Elvis #11 Posted April 28, 2007 Posted April 28, 2007 quoto su carter,ma purtroppo non gli si costruisce mai un tiro,e un po come garnett non riesce a ritagliarsi un adeguato spazio offensivo,fernandez ha buone mani da fuori ma spesso i tiri li rifiuta(senza contare che il suo rendimento è crollato),hafnar il baffo lo fa giocare poco(anche se ultimamente è in ripresa),quoto su keys,su capin un po meno....de pol???lasciamo perdere.......gli passerei la palla solo se stessimo perdendo di 10 a un minuto dalla fine,perche in quei momenti stranamente ci prende Beh, tutti i giocatori citati da Leasir hanno almeno il 40% da tre punti, quindi non mi pare abbia detto una cavolata... Capin, per la cronaca ha il 48%. Anzi, a dire il vero c'è solo uno di questi giocatori che tira con meno del 40%, nel dettaglio col 37% da tre punti... indovina un po' chi...?
MCGRADY Posted April 28, 2007 Posted April 28, 2007 Beh, tutti i giocatori citati da Leasir hanno almeno il 40% da tre punti, quindi non mi pare abbia detto una cavolata... Capin, per la cronaca ha il 48%. Anzi, a dire il vero c'è solo uno di questi giocatori che tira con meno del 40%, nel dettaglio col 37% da tre punti... indovina un po' chi...? non è il suo forte il tiro da fuori,ma vogliamo parlare di media punti??
Leasir Posted April 28, 2007 Posted April 28, 2007 non è il suo forte il tiro da fuori,ma vogliamo parlare di media punti?? possiamo anche parlare di media tiri se vuoi, ma il punto è sempre quello: quando Delonte non dimentica gli scarichi è un giocatore sopraffino, quando invece cerca di risolvere da solo le partite è tendenzialmente un problema.
Elvis #11 Posted April 28, 2007 Posted April 28, 2007 non è il suo forte il tiro da fuori,ma vogliamo parlare di media punti?? No non ci siamo capiti, stavo parlando dei giocatori citati da Leasir come possibili 'riceventi' degli scarichi di Delonte... E volevo far notare che magari non lo si direbbe ma il peggiore a livello di percentuale (37) è Carter... (peggio di lui solo Holland escludendo Howell ovviamente) Questo non vuol dire che sia una sega eh, è la media di squadra che è decisamente elevata, ma penso sia curioso dato che a molti vien da pensare che il nostro miglior tiratore sia proprio Carter...
MCGRADY Posted April 29, 2007 Posted April 29, 2007 No non ci siamo capiti, stavo parlando dei giocatori citati da Leasir come possibili 'riceventi' degli scarichi di Delonte... E volevo far notare che magari non lo si direbbe ma il peggiore a livello di percentuale (37) è Carter... (peggio di lui solo Holland escludendo Howell ovviamente) Questo non vuol dire che sia una sega eh, è la media di squadra che è decisamente elevata, ma penso sia curioso dato che a molti vien da pensare che il nostro miglior tiratore sia proprio Carter... sono tutti giocatori abituati alla leadership offensiva,quindi a tirare molto,quest anno i tiri a disposizione scendono mai pochi che si prendono li mettono
Long Leg Posted April 29, 2007 Posted April 29, 2007 cara gambalunga è questione di punti di vista,se non ti piacciono i giocatori di talento non sono certo io quello ad avere problemi,ti sei mai posta una semplice domanda?se hooland gioca poco di squadra ci sara un perche ti pare???a chi dovrebbe passarla???a howell??per ottenere cosa???tiri liberi?dio ce ne scampi......nonmetto in dubbio che per lui varese sia soprattutto un palcoscenico dove mettrsi in mostra per ambire a ben altri traguardi la prossimastagione,ma se permetti preferisco un giocatore di talento,seppur esibizionista,che 1000 albano,bowdler,howell osella e compagnia bella........almeno delonte ha talento da mettere in vetrina(non ad amsterdam ben inteso) continuiamo a non capirci...io concordo con te sul talento di Holland, cazzarola! ma aggiungo che, oltre a tanta bravura, Delonte pecca talvolta di presuzione e "faso tutto mì" ben vengano i giocatori di talento. Ora mi sono spiegata? possiamo anche parlare di media tiri se vuoi, ma il punto è sempre quello: quando Delonte non dimentica gli scarichi è un giocatore sopraffino, quando invece cerca di risolvere da solo le partite è tendenzialmente un problema. quotone
MCGRADY Posted April 29, 2007 Posted April 29, 2007 capita in pieno,in fondo è quello che ho detto anche io
Elvis #11 Posted April 29, 2007 Posted April 29, 2007 sono tutti giocatori abituati alla leadership offensiva,quindi a tirare molto,quest anno i tiri a disposizione scendono mai pochi che si prendono li mettono Sai che non riesco mai a trovare una correlazione fra ciò che scrivi e quello a cui si dovrebbe riferire ciò che scrivi? Un dialogo con te non è per niente facile...
MCGRADY Posted April 29, 2007 Posted April 29, 2007 Sai che non riesco mai a trovare una correlazione fra ciò che scrivi e quello a cui si dovrebbe riferire ciò che scrivi? Un dialogo con te non è per niente facile... mea culpa,manco di soggetti
Recommended Posts