tatanka Posted June 26, 2007 Posted June 26, 2007 Da varesenews http://www3.varesenews.it/scuola/articolo.php?id=75737 Nessun commento su Fumagalli, non è mia intenzione parlare di lui. Rabbrividisco anzi inorridisco nel vedere la nomina al Daverio/Nervi. Per esperienza personale.
tatanka Posted June 26, 2007 Author Posted June 26, 2007 Grazie Tatanka !! .....di che ti lamenti ????? Diciamo che ho avuto una pessima esperienza in un Consiglio di Istituto. Il tizio di cui mi lamento viene da esperienze di allontanamenti da "mobilitazione popolare" in un paio di occasioni. Questi allontanamenti finivano però in promozioni. Si vocifera di conoscenze "in alto". Se scendo nel particolare mi becco qualche denuncia.
Il Briatore Delle Prealpi Posted June 26, 2007 Posted June 26, 2007 micalizzi ahahah strano che va via...................................
Alex66 Posted June 27, 2007 Posted June 27, 2007 Questi allontanamenti finivano però in promozioni. E' sempre così... Questo tizio ne ha già combinate... eppure...!?
Recommended Posts