Jump to content

Recommended Posts

Posted
ma che genere di sogno era?  ;)  :lol:

15775[/snapback]

curioso eh??? :ph34r::lol::lol:

• Replies 175
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
in effetti sì!!!! Onion rings, nachos con salsa piccante, chili con carne e sangria prima di andare a nanna...alle 18 coppa gelato con panna montata, a pranzo birra, birra, birra.....alla fine potevo solo sognare Spiff!!!  :ph34r:  :lol:

15776[/snapback]

poi non ti lamentare dei rolli attorno alla panza di chi sai... :lol:

Posted
poi non ti lamentare dei rolli attorno alla panza di chi sai... :ph34r:

15778[/snapback]

3 chili in 2 mesi...e nn aggiungo altro!!!! :lol::lol:

Posted
curioso eh???  :ph34r:  :lol:  :lol:

15777[/snapback]

era solo per inorgoglire spiff, sai che la curiosità è un sentimento che non conosco... :lol:

cmq chissà che numeri...è stato all'altezza? :D:o;)

Posted
era solo per inorgoglire spiff, sai che la curiosità è un sentimento che non conosco... :ph34r:

cmq chissà che numeri...è stato all'altezza? :lol:  :lol:  :lol:

15781[/snapback]

spiff smentisci subito ti prego!

anche se solo in sogno, ma dì che non c'eri!

;)

Posted

Approfitto di questo mezzo mediatico per smentire categoricamente una mia presenza nell'ultimo sogno della moderatrice.

Tra l'altro, non avendomi mai visto di persona, avrai al massimo sognato il mio avatar! :lol:

E cmq...che cosa avrei fatto in siffatto sogno..?? :lol::lol::ph34r:

Posted
Approfitto di questo mezzo mediatico per smentire categoricamente una mia presenza nell'ultimo sogno della moderatrice.

Tra l'altro, non avendomi mai visto di persona, avrai al massimo sognato il mio avatar!  :lol:

E cmq...che cosa avrei fatto in siffatto sogno..?? :lol:  :lol:  :ph34r:

15786[/snapback]

ovviamente nn conoscendoti di persona, ti ho affibbiato un volto...nn eri malaccio, moro, capelli corti e lisci, abbastanza alto

cos'hai fatto nel sogno? nn te lo dirò mai!!! ;)

Posted
ovviamente nn conoscendoti di persona, ti ho affibbiato un volto...nn eri malaccio, moro, capelli corti e lisci, abbastanza alto

cos'hai fatto nel sogno? nn te lo dirò mai!!!  :lol:

15789[/snapback]

Se speri di fare leva sulla mia curiosità, devo darti una notizia: CI SEI RIUSCITA!!! :lol:

Si può sapere cosa diavolo ho fatto nel tuo sogno??!? :ph34r::lol:;)

ps: se fossimo a mastermind ti darei un nero e due bianchi x la descrizione :D

Posted

cos'hai fatto nel sogno? nn te lo dirò mai!!!  :ph34r:

15789[/snapback]

chiaro e lampante esempio, come tra l'altro avevo intuito, di sogno erotico

Posted (edited)
chiaro e lampante esempio, come tra l'altro avevo intuito, di sogno erotico

15792[/snapback]

macchè sogno exxxxco!!! con Spiff???? come si fa a txxxxxxe in un sogno con uno che si presenta e dice: "piacere, io mi chiamo Spiff" ;):ph34r::lol::lol::lol:

Edited by EmaZ
Posted (edited)
macchè sogno erotico!!! con Spiff????

Bene, con questo ti sei giocata qualunque chance futura di ri-diventare la mia moderatrice! :lol:

:lol:

come si fa a trombare in un sogno con uno che si presenta e dice: "piacere, io mi chiamo Spiff"  :o  :lol:  ;)  :D  :o

Tra l'altro è quello che faccio nella realtà quando approccio una ragazza... :ph34r:

Edited by spiff
Posted
macchè sogno erotico!!! con Spiff???? come si fa a trombare in un sogno con uno che si presenta e dice: "piacere, io mi chiamo Spiff"  ;)  :ph34r:  :lol:  :lol:  :lol:

15795[/snapback]

per dire queste cose e ferire la virilità del povero spiff, potevi usare un pochino più di tatto...

Posted
per dire queste cose e ferire la virilità del povero spiff, potevi usare un pochino più di tatto...

15797[/snapback]

SPIFF LIBERO!

Posted

15797[/snapback]

Grazie! B)

Ah, le donne! :rolleyes:

Posted

15797[/snapback]

mi spiego meglio, senza recare offesa al povero spiff:

allora, mettiti nei miei panni....arriva uno con la faccia da fumetto e un nome tutto da ridere e mi fa proposte erotiche...come posso??? :rolleyes:

sicuramente Spiff nella realtà è un uomo di indubbio fascino, ma io tutto quello che vedo è un bambino biondo con gli occhiali a forma di televisore!!! B)

Posted

Messaggio per 9 e 1/4:

ora capisci cosa intendevo quando ti dicevo che te ne saresti reso conto di persona...a buon intenditor... :rolleyes:

Posted

allora, mettiti nei miei panni....arriva uno con la faccia da fumetto e un nome tutto da ridere e mi fa proposte erotiche...come posso??? :rolleyes:

sicuramente Spiff nella realtà è un uomo di indubbio fascino, ma io tutto quello che vedo è un bambino biondo con gli occhiali a forma di televisore!!! B)

15801[/snapback]

ti stai arrampicando sui vetri...

Posted

allora, mettiti nei miei panni....arriva uno con la faccia da fumetto e un nome tutto da ridere e mi fa proposte erotiche...come posso??? :lol:

sicuramente Spiff nella realtà è un uomo di indubbio fascino, ma io tutto quello che vedo è un bambino biondo con gli occhiali a forma di televisore!!! :lol:

15801[/snapback]

Ti sei già tradita, avevi detto che ero moro, capelli corti e lisci...mo' divento biondo e con gli occhiali?? :rolleyes:

E poi adesso sono io che ho fatto proposte oscene??!?

Ma dico, millanti la mia presenza nei tuoi sogni e mi accusi pure di averci provato? :lol::lol:B)

Posted

15801[/snapback]

spiff non crederle!

sta solo cercando di abbindolarti per farti passare al lato oscuro della forza!

Posted
Ti sei già tradita, avevi detto che ero moro, capelli corti e lisci...mo' divento biondo e con gli occhiali??  :rolleyes:

E poi adesso sono io che ho fatto proposte oscene??!?

Ma dico, millanti la mia presenza nei tuoi sogni e mi accusi pure di averci provato?  :lol:  :lol:  B)

15804[/snapback]

ma no!!! siete voi a dire che c'è stato qualcosa tra te e me nel sogno!! io ho solo detto che nn era un sogno erotico xchè se penso di dover far sesso con il bambino del tuo avatar mi viene un colpo!!! :lol:

nel sogno eri moro, belloccio, ma mica ci provavi! ci conoscevamo, se nn ricordo male dovevamo scappare da qualche parte, c'era la guerra o qualcosa del genere :lol::lol:

Posted (edited)

Cmq siamo dei fenomeni!

Ad un post di presentazione di un nuovo iscritto (che ri-saluto e al quale ormai sarà chiaro come stanno le cose qua dentro...) siamo riusciti ad attaccare 3 pagine di autentiche e genuine str...upidate!! :rolleyes:B):lol:

Edited by spiff
Posted
ma no!!! siete voi a dire che c'è stato qualcosa tra te e me nel sogno!! io ho solo detto che nn era un sogno erotico xchè se penso di dover far sesso con il bambino del tuo avatar mi viene un colpo!!! :lol:

nel sogno eri moro, belloccio, ma mica ci provavi! ci conoscevamo, se nn ricordo male dovevamo scappare da qualche parte, c'era la guerra o qualcosa del genere  :rolleyes:  :lol:

15806[/snapback]

vedi, è già convinta di portarti dalla sua parte! B)

Posted
spiff non crederle!

sta solo cercando di abbindolarti per farti passare al lato oscuro della forza!

15805[/snapback]

Tentativo patetico ( :rolleyes: ).

Se i mezzi ai quali ricorre sono questi direi che sta sparando le ultime cartucce! B):lol:

Posted
macchè sogno erotico!!! con Spiff???? come si fa a trombare in un sogno con uno che si presenta e dice: "piacere, io mi chiamo Spiff"  :lol:  :rolleyes:  B)  :lol:  :lol:

15795[/snapback]

Alla luce di quanto sopra, esprimo il desiderio di modificare il mio nick da "Ponchiaz" a "Mandingo".

Saluti

M.

Posted
Alla luce di quanto sopra, esprimo il desiderio di modificare il mio nick da "Ponchiaz" a "Mandingo".

Saluti

M.

15810[/snapback]

:rolleyes:B):lol: