Hannibal Posted April 21, 2007 Report Share Posted April 21, 2007 Dai Ruben facci un regalo i soldi per il viaggio di ritorno li mettiamo noi !! P er persona a tratta prenota > 666,43 € (539,00 € + 127,43 € tasse) - Alitalia A lun 23/04 19:20 06:30 1 Milano Linate Buenos Aires BA Min. Pistarini 539,00 € + 127,43 € tasse prenota > 666,43 € (539,00 € + 127,43 € tasse) - Alitalia A lun 23/04 19:00 06 Dai non vorrei che tu sconfiggessi la terribile Scafati e rimani qui per farci perdere nel Derby contro i Falegnami !!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Leasir Posted April 21, 2007 Report Share Posted April 21, 2007 Dai non vorrei che tu sconfiggessi la terribile Scafati e rimani qui per farci perdere nel Derby contro i Falegnami !!! Lui sconfigge Scafati e lui perde con Cantù? Già, forse se entrasse in campo al posto di quei senza coglioni giocherebbe con più cuore. In ogni caso, sei patetico. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
il mazzulatore Posted April 21, 2007 Report Share Posted April 21, 2007 Lui sconfigge Scafati e lui perde con Cantù? Già, forse se entrasse in campo al posto di quei senza coglioni giocherebbe con più cuore. In ogni caso, sei patetico. sai credo che dietro il tuo nick ci sia : DANIEL BELTRAMO !!! si spiegherebbero molte cose Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted April 21, 2007 Report Share Posted April 21, 2007 sai credo che dietro il tuo nick ci sia : DANIEL BELTRAMO !!! si spiegherebbero molte cose No lui è Corrado Fumagalli (oooops l'ho detto) Chi vuol capire....capisca Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ale Div. Posted April 21, 2007 Report Share Posted April 21, 2007 No lui è Corrado Fumagalli (oooops l'ho detto) Chi vuol capire....capisca Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted April 21, 2007 Report Share Posted April 21, 2007 concludo dicendo Schicchi libero e basta con la censura notturna uno di noi Corrado uno di noi uno di noooooi Corrado uno di noi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Smorfione Posted April 21, 2007 Report Share Posted April 21, 2007 Dai Ruben facci un regalo i soldi per il viaggio di ritorno li mettiamo noi !! P er persona a tratta prenota > 666,43 € (539,00 € + 127,43 € tasse) - Alitalia A lun 23/04 19:20 06:30 1 Milano Linate Buenos Aires BA Min. Pistarini 539,00 € + 127,43 € tasse prenota > 666,43 € (539,00 € + 127,43 € tasse) - Alitalia A lun 23/04 19:00 06 Dai non vorrei che tu sconfiggessi la terribile Scafati e rimani qui per farci perdere nel Derby contro i Falegnami !!! Sheeeeeppppp!!!! Ci sei????? Ho cambiato idea sul forum anonimo.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted April 21, 2007 Report Share Posted April 21, 2007 Sheeeeeppppp!!!! Ci sei????? Ho cambiato idea sul forum anonimo.... per così poco? Suvvia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Freddy Posted April 21, 2007 Report Share Posted April 21, 2007 Lui sconfigge Scafati e lui perde con Cantù? Già, forse se entrasse in campo al posto di quei senza coglioni giocherebbe con più cuore. In ogni caso, sei patetico. Quoto al 100% Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Crocozio Posted April 21, 2007 Report Share Posted April 21, 2007 Dai Ruben facci un regalo i soldi per il viaggio di ritorno li mettiamo noi !! P er persona a tratta prenota > 666,43 € (539,00 € + 127,43 € tasse) - Alitalia A lun 23/04 19:20 06:30 1 Milano Linate Buenos Aires BA Min. Pistarini 539,00 € + 127,43 € tasse prenota > 666,43 € (539,00 € + 127,43 € tasse) - Alitalia A lun 23/04 19:00 06 Dai non vorrei che tu sconfiggessi la terribile Scafati e rimani qui per farci perdere nel Derby contro i Falegnami !!! Magnano non ti piace, ma merita rispetto per il lavoro che seriamente ha svolto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Smorfione Posted April 21, 2007 Report Share Posted April 21, 2007 Dai Ruben facci un regalo i soldi per il viaggio di ritorno li mettiamo noi !! P er persona a tratta prenota > 666,43 € (539,00 € + 127,43 € tasse) - Alitalia A lun 23/04 19:20 06:30 1 Milano Linate Buenos Aires BA Min. Pistarini 539,00 € + 127,43 € tasse prenota > 666,43 € (539,00 € + 127,43 € tasse) - Alitalia A lun 23/04 19:00 06 Dai non vorrei che tu sconfiggessi la terribile Scafati e rimani qui per farci perdere nel Derby contro i Falegnami !!! Hannibal, scusami, ma davvero non ti capisco più. O hai due personalità, oppure sei 'doppio' come i protagonisti di 'The Prestige' o de 'La donna che visse due volte' (scusate gli spoiler). Sembravi esserti 'arripigliato', e mo' ci risbrachi di nuovo sul più bello...(o sul più brutto visto il momento sportivo), quando ormai è diventato palese a tutti quali siano le colpe dell'allenatore e quali le responsabilità di altri soggetti (chi più chi meno, imho più per i 'campioni' da dopolavoro ferroviario). Non avere troppa fretta: il povero Magnano è quasi pronto ad accontentarti (probabilmente lo sopporterai al massimo altre 5-8 partite); non temere, lui se ne andrà, certo, ma i problemi per la Pall. Varese, quelli no, resteranno...e belli grossi... con simpatia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hannibal Posted April 21, 2007 Author Report Share Posted April 21, 2007 (edited) Magnano non ti piace, ma merita rispetto per il lavoro che seriamente ha svolto. Rispetto lo meritiamo noi non MAGNANO ! Magnano che vi ha dato che lo difendete così... Uno che si cucca 350.000 euro viene criticato più e come gli altri per me può andar a cagare è un BLUFF e non merita rispetto con la sua aria da Calimero..inizi a tirar fuori i coglion anche lui e si faccia rispettare. I giocatori non lo ascoltano allora contro livorno metto GENOVESE, ANTONELLI , GERGATI !!!1 Questo vuol dire aver i coglioni Edited April 21, 2007 by Silver Surfer Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hannibal Posted April 21, 2007 Author Report Share Posted April 21, 2007 Hannibal, scusami, ma davvero non ti capisco più. O hai due personalità, oppure sei 'doppio' come i protagonisti di 'The Prestige' o de 'La donna che visse due volte' (scusate gli spoiler). Sembravi esserti 'arripigliato', e mo' ci risbrachi di nuovo sul più bello...(o sul più brutto visto il momento sportivo), quando ormai è diventato palese a tutti quali siano le colpe dell'allenatore e quali le responsabilità di altri soggetti (chi più chi meno, imho più per i 'campioni' da dopolavoro ferroviario). Non avere troppa fretta: il povero Magnano è quasi pronto ad accontentarti (probabilmente lo sopporterai al massimo altre 5-8 partite); non temere, lui se ne andrà, certo, ma i problemi per la Pall. Varese, quelli no, resteranno...e belli grossi... con simpatia MA ORA MI VOLETE ANCHE PSICONALIZZARE...che palle siete non la penso come voi ora sono dell'idea di cacciarlo subito con qualsiasi allenatore di C1 in panca fino alla fine !! Non voglio perdere con CANTU' tutto qui. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponchiaz Posted April 21, 2007 Report Share Posted April 21, 2007 Hannibal, per favore pietà. Cerca almeno di consolidare i thread in un numero ragionevole, senza aprirne cento per dire, in fondo le stesse cose. E poi, per cortesia, accetta un parere: non smettere di prendere quelle pastiglie che avevano appena cominciato a fare effetto. Sai, quelle contro la dissenteria verbale. Cordialmente P. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
il mazzulatore Posted April 21, 2007 Report Share Posted April 21, 2007 quoto per quello che conta il mio parere. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Surfer Posted April 21, 2007 Report Share Posted April 21, 2007 Hannibal, scusami, ma ... ... non temere, lui se ne andrà, certo, ma i problemi per la Pall. Varese, quelli no, resteranno...e belli grossi... con simpatia Hannibal, non hai però risposto a qs.affermazione... Purtroppo anche io penso che l'argentino abbia fatto il Suo tempo a Va. Ma, altrettanto tristemente e sconsolatamente, temo che l'affermazione sopra citata non sia molto lontana dalla Verità... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Crocozio Posted April 21, 2007 Report Share Posted April 21, 2007 (edited) Rispetto lo meritiamo noi non MAGNANO ! Magnano che vi ha dato che lo difendete così... Uno che si cucca 350.000 euro viene criticato più e come gli altri per me può andar a cagare è un BLUFF e non merita rispetto con la sua aria da Calimero..inizi a tirar fuori i coglion anche lui e si faccia rispettare. I giocatori non lo ascoltano allora contro livorno metto GENOVESE, ANTONELLI , GERGATI !!!1 Questo vuol dire aver i coglioni il rispetto io lo pretendo da quei... che vanno in campo, non me ne fotte un' emerito se a loro nn va bene l'allenatore, loro sono pagati per giocare per vincere, loro mi stanno prendendo per il culo, loro che fanno quello che vogliono perchè magnano nn va bene... ma mi dici come cazzo fai a difendere i giocatori che disertano contro l'allenatore? nemmeno ai soldati piaceva il generale cadorna, però chi disertava veniva fucilato. (chi ha orecchie e occhi per intendere la metafora...) Edited April 21, 2007 by Silver Surfer Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MCGRADY Posted April 21, 2007 Report Share Posted April 21, 2007 No lui è Corrado Fumagalli (oooops l'ho detto) Chi vuol capire....capisca alla grandeeeeeeeeeeeeeeeee benvenuti a una nuova puntata di sexybar in diretta dalla panca di varese Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ale Div. Posted April 21, 2007 Report Share Posted April 21, 2007 Rispetto lo meritiamo noi non MAGNANO ! Magnano che vi ha dato che lo difendete così... Uno che si cucca 350.000 euro viene criticato più e come gli altri per me può andar a cagare è un BLUFF e non merita rispetto con la sua aria da Calimero..inizi a tirar fuori i coglion anche lui e si faccia rispettare. Sì ma che due palle sta storia dell'ingaggio di Magnano! Abbiamo in panchina due da 200.000 euro all'anno e il problema è lo stipendio di Magnano?! Ma con 300.000 euro mi pigliavo un play da alta classifica e gli altri 100.000 per due giovani panchinari che forse avrebbero dato un contributo maggiore alla causa rispetto a quello dato da De Pol e Hafnar!! E poi permettimi... quando ha messo fuori squadra Holland, non ha tirato fuori i coglioni per farsi rispettare?! Il tuo è un pregiudizio stupido, non un'analisi tecnica! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hannibal Posted April 21, 2007 Author Report Share Posted April 21, 2007 Hannibal, per favore pietà. OK sarò ermetico NON HO PIETA' ! Magnano Go Home readly. Ciao altrettanto cordialmente il tuo migliore amico. Hannibal Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hannibal Posted April 21, 2007 Author Report Share Posted April 21, 2007 ma mi dici come cazzo fai a difendere i giocatori che disertano contro l'allenatore? Ma tu non eri quello che dicevi che Holland aveva litigato perchè aveva già l'offerta di un'altra squadra ?? Ma quando la piantiamo di fare castelli in aria !! La squadra gioca male perchè non crede più nel suo allenatore , ma non perchè gli gioca contro...si è spezzato il feeling. Stop ! Nessuna congiura ! Se poi Magnano è convinto vi sia abbia il coraggio di far giocare Antonelli e Genovese vedrai che anche qualche suo detrattore come me gli batterebbe le mani ALZANDOMI in piedi ! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hannibal Posted April 21, 2007 Author Report Share Posted April 21, 2007 Sì ma che due palle sta storia dell'ingaggio di Magnano! Abbiamo in panchina due da 200.000 euro all'anno e il problema è lo stipendio di Magnano?! Ma con 300.000 euro mi pigliavo un play da alta classifica e gli altri 100.000 per due giovani panchinari che forse avrebbero dato un contributo maggiore alla causa rispetto a quello dato da De Pol e Hafnar!! E poi permettimi... quando ha messo fuori squadra Holland, non ha tirato fuori i coglioni per farsi rispettare?! Il tuo è un pregiudizio stupido, non un'analisi tecnica! Ale cazzo ...che assist della madonna dovevo raccoglierlo. Guarda che chi ha confermato Sandrino in quanto esempio in campo e negli spogliatoi e lo ha fatto capitano è stato Ruben !! Chi invece gli preferiva Callahan era Cadeo . Fatti due conti !! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ale Div. Posted April 21, 2007 Report Share Posted April 21, 2007 Ale cazzo ...che assist della madonna dovevo raccoglierlo. Guarda che chi ha confermato Sandrino in quanto esempio in campo e negli spogliatoi e lo ha fatto capitano è stato Ruben !! Chi invece gli preferiva Callahan era Cadeo . Fatti due conti !! Non capisco cosa vuoi dire... non credo sia stato Magnano a proporre a De Pol quel ricco triennale... ricco triennale che forse era meglio dirottare su Mordente... altro desiderio di Magnano... E' solo un problema di general management.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mike Razor Posted April 21, 2007 Report Share Posted April 21, 2007 Le possibilità sono due ... 1) Magnano ha voluto De Pol ... e quindi la colpa è sua ... 2) Magnano non voleva De Pol ... e quindi non conta nulla in sede di mercato ... In entrambe le situazioni non si merita lo stipendio che prende ... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Leasir Posted April 22, 2007 Report Share Posted April 22, 2007 Le possibilità sono due ... 1) Magnano ha voluto De Pol ... e quindi la colpa è sua ... 2) Magnano non voleva De Pol ... e quindi non conta nulla in sede di mercato ... In entrambe le situazioni non si merita lo stipendio che prende ... 3) Magnano ha voluto De Pol, ma non immaginava certo - dato che al di fuori di Varese Sandro era già sostanzialmente un giocatore al capolinea - che la società lo seppellisse di soldi che potevano essere impiegati meglio. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts