Jump to content

Recommended Posts

Posted

Appunto, settimi ci becchiamo Milano,sesti Roma o Bologna

perché? i busoni di giorgio hanno la diff canestri a sfavore?

• Replies 95
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted

perché? i busoni di giorgio hanno la diff canestri a sfavore?

meglio milano così andiamo tt in trasferta!!!

Posted

legnamé a siena... noi milano?!

forse la preferisco... non può esser sempre festa dell'orgoglio gay...

sperem sia la volta buona ^_^

Posted

meglio cosi dai,no??!!

ce la giochiamo con milano...invadiamoliiiiii :boxing[1]:

invadiamo milaaaaaaaaaaaaaaanoooooooooooo

Posted

quasi gioisco per la sconfitta. che visto come si era messa la partita mi sembra assurda ma visto l'accoppiamento magari 2 le portiamo a casa. blair non può fare per sempre 10/10

Posted

Se giochiamo così possiamo competere, però Afnar potrebbe piantarla di lamentarsi...sopratutto quando gli errori sono i suoi.....

Posted

Si và a Milano ??? E allora VA-RE-SE... VA-RE-SE... VA-RE-SE... domani in ufficio (a Milano) comincio subito a insulatre i milanesotti

Ok Marko...VA-RE-SE...VA-RE-SE... ;):D:boxing[1]:

Posted

quasi gioisco per la sconfitta. che visto come si era messa la partita mi sembra assurda ma visto l'accoppiamento magari 2 le portiamo a casa. blair non può fare per sempre 10/10

anch'io, volevamo milano? accontentàti...

Posted

concordo al 100%..dispiace solo non aver vinto per zittire quel pagliaccio di sabatini veramente scandaloso in panchina vicino a markovski.....

Posted

Vincendo si guadagnava il sesto posto perchè Napoli ha vinto, però abbiamo giocato bene, vuol dire che fisicamente ci siamo ancora....

Posted

Si và a Milano ??? E allora VA-RE-SE... VA-RE-SE... VA-RE-SE... domani in ufficio (a Milano) comincio subito a insulatre i milanesotti

Ok Marko...VA-RE-SE...VA-RE-SE... :D:D;)

:lol:

sono tre/cinque derby...

milano è NETTAMENTE PIù FORTE!!!

visto che ultimamente le abbiamo sempre beccate potrebbe girarci a favore sorprendentemente :D

:boxing[1]:

Posted

alcune considerazioni sparse, visto che sono ancora in preda all'adrenalina e ho le palle che girano a 1000....

1) la partita è girata, in negativo, sul tecnico ad Hafnar (dargli del Valium prima delle partite potrebbe essere una soluzione?)

2) Holland è forte, siamo d'accordo, ma quando nel finale di partita perde i palloni xchè decide che la palla è sua e solo sua, cazzo, quante sberle gli darei!!!!

3) partita bellissima, Varese entusiasmante, queste sono le emozioni che chiedo a Varese, nel bene e nel male, quindi vederla in campo così stasera mi è piaciuto molto

4) nonostante ciò che hanno detto i commentatori bolognesi (schifosamente faziosi), la VidiVici è stata più che tutelata dagli arbitri, tirando legnate su legnate sotto canestro...poi, quando hanno dato x errore una rimessa a Varese, il pubblico è praticamente sceso in campo cercando di mettere le mani addosso agli arbitri...roba da squalifica del campo, se pensate alla pena che si è beccato Chiapparo x aver cercato di andare a "salutare" Facchini....

5) Ottimi Capin e Galanda, in generale siamo pronti x i playoff, e Milano dobbiamo disfarla, nonostante i risultati passati!

MERCOLEDì (O GIOVEDì, quando si gioca?) SARO' A MILANO :boxing[1]:

Posted

Milano è: 1. Più Forte

2. Favorita in assoluto

3. Costa 4 volte Varese perciò NON può perdere

4. Ci ha sempre strabattuti in campionato quest'anno perciò...

5. Gallinari sa bloccare Holland

6. Blair si prende Howell sotto l'ascella e se lo porta a spasso

7. Green vale 6 keys e Capin

Insomma dove vogliamo andare ??? :boxing[1]:;):D:lol:

A MILANOOOOOOOOOOO

Posted

alcune considerazioni sparse, visto che sono ancora in preda all'adrenalina e ho le palle che girano a 1000....

1) la partita è girata, in negativo, sul tecnico ad Hafnar (dargli del Valium prima delle partite potrebbe essere una soluzione?)

2) Holland è forte, siamo d'accordo, ma quando nel finale di partita perde i palloni xchè decide che la palla è sua e solo sua, cazzo, quante sberle gli darei!!!!

3) partita bellissima, Varese entusiasmante, queste sono le emozioni che chiedo a Varese, nel bene e nel male, quindi vederla in campo così stasera mi è piaciuto molto

4) nonostante ciò che hanno detto i commentatori bolognesi (schifosamente faziosi), la VidiVici è stata più che tutelata dagli arbitri, tirando legnate su legnate sotto canestro...poi, quando hanno dato x errore una rimessa a Varese, il pubblico è praticamente sceso in campo cercando di mettere le mani addosso agli arbitri...roba da squalifica del campo, se pensate alla pena che si è beccato Chiapparo x aver cercato di andare a "salutare" Facchini....

5) Ottimi Capin e Galanda, in generale siamo pronti x i playoff, e Milano dobbiamo disfarla, nonostante i risultati passati!

MERCOLEDì (O GIOVEDì, quando si gioca?) SARO' A MILANO :boxing[1]:

Ma esattamente cosa è successo???

Posted

Milano è: 1. Più Forte

2. Favorita in assoluto

Insomma dove vogliamo andare ??? :boxing[1]:;):D:lol:

non c'è storia... peccato... ormai ci battono sempre.

è inutile, non serve la scaramanzia.

eliminati al primo turno con un 3 - 0 netto

è già storia

inutile andare a vederle

troppo, ma troppo più forti

peccato, che sfiga...

vabbé... oh, bella!

ai PO ci siamo arrivati, peccato beccarci milano che è di un altro pianeta...

sfiga, caxxo, sfiga...

ci vediamo l'anno prossimo... ciao

peccato però...

peccato...

non ci voleva proprio...

certo che è sfiga, eh!?

torniamo ai PO e chi becchiamo?!

la squadra più forte e in palla del torneo...

si vede che doveva andare così! Oì!

...