acquisto si brucerebbe, crogiolandosi in una sofferenza insofferente, circondato da inedia e scarsa propensione all'impegno, nonchè blandito dai pretoriani...no?
toloz Posted April 21, 2007 Posted April 21, 2007 Domanda: ma secondo Voi, al punto in cui siamo, servirebbe prendere un giocatore da inserire, magari al posto di qlc.altro...? Io non ne sono così sicuro. L'avrei fatto PRIMA (ed infatti mi esposi, lanciando anche un sondaggio...), non ora. Il tempismo è importante, e non solo nelle scelte di mercato baskettofile... Oggi, forse, anche un eventuale buon acquisto si brucerebbe, crogiolandosi in una sofferenza insofferente, circondato da inedia e scarsa propensione all'impegno, nonchè blandito dai pretoriani...no? Assolutamente d'accordo: oggi un innesto servirebbe a nulla, andava fatto mesi fa in play o pivot (ma ogni anno è la stessa storia...). L'unica possibilità a questo punto è un cambio di allenatore (anche questo andava fatto prima), che di solito produce qualche effetto immediato. Tanto, peggio di così...
EmaZ Posted April 21, 2007 Posted April 21, 2007 Evitiamo di buttare via i soldi per un acquisto attualmente controproducente e oneroso .....concordo con silver nel dire che se si doveva fare ci si doveva muover per tempo.....ora come ora servirebbe a poco nulla
Mangusta Posted April 21, 2007 Posted April 21, 2007 Forse non siamo tifosi della stessa squadra,perchè se non te ne sei accorto qui non serve tendere la mano, ma piuttosto mettersela in tasca per estrarre il portafogli. Andare ai play off con questa formazione o rimanere fuori è un bel dilemma da risolvere,e le nostre apparizioni alle finali di Coppa Italia degli ultimi due anni dovrebbero pur averci insegnato qualche cosa. Io non ho giudicato chi critica ho solo detto che si potrebbe provare a incitare Varese con Scafati almeno all'inizio, poi se invece appena entrano in campo si vuole subissare di fischi-insulti e chi più ne ha più ne metta beh ognuno è libero di comportarsi come meglio crede. Per quanto riguarda i play off come fate a essere sicuri che se ci entriamo ci buttano fuori come uno zerbino, la Varese che ho visto giocare con la Climamio, a Cantù, con la Vidivici ed altre ancora non era affatto brutta-senza cuore-malefica o quant'altro quindi non vedo perchè non possa ritornare così...sarò uno sciocco ma ci voglio credere. Sui soldi da estrarre dalla tasca sono d'accordo con Silver oggi contano poco, fatto due mesi fa aveva senso perciò...FORZA VARESE!!!! Mi ricordo un coro della curva che dice: "Forza ragazzi non vi lasceremo mai" ma le parole contano poco vero???
marisa Posted April 21, 2007 Posted April 21, 2007 Mi ricordo un coro della curva che dice: "Forza ragazzi non vi lasceremo mai" ma le parole contano poco vero??? beh! contano poi anche i fatti... per come si sono comportati a Livorno (leggi il post di chi era presente), già devono ringraziare (in ginocchio e lingua strisciante sul parquet) chi domani sarà al palazzetto al proprio posto - poi si vede con che "maschera" entrano in campo e poi poi si decide se meritano il nostro incitamento - niente cori all'indirizzo dei singoli e nemmeno al plurale (tipo"Forza ragazzi non vi lasceremo mai") ma se mai, solo e unicamente Forza Varese!
il mazzulatore Posted April 21, 2007 Posted April 21, 2007 SILVER il dilemma e' facile da sciogliere..... se tieni Magnano , occorre un nuovo lungo (Howell e' ancora all'Holliwood). Se non tieni il baffo , usi la suggestione del ripulisti/reazione e non cambi nessuno. Scommettiamo che nel secondo caso , RH+ si porta sui 12 rimbalzi a gara e Delonte sui 30 punti ????
EmaZ Posted April 21, 2007 Posted April 21, 2007 SILVER il dilemma e' facile da sciogliere..... se tieni Magnano , occorre un nuovo lungo (Howell e' ancora all'Holliwood). Se non tieni il baffo , usi la suggestione del ripulisti/reazione e non cambi nessuno. Scommettiamo che nel secondo caso , RH+ si porta sui 12 rimbalzi a gara e Delonte sui 30 punti ???? Sì per una massimo due partite poi siam di nuovo punto e a capo con un piccolissimo problema in più lo stipendio di magnano da dover finir di pagare e il nuovo ingaggio sulla cabeza
Hannibal Posted April 21, 2007 Posted April 21, 2007 Ve lo dò per certo con Magnano c'è solo un opzione sull'anno prossimo e un piccolo buy-out. Quello che dice Silver sul contratto di Magnano non è giusto, inoltre vi do per certo che Recalcati ci costerebbe un 30% in meno !!
il mazzulatore Posted April 21, 2007 Posted April 21, 2007 Sì per una massimo due partite poi siam di nuovo punto e a capo con un piccolissimo problema in più lo stipendio di magnano da dover finir di pagare e il nuovo ingaggio sulla cabeza Infatti il caudillio dobbiamo "spingerlo noi ad andarsene" (vedrai domenica cosa succede)!!!1
Sheep85 Posted April 21, 2007 Posted April 21, 2007 Infatti il caudillio dobbiamo "spingerlo noi ad andarsene" (vedrai domenica cosa succede)!!!1 si, vediamo cosa succede, vediamo! la prendo come una promessa, così posso sfogare anche io la mia settimana (ma non con magnano!)
Mangusta Posted April 21, 2007 Posted April 21, 2007 Ve lo dò per certo con Magnano c'è solo un opzione sull'anno prossimo e un piccolo buy-out. Quello che dice Silver sul contratto di Magnano non è giusto, inoltre vi do per certo che Recalcati ci costerebbe un 30% in meno !! Sempre ammesso che Recalcati vglia tornare a Varese...
Silver Surfer Posted April 21, 2007 Posted April 21, 2007 Ve lo dò per certo con Magnano c'è solo un opzione sull'anno prossimo e un piccolo buy-out. Quello che dice Silver sul contratto di Magnano non è giusto, inoltre vi do per certo che Recalcati ci costerebbe un 30% in meno !! Ovvero? Non è vero che prenda 250,000€ netti/anno...? Io la sapevo così: 25,000$netti/mese...Tu come la sai? Anche con € al posto dei $ non cambierebbe in modo sostanziale. Eppoi: gli allenatori vengono pagati 10 o 12 mesi/anno?
marisa Posted April 21, 2007 Posted April 21, 2007 Ve lo dò per certo con Magnano c'è solo un opzione sull'anno prossimo e un piccolo buy-out. Quello che dice Silver sul contratto di Magnano non è giusto, inoltre vi do per certo che Recalcati ci costerebbe un 30% in meno !! ma quante certezze! ipotizzo: 1) Hanny è Castiglioni senior 2) Hanny è Castiglioni junior 3) Hanny è l'avvocato dei Castiglioni 4) Hanny è un veggente PS: Recalcati ci è già costato un pò di entrate gratis quest'anno!
Silver Surfer Posted April 22, 2007 Posted April 22, 2007 (edited) Hanny è un simpatico ed acuto personaggio. Hanny non sempre motiva le proprie stentoree certezze. Hanny è il g.m. occulto...? Ai posteri. Edited April 22, 2007 by Silver Surfer
Recommended Posts