Jump to content

Recommended Posts

Posted

Scusate siete d'accordo aprirei un post su questo argomento ? moderatore puoi cmq bannarlo.

Voglio solo complimentarmi con Jack perchè è troppo facile "leccare il culo" alle tifoserie ultras.

Qualche volta esporre concette sereni , magari non condividibili, ma contrari allo schema comune molto in uso nel calcio " salutare solo gli ultras, mandare bacetti, alzare il pugno alla lucarelli, baciare le maglie solo per qualche coro a favore".

Sebbene, nonostante qualcuno lo dubita, le GBR sono una delle tifoserie più intelligenti mai avuta a Varese, più degli stessi Boys, e credo anche di Italia e sa comprendere quando uno si ruffiana la curva, dovranno comunque rendere "ONORE e DIGNITA'" a chi ha il coraggio di schierarsi contro e dire le cose come stanno.

Certo ha parlato Jack, forse se parlava Capin o Delonte alla prossima sarebbero stati coperti di insulti.

JACK contro corrente mi piace ovviamente , Jack che finalmente toglie ogni allusione alle spaccature contro Magnano mi piace ancor di più.

Ed ora si sbanca ROMA !! Ma non ditemi che i meriti saranno del Baffetto !

Posted

Se sbanchi Roma con una squadra nettamente più debole, i meriti nn potranno nn essere anche dell'allenatore.

Posted

Usanod il condizionale dico che probabilmente Galanda non si riconosceva nelle accuse a Loro rivolte, a tal proposito bisognerebbe sapere cosa si sono detti la GBR ed i giocatori Venerdì pomeriggio, comunque lode e merito a Jack per una dichiarazione non "lecchina".

Concordo in pieno sulla valutazione fatta sui ragazzi della GBR, hanno creato un bel gruppo serio-motivato-intelligente che segue con ardore Varese, sarebbe davvero bello un gesto di riavvicinamento da parte di tutti affinchè finisse questa inutile polemica fratricida e basta con sta storia che la curva è violenta o quant'altro ben più colpevole è stato chi ha rivolto non fischi ma gestacci ai ragazzi della curva, cosa si aspettava rose rosse in cambio???'

Posted

Se sbanchi Roma con una squadra nettamente più debole, i meriti nn potranno nn essere anche dell'allenatore.

Da domenica alla fine i meriti saranno solo del pubblico di Varese (in toto) che dividendosi ha cmq compattato i giocatori ora più determinati (spero) verso l'obiettivo minimo stagionale.

Ruben tecnicamente è un pianto greco e ringrazio Capin che domenica giocando fuori dai canoni rallentati di Ruben ha tirato fuori un quarto quarto da cineteca con 6 su 6 nelle bombe, penetrazioni e giocate in velocità (non molte invero)

Quanto invece al clima di domenica scorsa, mi vengono in mente i letti sull'epoca romane e le sfide al Colosseo con il pubblico che sceglieva la morte dello schiavo romano con il famoso gesto del pollice capovolto.

Secondo me domenica è successo questo...i 3000 all'ingresso hanno capovolto il pollice solo per RUBEN spero che qualcuno tenga in considerazione nella prossima campagna acquisti questa opinione.

Posted

Usanod il condizionale dico che probabilmente Galanda non si riconosceva nelle accuse a Loro rivolte, a tal proposito bisognerebbe sapere cosa si sono detti la GBR ed i giocatori Venerdì pomeriggio, comunque lode e merito a Jack per una dichiarazione non "lecchina".

Concordo in pieno sulla valutazione fatta sui ragazzi della GBR, hanno creato un bel gruppo serio-motivato-intelligente che segue con ardore Varese, sarebbe davvero bello un gesto di riavvicinamento da parte di tutti affinchè finisse questa inutile polemica fratricida e basta con sta storia che la curva è violenta o quant'altro ben più colpevole è stato chi ha rivolto non fischi ma gestacci ai ragazzi della curva, cosa si aspettava rose rosse in cambio???'

Si ma il post l'ho aperto per evidenziare la posizione non LECCHINA !!!

e questo spero piaccia a tutti.

Quanto allo stop alla polemica è condivisibile al 100%.

Posted

Si ma il post l'ho aperto per evidenziare la posizione non LECCHINA !!!

Ed ho evidenziato in effetti il fatto, ma se l'intervista fosse stata fatta per esmepio a Holland oppure Hafnar oppure a De Pol avrebbero potuto rispondere così ??? Oppure la Loro coscienza non glielo avrebbe permesso ??? Perchè è di questo che gran parte della curva accusa, non si può andare in campo non dico con l'obiettivo di perdere ma comunque di giocare il minimo indispensabile...e quindi perdere!!!!

Posted

Da domenica alla fine i meriti saranno solo del pubblico di Varese (in toto) che dividendosi ha cmq compattato i giocatori ora più determinati (spero) verso l'obiettivo minimo stagionale.

Ruben tecnicamente è un pianto greco e ringrazio Capin che domenica giocando fuori dai canoni rallentati di Ruben ha tirato fuori un quarto quarto da cineteca con 6 su 6 nelle bombe, penetrazioni e giocate in velocità (non molte invero)

Quanto invece al clima di domenica scorsa, mi vengono in mente i letti sull'epoca romane e le sfide al Colosseo con il pubblico che sceglieva la morte dello schiavo romano con il famoso gesto del pollice capovolto.

Secondo me domenica è successo questo...i 3000 all'ingresso hanno capovolto il pollice solo per RUBEN spero che qualcuno tenga in considerazione nella prossima campagna acquisti questa opinione.

Bene nn essendo di Varese nn ho potuto assistere a questo, ma se le cose stanno così c' aspettano ancora anni di mortificazione...

Posted

Hanny, scusa che avrebbe detto jack.....

non son nè ironico nè polemico, solo allo scuro delle sue dichiarazioni

Posted

Sebbene, nonostante qualcuno lo dubita, le GBR sono una delle tifoserie più intelligenti mai avuta a Varese, più degli stessi Boys,

...come puoi paragonare i Boys alle GBR.... : :doh[1]:

Posted

Hanny, scusa che avrebbe detto jack.....

non son nè ironico nè polemico, solo allo scuro delle sue dichiarazioni

"......allucinante.........in 15 anni di carriera mai mi era capitato di vedere tifosi della squadra schierati gli uni contro gli altri.........non condivido nulla della presa di posizione e della protesta inscenata dai ragazzi della curva.........striscioni dozzinali..........in questo momento di difficoltà la squadra vada sostenuta,senza se e senza ma......non abbiamo bisogno di certe manifestazioni per trovare la cosidetta carica........A margine ci ha fatto piacere sentire l'affetto,il supporto del resto dei tifosi,di quella maggioranza,di solito silenziosa ,che però ci segue,magari con meno voce,ma con uguale passione..."

Posted (edited)

"......allucinante.........in 15 anni di carriera mai mi era capitato di vedere tifosi della squadra schierati gli uni contro gli altri.........non condivido nulla della presa di posizione e della protesta inscenata dai ragazzi della curva.........striscioni dozzinali..........in questo momento di difficoltà la squadra vada sostenuta,senza se e senza ma......non abbiamo bisogno di certe manifestazioni per trovare la cosidetta carica........A margine ci ha fatto piacere sentire l'affetto,il supporto del resto dei tifosi,di quella maggioranza,di solito silenziosa ,che però ci segue,magari con meno voce,ma con uguale passione..."

può far pubblicare quello che vuole, ma la partita è girata proprio in quel momento.

e poi al coro dei bambini che li ha motivati non credo: i bambini hanno cantato quasi subito e apodaca ha continuato a portarseli tutti a spasso fino alla pausa.

detto per inciso, io ho applaudito il portoricano più di una volta perché di fronte a cotanta mira non potevo esimermi.

Edited by alberto
Posted

Grazie

sul resto evito commenti

Posted

....

ecco, appunto. finchè la squadra sarà costruita tenendo in considerazione (anche in minima parte) l'opinione del pubblico, sempre anni di mediocrità saranno.

Posted

JACK contro corrente mi piace ovviamente , Jack che finalmente toglie ogni allusione alle spaccature contro Magnano mi piace ancor di più.

Forse qui non è stato del tutto sincero......

Posted

ecco, appunto. finchè la squadra sarà costruita tenendo in considerazione (anche in minima parte) l'opinione del pubblico, sempre anni di mediocrità saranno.

Scherzi ???? ....... un pubblico di cotanta sagacia cestistica come il nostro Hanny ??

Con lui al timone, scudetto e Eurolega sicuri !!

Ah, Hanny......... a parte il solito discorso dei 200 3d tutti uguali e che nessuno ti ha mai bannato......... và che se scrivi "Jack" ti riferidci a uno che si chiama John........... :angel:

Posted

Scherzi ???? ....... un pubblico di cotanta sagacia cestistica come il nostro Hanny ??

Ah, Hanny......... a parte il solito discorso dei 200 3d tutti uguali e che nessuno ti ha mai bannato......... và che se scrivi "Jack" ti riferidci a uno che si chiama John........... :angel:

Frusciante?

Posted

...

diciamo che non mi riferivo a lui in particolare, ma l'esempio cmq calza benissimo. a volte, per il bene della squadra e della società, è necessario fare scelte impopolari: spesso nel passato questo non è stato fatto, ed ogni anno arriva il momento in cui ce ne accorgiamo.

Posted

diciamo che non mi riferivo a lui in particolare, ma l'esempio cmq calza benissimo. a volte, per il bene della squadra e della società, è necessario fare scelte impopolari: spesso nel passato questo non è stato fatto, ed ogni anno arriva il momento in cui ce ne accorgiamo.

.....purtroppo ! :angel:

Posted

Hai perfettamente ragione, una società forte deve avere anche il coraggio di andare contro la piazza per il suo bene.

Posted

Hai perfettamente ragione, una società forte deve avere anche il coraggio di andare contro la piazza per il suo bene.

E se la società fosse in mano a parte integrante della piazza?

:angel::hyper::hyper::P

Posted

spogliatoio unito e dichiarazione non lecchina...mha a me sembra veramente il contrario!

Io non so che cosa volesse sinceramente dire e spero tanto che non sia quello riportato testualemente dall'articolo fosse solo per l'inizio...non ho mai visto una cosa del genere in 15 anni....ma forse dove hai giocato tu perché recentemente ricordo siena l'anno scorso e pesaro prima di crollare momenti di tensione maggiore per i quali non si sono prese tante scuse!

Si parla tanto di spogliatoio unito...io vedendo quello che succede sono sempre più convinto del contrario...!

Per altri commenti evito anche di scrivere visto che sarebbe inutile...