Jump to content

Si mangia e si beve , tanto .

Recommended Posts

Da stasera 29/06/07 al 8 /07 /07 si terrà a Vergiate , località bosco di capre , la seconda edizione di " I BAMBINI FANNO OHH ! " , festa per raccogliere fondi per la Scuola Materna di Cuirone .

A tutti gli iscritti al VFB verrà offerta una birra , sapientemente spillata dal vostro buon Virgus .

NON MANCATE !!!!!!!!!

Il sabato e la domenica pomeriggio verrann8o organizzati eventi ed intrattenimenti per i bambini .

Questo sabato pomeriggio incontro con le forze dell'ordine ( Emaz , Sheep , Guinness & co siete rnvitati anche voi ) e spettacolo del gruppo cinofilo della Polizia di Stato.

Per gli amanti del genere domenica 01/07 a mezzogiorno si terrà la " Mangiata Sarda " con gnocchetti e maialino .

Altri aggiornamenti sul programma a breve .

NON MANCATE !!!!!!!!!

Il sabato e la domenica pomeriggio verrann8o organizzati eventi ed intrattenimenti per i bambini .

Questo sabato pomeriggio incontro con le forze dell'ordine ( Emaz , Sheep , Guinness & co siete rnvitati anche voi ) e spettacolo del gruppo cinofilo della Polizia di Stato.

Se vengono quei brutti ceffi dovrete rinominare la manifestazione : "I bambini fanno TOOOHHHH!!!"

:rolleyes::doh[1]:

Mi piacerebbe passare, vedo un po' come assorbiró il Jet Lag.

Ma dov'é il bosco di capre? Vorrei seguire l'odore...ma se poi mi trovo a casa di Ale Div?

Se vengono quei brutti ceffi dovrete rinominare la manifestazione : "I bambini fanno TOOOHHHH!!!"

:rolleyes::doh[1]:

Mi piacerebbe passare, vedo un po' come assorbiró il Jet Lag.

Ma dov'é il bosco di capre? Vorrei seguire l'odore...ma se poi mi trovo a casa di Ale Div?

Arriva a Vergiate e chiedi . Chiunque te lo indicherà . Oppure telefonami.

io lavoro a sesto.

tu sei sempre lì?

perchè se ti trovo, una qualche birretta dopo il lavoro passo a farmela... :ph34r:

A parte stasera che sono impegnato altrove :D , io dovrei più o meno esserci tutte le sere .

A tutti gli iscritti al VFB verrà offerta una birra , sapientemente spillata dal vostro buon Virgus .

Bene, bravo, bis!!! Non mancherò!!!

Ps: di solito divento abbastanza loquace da sbronzo... potrei dire di tutto ... anche che i tre USA che abbiamo messo sotto contratto a maggio sono :lol::afro::D

:D:ph34r::lol::lol::lol::lol:

Bene, bravo, bis!!! Non mancherò!!!

Ps: di solito divento abbastanza loquace da sbronzo... potrei dire di tutto ... anche che i tre USA che abbiamo messo sotto contratto a maggio sono :baby::baby::rolleyes:

:D:o:baby::baby::baby::baby:

:D