sertar Posted July 7, 2005 Posted July 7, 2005 4 milioni di euro da dare all'erario non sono pochi... La prealpa dice così e dice che non sarebbe un problema per Castiglioni tirarli fuori...Io fino al 15/07 non sto tranquillo per niente. 15190[/snapback] ragazzi ma 4mln di euro da dare all'erario significa, se i miei conti sono esatti, nn aver pagato almeno 2 anni e passa di contributi, il che non sarebbe possibile perchè non saremmo stati iscritti lo scorso anno...Pesaro ad esempio ha un debito di 1,8mln. da dare all'erario. Mi sembra che vengano buttate cifre così ad indovinare...
EmaZ Posted July 7, 2005 Posted July 7, 2005 ragazzi ma 4mln di euro da dare all'erario significa, se i miei conti sono esatti, nn aver pagato almeno 2 anni e passa di contributi, il che non sarebbe possibile perchè non saremmo stati iscritti lo scorso anno...Pesaro ad esempio ha un debito di 1,8mln. da dare all'erario. Mi sembra che vengano buttate cifre così ad indovinare... 15278[/snapback] Esatto...mi sembrano dei conti più azzardati di quelli della serva indi deduco che le cifre son cifre alla carlona e ciò fa diminuire ancor di + la mia preoccupazione
fachiro Posted July 7, 2005 Posted July 7, 2005 fino a prova contraria crederò alle parle della società
gabry Posted July 7, 2005 Posted July 7, 2005 fino a prova contraria crederò alle parle della società 15281[/snapback] piena fiducia alle parole della società
Virgus Posted July 7, 2005 Posted July 7, 2005 fino a prova contraria crederò alle parle della società 15281[/snapback] Parole o palle ??? Lapsus freudiano ???
fachiro Posted July 7, 2005 Posted July 7, 2005 Parole o palle ???Lapsus freudiano ??? 15291[/snapback] testiera dislessica... parole
sam Posted July 7, 2005 Posted July 7, 2005 fino a prova contraria crederò alle parle della società 15281[/snapback] Parole o palle ???Lapsus freudiano ??? 15291[/snapback] testiera dislessica... parole 15294[/snapback] Mah, comincio a dubitare dello scrivente e non della sua tEstiera.
kaisersose79 Posted July 7, 2005 Posted July 7, 2005 Preoccuparsi per quanto successo non vuol dire necessariamente essere pessimisti... Ritrovarsi non iscritti (PROVVISORIAMENTE) al campionato per debiti pregressi con l'erario non è cosa da nulla (per arrivare ad un parere negativo della commissione credo si parli di una cifra non inferiore al milione di euro), soprattutto visto che non siamo nel mondo del calcio.Cmq fiducioso che Castiglioni rimetta a posto le cose. Quoto Ale Div., fino al 15 rimango in tensione... P.s. Fachiro ho appena visto l'avatar, ti supplico cambialo ogni volta che lo vedo impazzisco...non riesco a controllare gli ormoni...
EmaZ Posted July 7, 2005 Posted July 7, 2005 ..P.s. Fachiro ho appena visto l'avatar, ti supplico cambialo ogni volta che lo vedo impazzisco...non riesco a controllare gli ormoni... 15342[/snapback] E' vero...piccolo depravato..chi è? non sarà mica una delle nuove ragazze pon pon ?
Franz#12 Posted July 7, 2005 Posted July 7, 2005 P.s. Fachiro ho appena visto l'avatar, ti supplico cambialo ogni volta che lo vedo impazzisco...non riesco a controllare gli ormoni... 15342[/snapback] In foto c'é Fachiro dopo l'operazione a cui si è sottoposto f.
EmaZ Posted July 7, 2005 Posted July 7, 2005 In foto c'é Fachiro dopo l'operazione a cui si è sottoposto f. 15345[/snapback] M'è sceso di colpo tutto l'allupamento
davide Posted July 7, 2005 Posted July 7, 2005 Traduzione: nel calcio si rateizzano 2000 miliardi di euro in 100.000 anni e tutto tace, nel basket invece i piani di rientro non sono graditi... misterium fidei 15189[/snapback] continuo a non capire perchè continuiate a considerare il calcio come uno sport. e la mia non è una battuta. quello è un mondo diventato ormai ipertrofico, gonfiato da ingaggi contratti e sponsorizzazioni che vanno ben al di là del giro di denaro smosso nella realtà dei fatti. voglio dire che gli interessi economici, nel calcio, sono così enormi che tutto gira intorno a questo, a discapito della competizione sportiva. da questo punto di vista il basket non è a quei livelli, non smuove interessi economici e politici così rilevanti come il calcio. quindi roma e napoli fanno porcherie, ma per non perdere i loro miliardi si fa finta di niente. la virtus bologna, che in quanto a meriti sportivi dista almeno un paio di galassie e svariate quantità di eoni dalle due sopracitate, viene fatta fallire. il basket ha ancora un'apparenza di sportività perchè non smuove interessi miliardari come il calcio. se e quando succederà, avremo perso il nostro bellissimo show.
fachiro Posted July 7, 2005 Posted July 7, 2005 (edited) In foto c'é Fachiro dopo l'operazione a cui si è sottoposto f. 15345[/snapback] comunicato ufficiale fachiro's & co. Il signor fachiro, rende noto che, a causa dell'indiscriminato dilagare di voci infondate e maliziose, comunque atte a turbare la normale attività forumistica dello stesso, indende ritirare pubblicamente il proprio avataar, rappresentante una stupenda Michelle Rodriguez in versione balneare sostituendolo con immagini più discrete e civili. Edited July 7, 2005 by fachiro
davide Posted July 7, 2005 Posted July 7, 2005 comunicato ufficiale fachiro's & co.Il signor fachiro, rende noto che, a causa dell'indiscriminato dilagare di voci infondate e maliziose, comunque atte a turbare la normale attività forumistica dello stesso, indende ritirare pubblicamente il proprio avataar, rappresentante una stupenda Michelle Rodriguez in versione balneare sostituendolo con immagini discrete e civili. 15352[/snapback] ah... rosy bindi, che in un altro post avevo indicato come la donna dei miei sogni!
fachiro Posted July 7, 2005 Posted July 7, 2005 ah... rosy bindi, che in un altro post avevo indicato come la donna dei miei sogni! 15353[/snapback] leggermente meno sexi ma decisamente più composta e di classe.
sertar Posted July 7, 2005 Posted July 7, 2005 continuo a non capire perchè continuiate a considerare il calcio come uno sport. e la mia non è una battuta.quello è un mondo diventato ormai ipertrofico, gonfiato da ingaggi contratti e sponsorizzazioni che vanno ben al di là del giro di denaro smosso nella realtà dei fatti. voglio dire che gli interessi economici, nel calcio, sono così enormi che tutto gira intorno a questo, a discapito della competizione sportiva. da questo punto di vista il basket non è a quei livelli, non smuove interessi economici e politici così rilevanti come il calcio. quindi roma e napoli fanno porcherie, ma per non perdere i loro miliardi si fa finta di niente. la virtus bologna, che in quanto a meriti sportivi dista almeno un paio di galassie e svariate quantità di eoni dalle due sopracitate, viene fatta fallire. il basket ha ancora un'apparenza di sportività perchè non smuove interessi miliardari come il calcio. se e quando succederà, avremo perso il nostro bellissimo show. 15348[/snapback] Guarda che probabilmente sei poco informato...il Napoli è fallito, la Roma non poteva fallire perchè c'è un presidente che con il proprio patrimonio ha garantito ogni obbligazione assunta tant'è che si è passati in un anno da -200 a + 12mln. La Virtus Bologna è fallita perchè in presenza di un lodo arbitrale perso, quello con becirovic, e che andava escusso entro 60 giorni, non ha trovato nessuno che pagasse...non confondere i tempi del fisco, e dello stato per intenderci che sono lunghi tant'è che anche la Pall. varese ha cercato un accordo rateizzato per estinguere il debito fiscale, con quelli dello sport e in particolare con i tesserati.
spiff Posted July 7, 2005 Posted July 7, 2005 comunicato ufficiale fachiro's & co.Il signor fachiro, rende noto che, a causa dell'indiscriminato dilagare di voci infondate e maliziose, comunque atte a turbare la normale attività forumistica dello stesso, indende ritirare pubblicamente il proprio avataar, rappresentante una stupenda Michelle Rodriguez in versione balneare sostituendolo con immagini più discrete e civili. 15352[/snapback] Miii Fachiro la prossima volta avvisa e procedi per gradi, il passaggio dalla Rodriguez alla Bindi troppo rapido può alterare permanentemente il sistema nervoso, endocrino e vascolare...
fachiro Posted July 7, 2005 Posted July 7, 2005 Miii Fachiro la prossima volta avvisa e procedi per gradi, il passaggio dalla Rodriguez alla Bindi troppo rapido può alterare permanentemente il sistema nervoso, endocrino e vascolare... 15356[/snapback] precisazione in merito al comunicato ufficiale fachiro's & co. in caso in cui il signor fachiro verrà a conoscenza che, in molti soggetti ivi presenti, il repentino cambio di avataar sarebbe in grado di causare disordini ormonali/psicologici/morali, provvederà ad una nuova sostituzione.
uzzo Posted July 7, 2005 Posted July 7, 2005 precisazione in merito al comunicato ufficiale fachiro's & co.in caso in cui il signor fachiro verrà a conoscenza che, in molti soggetti ivi presenti, il repentino cambio di avataar sarebbe in grado di causare disordini ormonali/psicologici/morali, provvederà ad una nuova sostituzione. 15358[/snapback] qui lo dico e qui lo nego...la rosy bindi è una gran gnocca! p.s...qualcuno sa suggerirmi un oculista / psichiatra di fiducia?
davide Posted July 7, 2005 Posted July 7, 2005 Guarda che probabilmente sei poco informato...il Napoli è fallito, la Roma non poteva fallire perchè c'è un presidente che con il proprio patrimonio ha garantito ogni obbligazione assunta tant'è che si è passati in un anno da -200 a + 12mln. La Virtus Bologna è fallita perchè in presenza di un lodo arbitrale perso, quello con becirovic, e che andava escusso entro 60 giorni, non ha trovato nessuno che pagasse...non confondere i tempi del fisco, e dello stato per intenderci che sono lunghi tant'è che anche la Pall. varese ha cercato un accordo rateizzato per estinguere il debito fiscale, con quelli dello sport e in particolare con i tesserati. 15355[/snapback] a me sembrava che dietro il napoli e la roma ci fossero le stesse obbligazioni false che stavano dietro ai bolognesi... se le cose non stanno così, io ho detto una castroneria e tu hai ragione
Il_Cinghiale Posted July 7, 2005 Posted July 7, 2005 ragazzi ma 4mln di euro da dare all'erario significa, se i miei conti sono esatti, nn aver pagato almeno 2 anni e passa di contributi, il che non sarebbe possibile perchè non saremmo stati iscritti lo scorso anno...Pesaro ad esempio ha un debito di 1,8mln. da dare all'erario. Mi sembra che vengano buttate cifre così ad indovinare... 15278[/snapback] Giustissimo, c'è anche da tener conto che al momento dell'acquisto di Ffriend la nostra posizione, x quel che riguarda i contributi, era regolarissima...altrimenti non avremmo potuto firmarlo...come è successo x Avellino. La Pallacanestro Varese è già iscritta al campionato 2005/2006, quindi le questioni contributi e pagamenti dei giocatori, che competono alla federazione, DEVONO essere già in regola da almeno una quindicina di giorni (non ricordo quando la fip si è pronunciata a riguardo). La comtec controlla "il resto" delle pendenze, quindi o non abbiamo pagato il palazzetto o qualche altra bolletta...ma 4 milioni di eruo mi sembrano una grandissima vaccata!!!
Jukebox Posted July 8, 2005 Posted July 8, 2005 precisazione in merito al comunicato ufficiale fachiro's & co.in caso in cui il signor fachiro verrà a conoscenza che, in molti soggetti ivi presenti, il repentino cambio di avataar sarebbe in grado di causare disordini ormonali/psicologici/morali, provvederà ad una nuova sostituzione. 15358[/snapback] A Fachi, ridacce la Rodriguez... altrimenti la prossima volta invece che cercare di farti bere una birra ti sparo un Cuba Libre endovena... (Pazzesco, come la stessa cosa per alcuni possa essere una minaccia, per altri un sogno...) Ciao JB
sertar Posted July 8, 2005 Posted July 8, 2005 (edited) a me sembrava che dietro il napoli e la roma ci fossero le stesse obbligazioni false che stavano dietro ai bolognesi... se le cose non stanno così, io ho detto una castroneria e tu hai ragione 15378[/snapback] Se ti riferisci alle fideussioni false, la storia si è chiusa con il rinvio a giudizio di 5 persone e le società ritenute parti lese...Quello che volevo sottolineare è che per un tribunale fallimentare non c'è nessuna differenza tra una società di capitali che ha come ragione sociale l'attività calcistica ed un'altra che si occupa di basket...ed inoltre, la mancata iscrizione di una società al campionato comporta non solo la perdita dell'affiliazione, ma la messa in liquidazione della stessa con conseguente apertura di una procedura fallimentare; pertanto una qualsiasi federazione dovrà spiegare in tribunale le ragioni che avranno portato alla non iscrizione di una società. Nel caso della Virtus Bologna poi la perdita del cosiddetto lodo becirovic, in assenza di adempimento, ha rappresentato un'istanza di fallimento vera e propria che un creditore ha il diritto di presentare. Il paragone con la Roma e Napoli non regge perchè non mi risulta che siano mai state presentate istanze di fallimento nei loro confronti...non puoi far fallire una società perchè ha un debito, la fai fallire quando viene dimostrato che l'imprenditore non può far fronte ad un impegno preso. Spero di essere stato chiaro...ciao Edited July 8, 2005 by sertar
EmaZ Posted July 8, 2005 Posted July 8, 2005 bere una birra ti sparo un Cuba Libre endovena... 15463[/snapback] Fallo a me fallo a me cubaaaaaaa
fachiro Posted July 8, 2005 Posted July 8, 2005 Fallo a mefallo a me cubaaaaaaa 15491[/snapback] te lo cedo volentieri...
Recommended Posts