Jump to content

Recommended Posts

Posted

Leggo di Holland offerto a dx e sn ma alla fine il moro ex DePaul potrebbe restare a Varese, con sommo gaudio di Oioli e Chiapparo.

Bene, un principio di continuità che il linea di massima mi trova d'accordo....

Però mi chiedo come mai un giocatore così forte non abbia altri estimatori, preumendo che oramai venga offerto a prezzi di realizzo (parametrato ad altre star o presunte tali) :lol:

Cosa c'è dietro, amore folle per Varese :bye: o giocatore difficilino :bye: da gestire?

Ai posteri l'ardua sentenza (cit.)

Bye,

Mau

Posted

Mi auguro che se rimane senza squadra noi gli si offra almeno un contratto piu' basso dell'anno scorso...

Posted

il "prezzo di realizzo" con cui Holland si sta offrendo alle squadre da eurolega, segnatamente la Virtus, si aggira attorno ai 350mila dollari.

Posted

Secondo me Holland non si e' reso conto del fatto che molte partite da lui giocate l'anno scorso sono andate in televisione.

Posted

il "prezzo di realizzo" con cui Holland si sta offrendo alle squadre da eurolega, segnatamente la Virtus, si aggira attorno ai 350mila dollari.

Io mi riferivo al passo successivo, ovvero dopo che le squadre di eurolega (segnatamente la Virtus) non se lo filano :lol:

Ma la domanda resta: perkè non se lo filano? :bye::bye::lol:

Bye,

Mau

Posted

Io spero proprio almeno non gli propongano un aumento: ha detto che Varese era, più o meno, l'ultima spiaggia (prima vedere se se lo filano la NBA e quelli che fanno le coppe in Europa, se l'esito sarà negativo Varese è la prima opzione...), non ha valide alternative, quindi non mi pare in una posizione di particolare forza contrattuale!

Credo che chi lo ha visto giocare con occhio da critico tecnico, si sia accorto di certi suoi limiti, e li valuti di conseguenza.

G.

Posted

Credo che chi lo ha visto giocare con occhio da critico tecnico, si sia accorto di certi suoi limiti, e li valuti di conseguenza.

G.

Tutti i giocatori possono avere dei limiti.

La squadra dovrebbe esser costruita per cercar di nascondere tali limiti.

Per adesso non vedo passi in questa direzione.

Posted

...che tradotto significherebbe "rimarrei al limite a Va comunque x non meno di 300,000/350,000$...?

In tal caso potrebbe andarsene tranquillamente a.... :unsure:

A meno che il dinamico duo non ci stupisca nuovamente con un numero di alta scuola.... :hyper:

Posted

Se torna a Varese la leggo come una sua sconfitta.

Nella sua cecita', Magnano ci aveva visto fin troppo bene.

Se per cecità intendi il non rendersi conto di avere in mano una squadra mediocre sono d'accordo.

Ma la sua "cecità" è stata un valore aggiunto probabilmente. Probabilmente.

Posted

Se per cecità intendi il non rendersi conto di avere in mano una squadra mediocre sono d'accordo.

Ma la sua "cecità" è stata un valore aggiunto probabilmente. Probabilmente.

Intendo cecita' piu' volte descritta sulle pagine della La Chiapparo.

Magnano 1

La Chiapparo 0

...e siamo solo all'inizio....

Posted

Holland o non Holland mi sembra palese che il giocatore che andremo ad ingaggiare non è appetito alle squadre di eurolega.... non offriamo una vetrina europea e in termini economici non possiamo offrire granchè. perchè un giocatore di livello (sano...) dovrebbe venire da noi?

Posted

Tutti i giocatori possono avere dei limiti.

La squadra dovrebbe esser costruita per cercar di nascondere tali limiti.

Per adesso non vedo passi in questa direzione.

Hai ragione su tutta la linea...

Anzi, se devo dirla tutta, la squadra fin ora mi pare costruita acuendo certi limiti (ad esempio, la scarsa presenza fisica delle guardie, o la staticità dei lunghi...)

Posted

Scusate, ma siamo stati noi a NON volere fare le Coppe Europee, come altre squadre italiane.

Le quali, tra l'altro, non mi pare che fatichino a firmare i giocatori che stanno seguendo, se si eccettua l'attesa al periodo dopo-Summer League...

Posted (edited)

Holland o non Holland mi sembra palese che il giocatore che andremo ad ingaggiare non è appetito alle squadre di eurolega.... non offriamo una vetrina europea e in termini economici non possiamo offrire granchè. perchè un giocatore di livello (sano...) dovrebbe venire da noi?

Molti chiedono soltanto uno sforzo di onestà intellettuale.

Holland non è Micheal Jordan, ma un buon giocatore di pallacanestro, con molti limiti tecnici e qualcuno anche mentale.

Non ti fa vincere niente, ma probabilmente ti preserva, come forse non potrebbero fare altri, da rischi retrocessione.

Che la sua conferma debba esserci servita come supermossa di mercato, da effettuare "ad ogni costo", suona perciò come una presa in giro, e null'altro.

E' il meglio che possiamo permetterci? Può darsi. Che sia il meglio in assoluto, lo vadano a raccontare ai bambini dell'asilo.

Edited by Dragonheart
Posted

Io risponderei perché non lo conosce nessuno ed ha bisogno di una vetrina: Thorton, Vanterpool, Sefolosha, Daniels, Hawkins, Singleton, Curry, McIntyre, solo per citare i primi che mi vengono in mente, hanno cominciato in squadre non certo da Eurolega e senza budget esaltanti (ma solo con bravura e fortuna nell'individuare giocatori ad alto potenziale...)

JB

Posted

C'è anche da dire che il gioco praticato in eurelega è molto simile a quello praticato da magnano. gioco nel quale non mi pare che il buon delonte si trovi a meraviglia. se a questo si aggiungono un paio di bizze caratteriali, un gioco piuttosto egoistico e pretese economiche da star (che -ancora- non è) ecco spiegata la reticenza di squadre di prima fascia nell'offrigli un contratto. per qualto riguarda il rivederlo a varese io personalmente ne sarei comunque felice

Posted

Scusate, ma siamo stati noi a NON volere fare le Coppe Europee, come altre squadre italiane.

Le quali, tra l'altro, non mi pare che fatichino a firmare i giocatori che stanno seguendo, se si eccettua l'attesa al periodo dopo-Summer League...

Siamo a fine Luglio, inizia ad incazzarsi......

Posted

Bah, francamente la mancanza di offerte per holland non mi stupisce più di tanto.

conferma quello che era ed è un pensiero di tanti tifosi di varese ossia che sia un giocatore con tanto fumo e poco arrosto e che per le squadre con degli obbitettivi da raggiungere non risulta essere un gran fenomeno.

certo, varese non si può permettere il caviale e, quindi, potrebbe anche firmarlo, ma chi ha possibilità di scelta, prima, cerca ben altro e poi, eventualmente, si può accontentare di un giocatore con grossi limiti quel'è il buon holland.

io, detto con molta onestà, uno che ci ha messo come ultima scelta valida per non finire senza squadra non smanio per vederlo ancora sotto le prealpi.

Posted

hai ragione silver ma faccio fatica a digerire le parole del procuratore di holland che dice "se non avrà altre offerte più interessanti resterà a varese".

Sai è come dire: se è nella m.... allora va bene anche stare a varese

Posted

io sto sperando che se ne vada quello pseudo clown di nome holland.

solo che in effetti un mediocre va bene in una squadra penosa, e per questo lui potrebbe rimanere da noi.

Posted

Ormai sarà meglio capire che dovremmo abbassare il livello di guardia dell'Orgoglio...ci sono altri Valori più importanti e soprattutto utili alla sopravvivenza.

Senza la tua mansarda saremmo in tre o quattro a lasciarci le penne. :unsure: