A.D. Posted July 13, 2007 Posted July 13, 2007 ROMA - Lo statunitense della Lottomatica David Hawkins e' risultato positivo al doping per un metabolita della cannabis al controllo effettuato dopo la gara tre di semifinale scudetto tra Siena e Roma.
MCGRADY Posted July 13, 2007 Posted July 13, 2007 ROMA - Lo statunitense della Lottomatica David Hawkins e' risultato positivo al doping per un metabolita della cannabis al controllo effettuato dopo la gara tre di semifinale scudetto tra Siena e Roma. guarda caso hawkins è sul mercato
corny Posted July 13, 2007 Posted July 13, 2007 Comunque se mai ci fossero delle possibilità di portarlo a Varese.......
Dragonheart Posted July 13, 2007 Posted July 13, 2007 Comunque se mai ci fossero delle possibilità di portarlo a Varese....... Lo scudetto?
marko89 Posted July 13, 2007 Posted July 13, 2007 guarda caso hawkins è sul mercato ecco il sostituto di carter
charismatic enigma Posted July 13, 2007 Posted July 13, 2007 quanto salterebbe in caso di squalifica?
joe Posted July 13, 2007 Posted July 13, 2007 ma ssì dai...per uno spinelletto... al massimo un paio di mesi...
Silver Surfer Posted July 13, 2007 Posted July 13, 2007 (edited) Mi pare che Sesay sia stato squalificato l'estate scorsa x 4 mesi...scontati in estate? Edited July 13, 2007 by Silver Surfer
joe Posted July 13, 2007 Posted July 13, 2007 Mi pare che Sesay sia stato squalificato l'estate scorsa x 4 mesi...scontati in estate? esatto...in pratica: una bufala
MCGRADY Posted July 14, 2007 Posted July 14, 2007 Mi pare che Sesay sia stato squalificato l'estate scorsa x 4 mesi...scontati in estate? avra pagato un ammenda ridicola(piu o meno come i 1500 euro versati da milano per far giocare nate green contro di noi)
MCGRADY Posted July 14, 2007 Posted July 14, 2007 Quindi scudetto all'Inter? moratti si è gia fatto avanti per averlo,pronto il nuovo slogan:noi vinciamo onestamente anche quando non partecipiamo
alberto Posted July 14, 2007 Posted July 14, 2007 Mi pare che Sesay sia stato squalificato l'estate scorsa x 4 mesi...scontati in estate? se non sbaglio è rientrato a novembre...
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now