Jump to content

Recommended Posts

Posted

Sembra che ci sia in ballo un'offerta stratosferica da parte dell'Olimpiakos x Messina...chi vivrà vedrà.

i greci spendono un sacco di soldi e poi i palazzetti sono sempre mezzi vuoti... è proprio vero che chi ha il pane non ha i denti

Posted

Sembra che ci sia in ballo un'offerta stratosferica da parte dell'Olimpiakos x Messina...chi vivrà vedrà.

Se è coerente con quello che dichiara da un paio d'anni, in Grecia non ci mette piede.

Posted

Anche perchè i soldi promessi spesso sono solo sulla carta.......

Vedrei bene Messina in NBA magari a Toronto......con Bargnani, Garbajosa e Gherardini.

Posted

Anche perchè i soldi promessi spesso sono solo sulla carta.......

Vedrei bene Messina in NBA magari a Toronto......con Bargnani, Garbajosa e Gherardini.

io lo vedrei bene a Varese.

Così poi sentiresti dire "ma come si fa a prendere dopo un cretino olimpico un cretino plurititolato...! la squadra perde per colpa di Messina!"

Posted

Così poi sentiresti dire "ma come si fa a prendere dopo un cretino olimpico un cretino plurititolato...! la squadra perde per colpa di Messina!"

:frantics::clap[1]::clap[1]:

Oggi siamo in sintonia ;)

Posted

e a piena ragione, sheep: con mazinga, jeeg e goldrake li vincevo pure io i campionati intergalattici!