EmaZ Posted July 8, 2005 Posted July 8, 2005 te lo cedo volentieri... 15495[/snapback] Fachi..te sei troppu un bravo ragazzo....dovresti smetterla di frequentare sam
fachiro Posted July 8, 2005 Posted July 8, 2005 Fachi..te sei troppu un bravo ragazzo....dovresti smetterla di frequentare sam 15497[/snapback] o mamma ho riletto la storia... vabbè il prossimo che ironizza avrà notizie dai miei legali
EmaZ Posted July 8, 2005 Posted July 8, 2005 o mamma ho riletto la storia...vabbè il prossimo che ironizza avrà notizie dai miei legali 15499[/snapback] Beh..sai dove trovarmi piccolo gnappo ihhihihiihihihhiihhihihihiihhihi
fachiro Posted July 8, 2005 Posted July 8, 2005 Beh..sai dove trovarmipiccolo gnappo ihhihihiihihihhiihhihihihiihhihi 15501[/snapback] ha parlato... pensa a rosi bindi!!!!! e alla querela che è già in viaggio
spiff Posted July 8, 2005 Posted July 8, 2005 Fachi..te sei troppu un bravo ragazzo.... Ma...sei stato in Sardegna con Cingo...??
Cingo Posted July 8, 2005 Posted July 8, 2005 Ma...sei stato in Sardegna con Cingo...?? 15506[/snapback] perché scusa??? e poi non ti ricordi che lui è un moderatore??? con lui bevo solo birra o cuba libre, per il resto è mio nemico!
EmaZ Posted July 8, 2005 Posted July 8, 2005 perché scusa???e poi non ti ricordi che lui è un moderatore??? con lui bevo solo birra o cuba libre, per il resto è mio nemico! 15508[/snapback] E le trasferte dove le metti?
Cingo Posted July 8, 2005 Posted July 8, 2005 E le trasferte dove le metti? 15554[/snapback] ma in trasferta non beviamo birra e cuba libre???
EmaZ Posted July 8, 2005 Posted July 8, 2005 ma in trasferta non beviamo birra e cuba libre??? 15556[/snapback] L'ultima volta sei scioppato e mi hai lasciato solo
spiff Posted July 8, 2005 Posted July 8, 2005 perché scusa??? Fachi..te sei troppu un bravo ragazzo....
Cingo Posted July 8, 2005 Posted July 8, 2005 L'ultima volta sei scioppato e mi hai lasciato solo 15563[/snapback] sono scioppato??? ti ricordo che tu non bevevi niente!!! mi ha fatto bere una bottiglia da 1.5 litri di cuba libre da solo! e poi fino a Bologna Borgo Panigale mi ricordo tutto! poi ho avuto qualche problema...
EmaZ Posted July 8, 2005 Posted July 8, 2005 sono scioppato???ti ricordo che tu non bevevi niente!!! mi ha fatto bere una bottiglia da 1.5 litri di cuba libre da solo! e poi fino a Bologna Borgo Panigale mi ricordo tutto! poi ho avuto qualche problema... 15568[/snapback] sì allora ricordi proprio bene perchè mentre noi eravam in piazzolla di sosta a far foto e bere te eri cotto a ronfare sullo schienale sì sì bologna borgo panigale brau beee menu
davide Posted July 8, 2005 Posted July 8, 2005 Se ti riferisci alle fideussioni false, la storia si è chiusa con il rinvio a giudizio di 5 persone e le società ritenute parti lese...Quello che volevo sottolineare è che per un tribunale fallimentare non c'è nessuna differenza tra una società di capitali che ha come ragione sociale l'attività calcistica ed un'altra che si occupa di basket...ed inoltre, la mancata iscrizione di una società al campionato comporta non solo la perdita dell'affiliazione, ma la messa in liquidazione della stessa con conseguente apertura di una procedura fallimentare; pertanto una qualsiasi federazione dovrà spiegare in tribunale le ragioni che avranno portato alla non iscrizione di una società. Nel caso della Virtus Bologna poi la perdita del cosiddetto lodo becirovic, in assenza di adempimento, ha rappresentato un'istanza di fallimento vera e propria che un creditore ha il diritto di presentare. Il paragone con la Roma e Napoli non regge perchè non mi risulta che siano mai state presentate istanze di fallimento nei loro confronti...non puoi far fallire una società perchè ha un debito, la fai fallire quando viene dimostrato che l'imprenditore non può far fronte ad un impegno preso. Spero di essere stato chiaro...ciao 15470[/snapback] thnx
Cingo Posted July 8, 2005 Posted July 8, 2005 sì allora ricordi proprio beneperchè mentre noi eravam in piazzolla di sosta a far foto e bere te eri cotto a ronfare sullo schienale sì sì bologna borgo panigale brau beee menu 15573[/snapback] Emaz che dice be meno??? cosa ti è successo??? stai male caro???
EmaZ Posted July 8, 2005 Posted July 8, 2005 Emaz che dice be meno???cosa ti è successo??? stai male caro??? 15587[/snapback] Stamane il medico mi ha detto di non bere perchè la pomata antibiotica che mi ha dato non gradisce l'alcool...... io intendo rispettare questo suo comando sino alle 20.00 di sta sera.....poi oh mi spiace ma al cuor non si comanda
Cingo Posted July 8, 2005 Posted July 8, 2005 Stamane il medico mi ha detto di non bere perchè la pomata antibiotica che mi ha dato non gradisce l'alcool......io intendo rispettare questo suo comando sino alle 20.00 di sta sera.....poi oh mi spiace ma al cuor non si comanda 15590[/snapback] ah ecco, mi stavo sconvolgendo pensando a te che non bevevi più!
EmaZ Posted July 8, 2005 Posted July 8, 2005 ah ecco, mi stavo sconvolgendo pensando a te che non bevevi più! 15592[/snapback] sia mai
Recommended Posts