Virgus Posted June 29, 2007 Posted June 29, 2007 Da stasera 29/06/07 al 8 /07 /07 si terrà a Vergiate , località bosco di capre , la seconda edizione di " I BAMBINI FANNO OHH ! " , festa per raccogliere fondi per la Scuola Materna di Cuirone . A tutti gli iscritti al VFB verrà offerta una birra , sapientemente spillata dal vostro buon Virgus . NON MANCATE !!!!!!!!! Il sabato e la domenica pomeriggio verrann8o organizzati eventi ed intrattenimenti per i bambini . Questo sabato pomeriggio incontro con le forze dell'ordine ( Emaz , Sheep , Guinness & co siete rnvitati anche voi ) e spettacolo del gruppo cinofilo della Polizia di Stato. Per gli amanti del genere domenica 01/07 a mezzogiorno si terrà la " Mangiata Sarda " con gnocchetti e maialino . Altri aggiornamenti sul programma a breve .
Ponchiaz Posted June 29, 2007 Posted June 29, 2007 NON MANCATE !!!!!!!!! Il sabato e la domenica pomeriggio verrann8o organizzati eventi ed intrattenimenti per i bambini . Questo sabato pomeriggio incontro con le forze dell'ordine ( Emaz , Sheep , Guinness & co siete rnvitati anche voi ) e spettacolo del gruppo cinofilo della Polizia di Stato. Se vengono quei brutti ceffi dovrete rinominare la manifestazione : "I bambini fanno TOOOHHHH!!!" Mi piacerebbe passare, vedo un po' come assorbiró il Jet Lag. Ma dov'é il bosco di capre? Vorrei seguire l'odore...ma se poi mi trovo a casa di Ale Div?
Virgus Posted June 29, 2007 Author Posted June 29, 2007 Se vengono quei brutti ceffi dovrete rinominare la manifestazione : "I bambini fanno TOOOHHHH!!!" Mi piacerebbe passare, vedo un po' come assorbiró il Jet Lag. Ma dov'é il bosco di capre? Vorrei seguire l'odore...ma se poi mi trovo a casa di Ale Div? Arriva a Vergiate e chiedi . Chiunque te lo indicherà . Oppure telefonami.
alberto Posted June 29, 2007 Posted June 29, 2007 io lavoro a sesto. tu sei sempre lì? perchè se ti trovo, una qualche birretta dopo il lavoro passo a farmela...
Virgus Posted June 29, 2007 Author Posted June 29, 2007 io lavoro a sesto. tu sei sempre lì? perchè se ti trovo, una qualche birretta dopo il lavoro passo a farmela... A parte stasera che sono impegnato altrove , io dovrei più o meno esserci tutte le sere .
Ale Div. Posted June 29, 2007 Posted June 29, 2007 Ma dov'é il bosco di capre? Vorrei seguire l'odore...ma se poi mi trovo a casa di Ale Div?
Ale Div. Posted June 29, 2007 Posted June 29, 2007 A tutti gli iscritti al VFB verrà offerta una birra , sapientemente spillata dal vostro buon Virgus . Bene, bravo, bis!!! Non mancherò!!! Ps: di solito divento abbastanza loquace da sbronzo... potrei dire di tutto ... anche che i tre USA che abbiamo messo sotto contratto a maggio sono
Virgus Posted June 30, 2007 Author Posted June 30, 2007 Bene, bravo, bis!!! Non mancherò!!! Ps: di solito divento abbastanza loquace da sbronzo... potrei dire di tutto ... anche che i tre USA che abbiamo messo sotto contratto a maggio sono
Recommended Posts