Guinness Posted May 31, 2007 Report Share Posted May 31, 2007 Varese - Il sensitivo ha protestato in piazza contro la Magic Star e i "maghi poco seri". Poi l'udienza in tribunale Absea s'incatena in piazza -------------------------------------------------------------------------------- Slanciato, biondo platino, vestito di nero, con uno scialle di tulle, orecchino catena al collo. E manette. Fabrizio Marianesi, più noto come il sensitivo Absea, ha protestato questa mattina, giovedì 31 maggio, sotto la sede della Magic Star di Varese. Dalla mattina alle 8.30 si è presentato in Piazza XX Settembre per contestare l'accusa di diffamazione che gli era stata rivolta da una collega cartomante. Oggi alle 11 l'udienza in tribunale dove Absea s'è presentato, dopo lo show in piazza, accompagnato dal suo avvocato Giancarlo Beraldo. Ma non è questa l'unica ragione per la quale Absea ha protestato platealmente: "La Magic Star mi deve dei soldi - urlava in piazza - tutto quello che ho guadagnato con i miei consulti, le foto, i video non so dove sia finito. In più mi hanno trattato peggio di Wanna Marchi". La cifra, secondo Absea, si aggirerebbe intorno ai 17 miliardi di vecchie lire. Se la cifra sia davvero quella non è dato saperlo, ma resta il fatto che il sensitivo, che ha dichiarato guerra ai maghi "poco seri", ha detto che avrebbe devoluto tutto in beneficenza. Alle 11 è cominciato il processo: l'aula era colma e durante il dibattimento Absea si è girato e, rivolto al pubblico, ha detto: "Siete qua tutti per Absea? Vi amo!" Stavo andando da un cliente, aveva pure dei volantini che ha tirato in giro ahahahahahhah che ridere! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponchiaz Posted May 31, 2007 Report Share Posted May 31, 2007 Se Absea ha dei conti in sospeso per 17 miliardi... credo che per la nostra nazione non ci sia piu' speranza... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tuig Posted May 31, 2007 Report Share Posted May 31, 2007 non ho parole...non so cosa darei per avere il filmato del frocio dentro l'aula di tribunale che dice al pubblico... "VI AMO!" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiff Posted May 31, 2007 Report Share Posted May 31, 2007 Absea in piazza stamattina.....nessun post di Ale Div. sul forum.... ....un caso?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Virgus Posted May 31, 2007 Report Share Posted May 31, 2007 Talvolta rimpiango che Varese non sia Mosca . Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiff Posted May 31, 2007 Report Share Posted May 31, 2007 Talvolta rimpiango che Varese non sia Mosca . Tra l'altro avremmo ancora il Poz in squadra! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ale Div. Posted May 31, 2007 Report Share Posted May 31, 2007 Absea in piazza stamattina.....nessun post di Ale Div. sul forum.... ....un caso?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted June 1, 2007 Report Share Posted June 1, 2007 Tra l'altro avremmo ancora il Poz in squadra! ...... e un sacco di in giro !!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts