Ponchiaz Posted April 23, 2007 Posted April 23, 2007 Se ne e' andato lo zar. Posso dire che da Gorbaciov in poi, a partire da Eltsin mi sembra che la Russia stia andando sempre peggio in quanto a leader?
spiff Posted April 23, 2007 Posted April 23, 2007 Se ne e' andato lo zar. Posso dire che da Gorbaciov in poi, a partire da Eltsin mi sembra che la Russia stia andando sempre peggio in quanto a leader? Sono d'accordo, a me Putin fa moooolta più paura di Bush sinceramente
Guinness Posted April 23, 2007 Posted April 23, 2007 Sono d'accordo, a me Putin fa moooolta più paura di Bush sinceramente Concordo..
AK 06 Posted April 23, 2007 Posted April 23, 2007 Se ne e' andato lo zar. Posso dire che da Gorbaciov in poi, a partire da Eltsin mi sembra che la Russia stia andando sempre peggio in quanto a leader? Nom sono d'accordo. Elstin è stato di gran lunga il peggiore, ha svenduto la Russia a pochi magnati-mafiosi (Abramovich e co.) portando il popola alla fame, peggio che ai tempi del comunismo di guerra. Oggi Putin - che non è assolutamente democratico, su qeusto non ci piove per carità - sta per lo meno ridando dignità al paese, cercando di sottrarre quel poco di buono lasciato in eredità dall'Urss al controllo di pochi miliardari corrotti per ridare un ruolo allo Stato.
Ale Div. Posted April 23, 2007 Posted April 23, 2007 Nom sono d'accordo. Elstin è stato di gran lunga il peggiore, ha svenduto la Russia a pochi magnati-mafiosi (Abramovich e co.) portando il popola alla fame, peggio che ai tempi del comunismo di guerra. Oggi Putin - che non è assolutamente democratico, su qeusto non ci piove per carità - sta per lo meno ridando dignità al paese, cercando di sottrarre quel poco di buono lasciato in eredità dall'Urss al controllo di pochi miliardari corrotti per ridare un ruolo allo Stato. D'accordo al 100%!!
Recommended Posts