Jump to content

Recommended Posts

Posted

Quando danno replica su SKY perchè sembrava la finale scudetto ..penso che questa CITTA' SI MERITI UNA SQUADRA DA EUROLEGA !!

Avanti ad altri investitori che vogliono portarci in alto è ingiusto rimanere sempre a guardare gli altri giocare con tifosi che si ricordano di avere una squadra di Basket quando il calcio non gioca (vedi ROMA e MILANO) . Tifosi che preferiscono ad andare al giorno di ringraziamento a San Siro per la coppa campioni e si presentano in 40 a Varese !!

IL BASKET siamo noi e non queste FREGNACCE !

Posted

Quando danno replica su SKY perchè sembrava la finale scudetto ..penso che questa CITTA' SI MERITI UNA SQUADRA DA EUROLEGA !!

Avanti ad altri investitori che vogliono portarci in alto è ingiusto rimanere sempre a guardare gli altri giocare con tifosi che si ricordano di avere una squadra di Basket quando il calcio non gioca (vedi ROMA e MILANO) . Tifosi che preferiscono ad andare al giorno di ringraziamento a San Siro per la coppa campioni e si presentano in 40 a Varese !!

IL BASKET siamo noi e non queste FREGNACCE !

Stasera ore 20.30 sky sport 2

Posted

e grazie a questo forum .. l'operazione letterine

PERFETTAMENTE RIUSCITA .. complimenti a Franz 79 che ha riempito la gradinata est ..

cmque ragazzi .. ieri sera alla fine son scappato prima per la nostra VARESE ..

ma oggi son dovuto tornare in ufficio .. sob .. :clap[1]:

ps. piacere di aver conosciuto ALE DIV e ALBERTO!

Posted

agli onori della cronaca nazionale!

Corriere della Sera -

L'inferno è rosso acceso, con qualche macchia bianca, il mosaico di pannelli che il popolo prealpino solleva a comporre la scritta «Vincere», in tutte le lingue dei suoi idoli... Adesso che la Whirlpool ci crede, Milano deve battere una fede.

grazie, Tatanka!

Posted

Pubblico assolutamente DA SCUDETTO!!! E tutti quanti stavolta!

Da BRIVIDI!!!!

Bravi tutti!!! :cry:

da scudetto è poco, il pubblico di ieri era da eurolega! :clap[1]:

Posted

da scudetto è poco, il pubblico di ieri era da eurolega! :clap[1]:

MENTRE IN EUROLEGA CI VANNO QUEI 4 PIRLA MILANESI CHE HAN SEGUITO LA SQUADRA A 50KM DI DISTANZA .. SEMPRE VERGOGNA MILANO!!!

Posted

A distanza di circa 60 ore, posso ancora sentire i brividi di una serata di tifo incredibile, bellissimo !!

Grazie a tutti !!!

Posted

Dissento da tutto quello che avete detto.

Troppo caldo, seggiolini stretti (o componenti WW troppo larghi), insomma una serata scomoda.

Posted

Dissento da tutto quello che avete detto.

Troppo caldo, seggiolini stretti (o componenti WW troppo larghi), insomma una serata scomoda.

fortuna che all'uscita mi sono rinfrescato....