Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ma esattamente cosa è successo???

lotta a rimbalzo con noi in attacco, palla che schizza via con ultimo tocco abbastanza evidente da parte nostra. Gli arbitri cannano, e danno la rimessa a noi, si scatena una bolgia pazzesca a bordocampo, con diversi civilissimi personaggi che cercano di agguantare gli arbitri.....

• Replies 95
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted

Ma esattamente cosa è successo???

Esattamente è successo che Capin e best si sono contesi un rimbalzo. Le immagini di rosso alice non erano chiarissime, l'ultimo tocco sembrava di Capin. La rimessa è stata data a noi, a quel punto uno dal parterre è entrato in campo e ha dato una spintarella all'arbitro, cantandogliene quattro.

Da lì si è scatenata un po' di bagarre per 2/3 minuti tra steward e pubblico del parterre.

Complimenti a sabatini di merda, chi semina vento ....................................

Posted

Ennesima partita gettata nel cesso. Se avessimo vinto le partite che, come quella di stasera, abbiamo regalato al posto di Milano ci saremmo noi!

Posted

non c'è storia... peccato... ormai ci battono sempre.

è inutile, non serve la scaramanzia.

eliminati al primo turno con un 3 - 0 netto

è già storia

inutile andare a vederle

troppo, ma troppo più forti

peccato, che sfiga...

vabbé... oh, bella!

ai PO ci siamo arrivati, peccato beccarci milano che è di un altro pianeta...

sfiga, caxxo, sfiga...

ci vediamo l'anno prossimo... ciao

peccato però...

peccato...

non ci voleva proprio...

certo che è sfiga, eh!?

torniamo ai PO e chi becchiamo?!

la squadra più forte e in palla del torneo...

si vede che doveva andare così! Oì!

...

Dai Marko non essere disfattista!!!

Anche Tu, invadimilano!!!!!!!!

:boxing[1]:

:lol:

:D

;)

Posted

Dai Marko non essere disfattista!!!

Anche Tu, invadimilano!!!!!!!!

:lol:

;)

Ale! ma scherzi? ma hai presente quanto è forte milano? :D

è inutile.

CI MASSACRANO IN TRE PARTITE!

Posted

Ale! ma scherzi? ma hai presente quanto è forte milano? :boxing[1]:

è inutile.

CI MASSACRANO IN TRE PARTITE!

Eehhhhh......... ce lo so .... ce lo so ................ ;)

Posted

purtroppo sono pessimista,milano sembra difendere solo quando gioca contro varese,blair gioca solo contro howell,shultze solo contro varese.........almeno mi risparmiola vista del poz in maglia A GAY che gioca contro varese

Posted

purtroppo sono pessimista,milano sembra difendere solo quando gioca contro varese,blair gioca solo contro howell,shultze solo contro varese.........almeno mi risparmiola vista del poz in maglia A GAY che gioca contro varese

non sono daccordo.

come avversario preferisco Milano a Siena.

sono un po' triste per la Premiata, i Canturini del caz... gli soffiano il posto ai play off sotto al sedere, soliti barboni !

Complimenti ancora ai lupi di Avellino, che combattendo si salvano per un niente.

Posted

oltre che aver beccato milano e nei derby non si sa mai, siamo pure in un lato di tabellone quasi commovente come potenzialità. tanto sicuro come l'oro usciamo con 3-0 secco... :boxing[1]:

Posted

Personalmente faccio fatica ad essere contento ... nel post tiro di La Rue, con Milano sono state (quasi)solo legnate, ed anche pesanti. Specie al meglio delle 5 le sorprese si fanno più difficili. L'unica cosa che mi consola che abbiamo giocato con gli attributi, salvo mancarci sempre il centesimo per fare mille euro...

Posted

Personalmente faccio fatica ad essere contento ... nel post tiro di La Rue, con Milano sono state (quasi)solo legnate, ed anche pesanti. Specie al meglio delle 5 le sorprese si fanno più difficili. L'unica cosa che mi consola che abbiamo giocato con gli attributi, salvo mancarci sempre il centesimo per fare mille euro...

ma insomma! siamo sempre incontentabili...niente festa in settimana in attesa dell'ufficialità..niente festa adesso perchè abbiamo perso...ma dopo tutto SIAMO nei play off...dopo tante delusioni negli altri anni e dopo tanto penare (e criticare..) quest'anno e adesso tutto ricomincia da zero!

forza Varese!!!

Posted

Esattamente è successo che Capin e best si sono contesi un rimbalzo. Le immagini di rosso alice non erano chiarissime, l'ultimo tocco sembrava di Capin. La rimessa è stata data a noi, a quel punto uno dal parterre è entrato in campo e ha dato una spintarella all'arbitro, cantandogliene quattro.

Da lì si è scatenata un po' di bagarre per 2/3 minuti tra steward e pubblico del parterre.

Complimenti a sabatini di merda, chi semina vento ....................................

se fosse successo a varese ci avrebbero retrocessi in b2 e avrebbero squalificato il campo fino al 2015...

ridicoli...

Posted

Scommettiamo che NON "CI MASSACRANO IN TRE PARTITE"? :nono[1]:

La posta decidila pure tu.

Nn conosci il nostro Marko!

Posted

Nn conosci il nostro Marko!

Non lo conosce nessuno ...

... secondo me è un troll ...

... oppure è Magnano ...

:nono[1]:

Guest matrix
Posted

se fosse successo a varese ci avrebbero retrocessi in b2 e avrebbero squalificato il campo fino al 2015...

ridicoli...

Prima volta che non riesco ad ascoltare la diretta per la sensazione di vomito che mi ha dato Sabatini e la sua iniziativa del Merdaglio, ho abbandonato la "tusa" davanti alla radio dopo le proteste di Zarina e l'intervento degli stewards, mi facevo urlare i parziali dalla cucina. Prima o poi gli si ritorcerà contro... Ed adesso vediamo se la federazione avrà le palle.

Merda Milano

Ciao

Posted

Tantissima rabbia per la sconfitta ma come "tabellone" va molto meglio così, Milano....e poi Bologna in sem...ehm!!!...insomma, non siamo dalla parte di Siena, ottimo!!!

Poi oh, si sa, Milano è imbattibile, hanno già lo scudetto in tasca e se fossi in Castiglioni non schiererei nemmeno la squadra e gliela darei vinta a tavolino. Vero Marko? :nono[1]:

Riguardo Hafnar, altro che valium, una serie di pedate nel sedere e un biglietto di sola andata destinazione "lontano da qui" per quanto mi riguarda!! :brr:

Posted

:clap[1]:

Non lo conosce nessuno ...

... secondo me è un troll ...

esatto!

e collaborando spesso (anche in questo periodo) con mediaset, ho fatto una scelta di campo, anzi scendo in campo al fianco di galliani e giovgio...

FOVZA MILANO!

VAVESOTTI BECEVI E SCHIFOSI!

MI LA NO MI LA NO MI LA NO :g[1]: