Jump to content

Recommended Posts

Posted

E tu chi sei? Peccato che devo uscì sennò te lasciavo carico de meraviglie...

da fruitore di internet e quotidiani, esercito il mio legittimo diritto di critica nei confronti di chicchesia che si chiami Tuttosport o Mondobasket; e se nn vi sta bene rivolgetevi al vostro condominio...

sono un utente che naviga sulla Rete e conosce ciò di cui parla, oltre a tifare Varese. Giustissimo criticare contenuti o altro, ma visto che ci lavorano dietro alcuni miei conoscenti posso dire con certezza che nel tuo post c'è tutta una serie di inesattezze riguardanti mondobasket..tutto qui, senza il benchè minimo rancore..

Posted

Se tu m'avessi citato l'inesattezza sarebbe stato meglio... Cmq io ho avuto modo di conoscere un ragazzo campano tifoso della Benetton, altri collaboratori sono stati conosciuti da miei referenti; ho parlato di ragazzi di buona volontà con il difetto, aggiungo oggi, di essere talmente affamati di notizie di mercato da nn preoccuparsi minimamente di verfiicare la bontà della notizia, tutto qua!

Poi sò giovani e con il tempo diventeranno bravissimi...chiudiamola qui perchè è un argomento che nn mi intriga.

Posted

Se tu m'avessi citato l'inesattezza sarebbe stato meglio... Cmq io ho avuto modo di conoscere un ragazzo campano tifoso della Benetton, altri collaboratori sono stati conosciuti da miei referenti; ho parlato di ragazzi di buona volontà con il difetto, aggiungo oggi, di essere talmente affamati di notizie di mercato da nn preoccuparsi minimamente di verfiicare la bontà della notizia, tutto qua!

Poi sò giovani e con il tempo diventeranno bravissimi...chiudiamola qui perchè è un argomento che nn mi intriga.

l'inesattezza sta nel fatto che il sito non è fatto di ragazzi, o almeno non in gran parte. La maggioranza dei collaboratori è formata da giornalisti che operano a livello locale..so con certezza questa cosa e così ho replicato al tuo post..questo è quanto...