Il_Cinghiale Posted April 22, 2007 Report Share Posted April 22, 2007 Mi pare che la posizione di Gianfranco Castiglioni sia abbastanza netta. Quindi mettetevi il cuore in pace, smettetela di stampare cartelli con la stampante dell'ufficio e...possibilmente...riprendete a tifare un minimo x la vostra squadra. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sheep85 Posted April 22, 2007 Report Share Posted April 22, 2007 Mi pare che la posizione di Gianfranco Castiglioni sia abbastanza netta. Quindi mettetevi il cuore in pace, smettetela di stampare cartelli con la stampante dell'ufficio e...possibilmente...riprendete a tifare un minimo x la vostra squadra. se si perde è merito di Magnano, se si vince è merito della squadra post ironico! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Cinghiale Posted April 22, 2007 Author Report Share Posted April 22, 2007 se si perde è merito di Magnano, se si vince è merito della squadra post ironico! Ironico? Son stato un quarto d'ora a parlare con gente che sosteneva che anche oggi "abbiamo giocato male x colpa di Magnano"...ma vabbè...il palazzetto è un luogo pubblico di libero accesso. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il Briatore Delle Prealpi Posted April 22, 2007 Report Share Posted April 22, 2007 ho visto il bacino che gli ha dato........facile che ci sorbiamo l'argentino anche l'anno prossimo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Cinghiale Posted April 22, 2007 Author Report Share Posted April 22, 2007 ho visto il bacino che gli ha dato........facile che ci sorbiamo l'argentino anche l'anno prossimo Beh, il contratto ce l'ha già. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Surfer Posted April 22, 2007 Report Share Posted April 22, 2007 Anche secondo me. Ma Hanny asserisce che non è proprio così... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
kasparov Posted April 22, 2007 Report Share Posted April 22, 2007 Al di là del fatto che piaccia o meno, che lo si consideri colpevole o meno, credo che sia sensato fargli finire la stagione. Mai visto un allenatore nuovo che arriva a questo punto e risolve la situazione. Hanno cominciato un lavoro, che lo finiscano. L'anno prossimo si vedrà. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted April 23, 2007 Report Share Posted April 23, 2007 Al di là del fatto che piaccia o meno, che lo si consideri colpevole o meno, credo che sia sensato fargli finire la stagione. Mai visto un allenatore nuovo che arriva a questo punto e risolve la situazione. Hanno cominciato un lavoro, che lo finiscano. L'anno prossimo si vedrà. Concordo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hannibal Posted April 23, 2007 Report Share Posted April 23, 2007 La moglie si può toccare ? Almeno quella di Gaby Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
corny Posted April 23, 2007 Report Share Posted April 23, 2007 La moglie si può toccare ? Almeno quella di Gaby Come giustamente diceva Sertar, vista dall'esterno, cioè non da Varese, la figura di Magnano è l'unica a dare credibilità alla Pallacanestro Varese. Io vado controcorrente e spero che Magnano rimanga alla guida di Varese anche la prossima stagione, magari con più potere decisionale sulla scelta dei giocatori e affiancato da un vero GM (Arrigoni?), a meno di un ulteriore ridimensionamento del badget ha disposizione per il prossimo anno. Per questo finale di stagione ci sono ancora possibilità, Napoli e Roma, dopo crisi importanti, si sono riprese e adesso occupano posizioni di classifica adeguate. Certo che i 4 punti lasciati contro Montegranaro e Livorno, potevano fare tutta la differenza di questo mondo, cioè lottare per il quinto posto. Adesso l'unica speranza è raggiungere i Play-off. Da ottavi contro Siena, da settimi-sesti contro o Milano o Roma. Il quinto posto ci avrebbe permesso un quarto di finale più agevole. Sò che per qualcuno questo ottimismo di fondo può sembrare fuori luogo, però la realtà è questa, Varese è in piena lotta per l'accesso al play-off. I conti si tirano alla fine o meglio i processi si fanno al termine della stagione. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiff Posted April 23, 2007 Report Share Posted April 23, 2007 Non credo ci sia più "spazio" per Magnano a Varese francamente. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
corny Posted April 23, 2007 Report Share Posted April 23, 2007 Non credo ci sia più "spazio" per Magnano a Varese francamente. Penso che Magnano stesso opterà per la Spagna... Comunque a Varese chi caccia i soldi è Gianfranco Castiglioni e mi pare che la posizione di Gianfranco Castiglioni sia abbastanza netta, magari lo fosse anche quella di taluni suoi stipendiati.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sheep85 Posted April 23, 2007 Report Share Posted April 23, 2007 Penso che Magnano stesso opterà per la Spagna... Comunque a Varese chi caccia i soldi è Gianfranco Castiglioni e mi pare che la posizione di Gianfranco Castiglioni sia abbastanza netta, magari lo fosse anche quella di taluni suoi stipendiati.... Bestemmio? Bestemmio? SI, BESTEMMIO! eccola qui la bestemmia.. io di tutti quelli che ci sono, confermerei solo Magnano e un paio di giocatori e ripartirei da li, con un'altra squadra, un'altra dirigenza, tanti giovani e se possibile tutti italiani. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
the answer Posted April 23, 2007 Report Share Posted April 23, 2007 Bestemmio? Bestemmio? SI, BESTEMMIO! eccola qui la bestemmia.. io di tutti quelli che ci sono, confermerei solo Magnano e un paio di giocatori e ripartirei da li, con un'altra squadra, un'altra dirigenza, tanti giovani e se possibile tutti italiani. Magari non una squadra così "italiana" , per il resto concordo... L'unica cosa che si diceva ieri è che se vogliamo avere un'altra squadra mediocre, meglio avere un allenatore mediocre da quattro soldi, che un parafulmine in virtù del suo stipendio. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiff Posted April 23, 2007 Report Share Posted April 23, 2007 Bestemmio? Bestemmio? SI, BESTEMMIO! eccola qui la bestemmia.. io di tutti quelli che ci sono, confermerei solo Magnano e un paio di giocatori e ripartirei da li, con un'altra squadra, un'altra dirigenza, tanti giovani e se possibile tutti italiani. Ti quoto sul rinnovo dirigenziale e sul "paio" di giocatori da tenere, sul resto.... a ri- Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Freddy Posted April 23, 2007 Report Share Posted April 23, 2007 Bestemmio? Bestemmio? SI, BESTEMMIO! eccola qui la bestemmia.. io di tutti quelli che ci sono, confermerei solo Magnano e un paio di giocatori e ripartirei da li, con un'altra squadra, un'altra dirigenza, tanti giovani e se possibile tutti italiani. Ma non è una bestemmia! L'allenatore ha le sue colpe così come la società, i giocatori: ripartire le rispettive colpe non è facile ma non dimentichiamo che chi va in campo è colui che ha la possibilità di incidere nel bene e nel male sul risultato finale e che i nostri sono tutti giocatori che dovrebbero imporre la propria esperienza (visto che tutti ce l'hanno). Capitolo Magnano: la mia impressione è che non lo rivedremo più per sua volontà. A me spiace. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponchiaz Posted April 23, 2007 Report Share Posted April 23, 2007 Ma come, l'anno prossimo non allenava Sacchetti con De Pol, Vescovi, Meneghin, Mrsic, Thompson, Bob Morse e Manuel Raga come assistenti? Come GM ovviamente avrei pensato al Poz. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sheep85 Posted April 23, 2007 Report Share Posted April 23, 2007 Ma come, l'anno prossimo non allenava Sacchetti con De Pol, Vescovi, Meneghin, Mrsic, Thompson, Bob Morse e Manuel Raga come assistenti? Come GM ovviamente avrei pensato al Poz. tutto giusto quello che dici, tranne il GM che è già deciso chi sarà, e non più in maniera occulta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marko89 Posted April 23, 2007 Report Share Posted April 23, 2007 credo che ormai squadra italiana sia una utopia...purtroppo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
valdas Posted April 23, 2007 Report Share Posted April 23, 2007 Mi pare che la posizione di Gianfranco Castiglioni sia abbastanza netta. Mi sembra giusto !!! Visto che è lui che ci mette i soldi, è anche libero di suicidarsi come meglio crede ... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sheep85 Posted April 23, 2007 Report Share Posted April 23, 2007 Mi sembra giusto !!! Visto che è lui che ci mette i soldi, è anche libero di suicidarsi come meglio crede ... perchè il suicidio è tenere Magnano, vero? Tu si che ne capisci di basket! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
corny Posted April 23, 2007 Report Share Posted April 23, 2007 Mi sembra giusto !!! Visto che è lui che ci mette i soldi, è anche libero di suicidarsi come meglio crede ... Siamo sempre lì.... dicci finalmente chi è per te l'allenatore giusto per Varese.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sheep85 Posted April 23, 2007 Report Share Posted April 23, 2007 Siamo sempre lì.... dicci finalmente chi è per te l'allenatore giusto per Varese.... ORONZO CANA'! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
beund Posted April 23, 2007 Report Share Posted April 23, 2007 Per me fanno rimanere Magnano fino alla fine del campionato: siccome mancano poche partite non avrebbe senso cambiare l'allenatore (non c'è tempo per imparare un nuovo tipo di gioco) e il risultato di un cambio di coach non sarebbe altro che uno stipendio in più da pagare. Ma appena finisce il campionato sono sicuro che è già pronta una bella macchina con autista per accompagnare Ruben alla Malpensa!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
davide Posted April 23, 2007 Report Share Posted April 23, 2007 Bestemmio? Bestemmio? SI, BESTEMMIO! eccola qui la bestemmia.. io di tutti quelli che ci sono, confermerei solo Magnano e un paio di giocatori e ripartirei da li, con un'altra squadra, un'altra dirigenza, tanti giovani e se possibile tutti italiani, e cambierei anche una bella fetta di "tifosi". Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts