Silver Surfer Posted April 22, 2007 Report Share Posted April 22, 2007 Sembra che ci sia in ballo un'offerta stratosferica da parte dell'Olimpiakos x Messina...chi vivrà vedrà. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Crocozio Posted April 22, 2007 Report Share Posted April 22, 2007 Sembra che ci sia in ballo un'offerta stratosferica da parte dell'Olimpiakos x Messina...chi vivrà vedrà. i greci spendono un sacco di soldi e poi i palazzetti sono sempre mezzi vuoti... è proprio vero che chi ha il pane non ha i denti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Cinghiale Posted April 22, 2007 Report Share Posted April 22, 2007 Sembra che ci sia in ballo un'offerta stratosferica da parte dell'Olimpiakos x Messina...chi vivrà vedrà. Se è coerente con quello che dichiara da un paio d'anni, in Grecia non ci mette piede. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
corny Posted April 23, 2007 Report Share Posted April 23, 2007 Anche perchè i soldi promessi spesso sono solo sulla carta....... Vedrei bene Messina in NBA magari a Toronto......con Bargnani, Garbajosa e Gherardini. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sheep85 Posted April 23, 2007 Report Share Posted April 23, 2007 Anche perchè i soldi promessi spesso sono solo sulla carta....... Vedrei bene Messina in NBA magari a Toronto......con Bargnani, Garbajosa e Gherardini. io lo vedrei bene a Varese. Così poi sentiresti dire "ma come si fa a prendere dopo un cretino olimpico un cretino plurititolato...! la squadra perde per colpa di Messina!" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
corny Posted April 23, 2007 Report Share Posted April 23, 2007 io lo vedrei bene a Varese. Così poi sentiresti dire "ma come si fa a prendere dopo un cretino olimpico un cretino plurititolato...! la squadra perde per colpa di Messina!" Oggi siamo in sintonia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
davide Posted April 23, 2007 Report Share Posted April 23, 2007 io lo vedrei bene a Varese. Così poi sentiresti dire "ma come si fa a prendere dopo un cretino olimpico un cretino plurititolato...! la squadra perde per colpa di Messina!" e a piena ragione, sheep: con mazinga, jeeg e goldrake li vincevo pure io i campionati intergalattici! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts