Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ma tu non eri quello che dicevi che Holland aveva litigato perchè aveva già l'offerta di un'altra squadra ??

Ma quando la piantiamo di fare castelli in aria !! La squadra gioca male perchè non crede più nel suo allenatore , ma non perchè gli gioca contro...si è spezzato il feeling.

Stop ! Nessuna congiura !

Se poi Magnano è convinto vi sia abbia il coraggio di far giocare Antonelli e Genovese vedrai che anche qualche suo detrattore come me gli batterebbe le mani ALZANDOMI in piedi !

No, mai detto una cosa simile...

ad ogni modo io non difendo magnano in quanto si chiama magnano, lo difendo perchè è l'allenatore e come tale deve avere il rispetto dei giocatori, che piaccia o no.

A cantù quando erano in zona retrocessione il presidente ha minacciato di bloccare gli stipendi e la cosa sembra aver funzionato visto che ora sono davanti a noi...

Posted

Hannibal, non hai però risposto a qs.affermazione...

Purtroppo anche io penso che l'argentino abbia fatto il Suo tempo a Va.

Ma, altrettanto tristemente e sconsolatamente, temo che l'affermazione sopra citata non sia molto lontana dalla Verità... :ike::kiss::rolleyes:

Può essere !! Ma partiamo da un'altra verità 4000 spettatori ed il basket nel nostro Dna.

I Castiglioni potrebbero lasciare in quanto depressi, e perchè possono rovinare le loro aziende perchè il basket non è affar loro. Anche se credo che Incassi + Sponsor chiudano il budget varesino per un buon 80%.

Ci vuole gente competente come in tutte le cose , speravo che Chiapparo e Oioli e Casti junior potessero rappresentare un futuro giovane e coraggioso e serrare le fila..questo forse non è successo, ma credo che un errore grosso sia stato affidarsi a Ruben.

Ora forse ha ragione Magnano i processi si fanno alla fine, come immagine non sarebbe stato bello cacciarlo oggi

Però a me ogni partita fa incazzare in ogni frangente del gioco sia difensivo che offensivo.

Ora aspettiamo e vedremo rimango ottimista, anche il Calcio doveva sparire e poi sono comparsi i Sogliano che hanno una competenza tecnica tale che ogni anno stanno portando benefici alla squadra.

Abbiamo solo bisogno di gente competente e dei soldi dei Casti !