Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

Mi si è piantato il PC!!

La Divisione domina pur disponendo di tecnologie arcaiche e arretrate rispetto ai potenti mezzi del "nemico"! <_<

Edited by spiff
  • Replies 175
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted (edited)
Ok, contiamo invece quelli schierati con LL:

dunque, c'è Bugo...poi...uhmmm....eeeeeh....beh........ecco......quell'altro là, com'è che si chiamava....ah no, è sempre Bugo.....quindi................ehm........

Altri nomi??!?  <_<  :lol:  :lol:

16003[/snapback]

Sam ha deciso di nn scherarsi, così come dragonheart/dragonfly, Theus è nettamente schierato dalla mia parte anche se preferisce rimanere super partes :lol: , Fachiro, Franz#12, Jukebox, ecc......... :D:lol: tutti NON schierati!!!!

Edited by Long Leg
Posted
Sam ha deciso di nn scherarsi, così come dragonheart/dragonfly, Theus è nettamente schierato dalla mia parte anche se preferisce rimanere super partes  <_< , Fachiro, Franz#12, Jukebox, ecc......... :lol:  :lol:  tutti NON schierati!!!!

16005[/snapback]

Appunto, gli "svizzeri" non fanno testo, in termini numerici, né da una parte né dall'altra.

Prrrrrrrrrrrrrrrrrrr! :lol:

Posted
Appunto, gli "svizzeri" non fanno testo, in termini numerici, né da una parte né dall'altra.

Prrrrrrrrrrrrrrrrrrr!  <_<

16006[/snapback]

si ma a voce mi hanno detto che nn si schiererebbero mai contro di me!!! gne gne gne!!! :lol::lol:

Posted
si ma a voce mi hanno detto che nn si schiererebbero mai contro di me!!! gne gne gne!!!  :lol:  <_<

16007[/snapback]

Se se...a voce anche la Schiffer mi ha detto che sarebbe uscita volentieri con me l'altra sera.

Cicca cicca cicca!! :lol:

Posted
Se se...a voce anche la Schiffer mi ha detto che sarebbe uscita volentieri con me l'altra sera.

Cicca cicca cicca!!  :lol:

16011[/snapback]

ma le hai detto: piacere, il mio nome è Spiff?? :lol:<_<:lol::lol::D

Posted
Ok, contiamo invece quelli schierati con LL:

dunque, c'è Bugo...poi...uhmmm....eeeeeh....beh........ecco......quell'altro là, com'è che si chiamava....ah no, è sempre Bugo.....quindi................ehm........

Altri nomi??!?  <_<  :lol:  :lol:

16003[/snapback]

a proposito...... ma che fine ha fatto Bugo?

Posted
quindi scegli di farti moderare da Emaz???

aspetta che aggiorno la lista sul libro nero...

Goldenhands

Spiff

Cingo

Ale Div

Davide (anche se nn ha il coraggio di scriverlo nella firma)

Tatanka

Franz79

9 in 1/4

ho dimenticato qualcuno??? :lol:

15998[/snapback]

Ehmm ehmm .... <_<

Posted

16013[/snapback]

holidays, I think!

Posted
ma le hai detto: piacere, il mio nome è Spiff?? :lol:  :lol:  :D  ;)  :lol:

16012[/snapback]

Beh, si, perché?? <_<:lol::lol:

D'altronde, se voi donne siete così superficiali da fermarvi alle apparenze non ci posso fare molto... :(

Posted
Ehmm ehmm .... <_<

16015[/snapback]

Virgus, la sua è tutta propaganda, cerca di sminuire i "numeri" del nostro successo.

Moderatrice al capolinea??!? :lol:

Posted
Beh, si, perché?? <_<  :lol:  :lol:

D'altronde, se voi donne siete così superficiali da fermarvi alle apparenze non ci posso fare molto... :lol:

16025[/snapback]

su su, nn prendertela, lo sai che noi donne siamo inferiori, cerca di capirci!!!! :lol:

Posted
noi donne siamo inferiori !!!!  <_<

16028[/snapback]

Parole Sante ! ( ovviamente escludo una sola donna , e non sei tu ! :lol: )

Posted
Parole Sante ! ( ovviamente escludo una sola donna , e non sei tu !  <_< )

16031[/snapback]

tu dovresti escluderne due, salame!!!!!

Posted
POTERE ALLA DIVISIONE!!!
Posted
Beh, si, perché?? <_<  :lol:  :lol:

D'altronde, se voi donne siete così superficiali da fermarvi alle apparenze non ci posso fare molto... :lol:

16025[/snapback]

Peggio: magari la loro prima domanda è «Di che segno sei?» dopo la quale io interrompo subito la conversazione...

:lol:

f.

Posted
Peggio: magari la loro prima domanda è «Di che segno sei?» dopo la quale io interrompo subito la conversazione...

<_<

f.

16036[/snapback]

Esatto. A volte non arrivo neanche alla fase "Piacere, mi chiamo Spiff"!

Posted
Esatto. A volte non arrivo neanche alla fase "Piacere, mi chiamo Spiff"!

16037[/snapback]

bellissimo! vi prego, fate un elenco delle frasi che più vi fanno cadere le pelotas dette dalle donne... <_<

Posted
bellissimo! vi prego, fate un elenco delle frasi che più vi fanno cadere le pelotas dette dalle donne... <_<

16039[/snapback]

ho mal di testa

ho il ciclo

"ma che carino quel paio di infradito/pantaloni/top/ecc.ecc.ecc.ecc."

:lol::lol:

Posted
Sam ha deciso di nn scherarsi, così come dragonheart/dragonfly, Theus è nettamente schierato dalla mia parte anche se preferisce rimanere super partes  <_< , Fachiro, Franz#12, Jukebox, ecc......... :D  :lol:  tutti NON schierati!!!!

16005[/snapback]

Bla Bla bla bla

Theus si può benissimo capire perchè....sarà stato vilmente ricattato......Uno che non beve birra non può prendere decisioni di questo tipo............Franz è un giornalista e il grammofono sotto sotto ti ODIA

si ma a voce mi hanno detto che nn si schiererebbero mai contro di me!!! gne gne gne!!!  ;)  :lol:

16007[/snapback]

Anche badoglio disse a voce a Hitler che l'Italia sarebbe rimasta in guerra a fianco dell'alleato tedesco .......

16013[/snapback]

El Bughito è a trastullarsi in vacanza

su su, nn prendertela, lo sai che noi donne siamo inferiori, cerca di capirci!!!!  :lol:

16028[/snapback]

no siete Lese....che è peggio

bellissimo! vi prego, fate un elenco delle frasi che più vi fanno cadere le pelotas dette dalle donne... :lol:

16039[/snapback]

Ehm io eviterei di giocare....sapete com'è ...

1 rischierei di tediarvi con le innumerevoli frasi a me dedicate/o per me inventate

2 sarebbe un colpo troppo duro per la mia autostima

Posted

16039[/snapback]

Guarda, la canzone "Cara ti amo" degli Elio riassume e compendia il tutto in maniera sublime! :lol:

Posted

16039[/snapback]

la cosa che non sopporto, quando non si parla per un secondo:

"a cosa stai pensando?"

ma questa è solo la punta dell'iceberg...

poi questo giochetto va fatto anche al contrario eh...

Posted

qualunque cosa legata a degli acquisti... (ovviamente prima dei quali bisogna fare delle ricerche di mercato degne delle più blasonate società di consulenza..) davvero struggente!!!