Jump to content

Absea si incatena in piazza


Recommended Posts

absea6.jpg

Varese - Il sensitivo ha protestato in piazza contro la Magic Star e i "maghi poco seri". Poi l'udienza in tribunale

Absea s'incatena in piazza

--------------------------------------------------------------------------------

Slanciato, biondo platino, vestito di nero, con uno scialle di tulle, orecchino catena al collo. E manette. Fabrizio Marianesi, più noto come il sensitivo Absea, ha protestato questa mattina, giovedì 31 maggio, sotto la sede della Magic Star di Varese.

Dalla mattina alle 8.30 si è presentato in Piazza XX Settembre per contestare l'accusa di diffamazione che gli era stata rivolta da una collega cartomante. Oggi alle 11 l'udienza in tribunale dove Absea s'è presentato, dopo lo show in piazza, accompagnato dal suo avvocato Giancarlo Beraldo. Ma non è questa l'unica ragione per la quale Absea ha protestato platealmente: "La Magic Star mi deve dei soldi - urlava in piazza - tutto quello che ho guadagnato con i miei consulti, le foto, i video non so dove sia finito. In più mi hanno trattato peggio di Wanna Marchi". La cifra, secondo Absea, si aggirerebbe intorno ai 17 miliardi di vecchie lire. Se la cifra sia davvero quella non è dato saperlo, ma resta il fatto che il sensitivo, che ha dichiarato guerra ai maghi "poco seri", ha detto che avrebbe devoluto tutto in beneficenza.

Alle 11 è cominciato il processo: l'aula era colma e durante il dibattimento Absea si è girato e, rivolto al pubblico, ha detto: "Siete qua tutti per Absea? Vi amo!"

Stavo andando da un cliente, aveva pure dei volantini che ha tirato in giro ahahahahahhah che ridere!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...