Jump to content

Recommended Posts

Posted

L'ex campione della Virtus Bologna e dei Miami Heat, ora presidente del Partizan Belgrado, si è scagliato contro un direttore di gara dopo un match di playoff. Squalificato per due anni dalla Federbasket serba, sarà anche processato

BELGRADO (Serbia), 6 luglio 2007 - Sasha Danilovic, l'ex campione della Virtus Bologna e dei Miami Heat, attuale presidente del Partizan, è stato sospeso dalla Federbasket serba per due anni. Motivo: ha aggredito un arbitro (Marko Juras) dopo la partita di playoff persa il 30 maggio contro l'Hemofarm Vrsac. Non solo: dato che Juras ha sporto denuncia penale, Danilovic potrebbe essere addirittura condannato.

"UNA CONGIURA" - Sasha, esasperato dall'atteggiamento ritenuto troppo pro-Hemofarm di Juras, si sarebbe scagliato contro l'arbitro negli spogliatoi. Furioso, Danilovic ha dichiarato che era in atto "una cospirazione contro il Partizan". La cosa bella è che proprio il Partizan ha vinto il campionato.

SQUALIFICA - Non sono bastate le scuse quasi immediate da parte dell'ex virtussino. La Federbasket serba è stata severissima: 2 anni di squalifica da tutte le attività. Inoltre Juras l'ha denunciato e c'è il rischio di una condanna per Sasha: la pena massima, comunque, non dovrebbe essere più della libertà vigilata.

Posted

Disse Sasha una volta: "c'è chi può e chi non può, io può" questa volta un pò di meno.

ciao

alegg

Posted (edited)

non avrei mai detto che una persona cosi brava e pacata possa essere in grado di certe azioni anzi avrei detto l'opposto!

PICCHIARE UN ARBITRO ...cut... E' REATO!

Edited by Silver Surfer
Posted (edited)

Più la curva cantava più giocava meglio.

... verisssssssimo... :whistle:

Roosters - kinder del 2000 (?)

cori contro di lui che stava giocando 'maluccio', si girò verso la NORD e ci fece il famoso gesto "adesso vi faccio il cubo"... caxxo, praticamente vinse la partita da solo...

odioso... odioso ma era UN FENOMENO! :rolleyes:

Edited by marko
Posted

... verisssssssimo... :brr:

Roosters - kinder del 2000 (?)

cori contro di lui che stava giocando 'maluccio', si girò verso la NORD e ci fece il famoso gesto "adesso vi faccio il cubo"... caxxo, praticamente vinse la partita da solo...

odioso... odioso ma era UN FENOMENO! :yes:

vero, verisimo!

Posted

Un giocatore straordinario senz'ombra di dubbio! Insieme a Bodiroga e Ginobili uno dei più forti giocatori passati in Italia!!!

Posted

Un giocatore straordinario senz'ombra di dubbio! Insieme a Bodiroga e Ginobili uno dei più forti giocatori passati in Italia!!!

Definisci l'era temporale a cui ti stai riferendo.

Guest Paul The Rock
Posted

Sono sempre stato un fan di Danilovic come giocatore, pur sapendo che si trattava di uno di quelli insopportabili ed odiosi. Mi ricordo ancora quanto mi ha fatto godere quando ha messo la bomba + fallo da lontanissimo nella finale scudetto con la fortitudo!! :angry:

Posted

Sono sempre stato un fan di Danilovic come giocatore, pur sapendo che si trattava di uno di quelli insopportabili ed odiosi. Mi ricordo ancora quanto mi ha fatto godere quando ha messo la bomba + fallo da lontanissimo nella finale scudetto con la fortitudo!! -_-

Posted

uno dei più forti di sempre!!!

Citando Bodiroga e Ginobili mi sembrava ti stessi limitando agli ultimi 10 - 15 anni.