Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ciao a tutti! Vi sarete accorti, credo, che mi sono iscritto al vostro forum qualche giorno fa.

Su consiglio (anche se in realtà è stato una specie di obbligo morale :P) del mitico “se non ci fosse bisognerebbe inventarlo” Sam (quindi la mia adesione sarà colpa/merito suo, deciderete voi in futuro), ho deciso di esordire sul forum con una breve presentazione.

Sono “9 in ¼ “, sconosciuto ai più ma conosciuto da qualcuno di voi.

Il nick non vi dirà assolutamente nulla, ma è collegato al glorioso “VFB Team Underdog Project” ed al torneo giocagiugno di Coquio cui ho partecipato anch’io con mia immensa gioia (soprattutto per le salamelle e le boch dei dopo partita!!), e dove tle soprannome mi è stato affibiato. Vi lascio con questo piccolo indovinello, e se ci pensate bene riuscirete a capire chi sono.

Alla prossima!!

• Replies 175
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
Ciao a tutti! Vi sarete accorti, credo, che mi sono iscritto al vostro forum qualche giorno fa.

Su consiglio (anche se in realtà è stato una specie di obbligo morale  :P) del mitico “se non ci fosse bisognerebbe inventarlo” Sam (quindi la mia adesione sarà colpa/merito suo, deciderete voi in futuro), ho deciso di esordire sul forum con una breve presentazione.

Il nick non vi dirà assolutamente nulla, ma è collegato al glorioso “VFB Team Underdog Project” ed al torneo giocagiugno di Coquio cui ho partecipato anch’io con mia immensa gioia (soprattutto per le salamelle e le boch dei dopo partita!!), e dove tle soprannome mi è stato affibiato. Vi lascio con questo piccolo indovinello, e se ci pensate bene riuscirete a capire chi sono.

Alla prossima!!

15706[/snapback]

te l'avevo detto io, di lasciar perdere quell'elemento.... ma tu non mi dai mai retta... ;):lol::lol:

Posted

Su consiglio (anche se in realtà è stato una specie di obbligo morale  :P) del mitico “se non ci fosse bisognerebbe inventarlo” Sam (quindi la mia adesione sarà colpa/merito suo, deciderete voi in futuro), ho deciso di esordire sul forum con una breve presentazione.

Alla prossima!!

15706[/snapback]

Ciao Giois ;)

Posted (edited)

Ma io dico... ma.. ma... oh insomma, è possibile che nessuno controlli l'ingresso? Ci vuole un guardiano alla porta benedetto cielo, se no entrano anche i cassonetti della spazzatura, oh Signiur de Morazzun. E poi scusa? Chi ti ha invitato? Ma si può! Mancava solo un altro avvocato qua in mezzo. E quel fo##uto nick del ca##o si può sapere chi è l'imbecille che l'ha creato?!?!

Oh mamma mia... ma porc@#§*, ma sono stato io!!! :lol:

Che mi strafolgorino!!! ;):lol::lol:

Grande Joy!!! Benvenuto nel più coinvolgente Forum cestistico della Provincia (Forse perchè è l'unico? Bha :P )

Ah poi ottima l'iscrizione all'esclusivo club "Una Birra Battaglia Persa In Partenza Per Fachiro". Ora se deciderai di continuare a frequentarci devi solo stare attento alla moderattrice "Queen Of Double Meaning" di questa sezione: un'arpia, falsa e traditrice! Diffida, diffida sempre delle sue azioni, anche se sembrano giuste e al di sopra delle parti c'è sempre un losco secondo fine! (Ehila Silvietta! Tutto bene? Che si dice dalle tue parti? :lol::lol:)

Edited by sam
Posted
Ma io dico... ma.. ma... oh insomma, è possibile che nessuno controlli l'ingresso? Ci vuole un guardiano alla porta benedetto cielo, se no entrano anche i cassonetti della spazzatura, oh Signiur de Morazzun. E poi scusa? Chi ti ha invitato? Ma si può! Mancava solo un altro avvocato qua in mezzo. E quel fo##uto nick del ca##o si può sapere chi è l'imbecille che l'ha creato?!?!

Oh mamma mia...  ma porc@#§*, ma sono stato io!!!  :lol:

Che mi strafolgorino!!!  ;)  :lol:  :lol:

Grande Joy!!! Benvenuto nel più coinvolgente Forum cestistico della Provincia (Forse perchè è l'unico? Bha  :P )

Ah poi ottima l'iscrizione all'esclusivo club "Una Birra Battaglia Persa In Partenza Per Fachiro". Ora se deciderai di continuare a frequentarci devi solo stare attento alla moderattrice "Queen Of Double Meaning" di questa sezione: un'arpia, falsa e traditrice! Diffida, diffida sempre delle sue azioni, anche se sembrano giuste e al di sopra delle parti c'è sempre un losco secondo fine! (Ehila Silvietta! Tutto bene? Che si dice dalle tue parti? :lol:  :lol:)

15725[/snapback]

le medicine sam! ti sei dimenticato di prenderle! eccheccosè!

benvenuto a 9 in un quarto ovviamente

Posted

15706[/snapback]

Benvenuto 9 in ¼ e lunga vita nel forum!

Non lasciarti impressionare..... Long Leg non è così crudele e maligna come la descrivono..... inoltre tenere a bada tutti questi uomini, non è mica semplice :P:lol::lol:

Saluti ben augurali Luna Argentata ;)

Posted
Non lasciarti impressionare..... Long Leg non è così crudele e maligna come la descrivono..... inoltre tenere a bada tutti questi uomini, non è mica semplice ;)  :lol:  :lol: 

Saluti ben augurali Luna Argentata :lol:

15734[/snapback]

9 in ¼ non farti ammaliare dalle sirene di VFB, aderisci subito alla "Divisione Long Leg & Emaz non sono i miei moderatori" e vedrai che non correrai nessun pericolo!!

:lol:

:P

Benvenuto a bordo!

Posted
le medicine sam! ti sei dimenticato di prenderle! eccheccosè!

benvenuto a 9 in un quarto ovviamente

15732[/snapback]

no fachi.

aveva appena visto il poster di una klingoniana nuda :P;):lol:

Posted
9 in ¼ non farti ammaliare dalle sirene di VFB, aderisci subito alla "Divisione Long Leg & Emaz non sono i miei moderatori" e vedrai che non correrai nessun pericolo!!

:ph34r:

Benvenuto a bordo!

15735[/snapback]

Leso :lol::lol:

Posted
Benvenuto Joy anche da parte mia, e ricorda di aggiornare la firma aderendo alla Divisione... :lol:  :ph34r:

15762[/snapback]

Buongiorno a tutti, vedo che parlate tanto di me durante la mia ssenza, che carini.... :lol:

innanzitutto, benvenuto Joyce! spero tu sia consapevole di essere entrato a far parte di un forum (ma soprattutto di una sezione) puramente delirante e che gli effetti sulla tua mente saranno devastanti!!!

Cos'altro dire? Beh, ovviamente mi hai già conosciuta e sai che nn sono un'arpia, quindi diffida della Divisione e sali sul carro dei potenti, avrai tantissimi privilegi di cui i "sovversivi" nn godono!!!!

saluti e baci a tutta la truppa

LL :lol:

Posted
Buongiorno a tutti, vedo che parlate tanto di me durante la mia ssenza, che carini.... :lol:

innanzitutto, benvenuto Joyce! spero tu sia consapevole di essere entrato a far parte di un forum (ma soprattutto di una sezione) puramente delirante e che gli effetti sulla tua mente saranno devastanti!!!

Cos'altro dire? Beh, ovviamente mi hai già conosciuta e sai che nn sono un'arpia, quindi diffida della Divisione e sali sul carro dei potenti, avrai tantissimi privilegi di cui i "sovversivi" nn godono!!!!

saluti e baci a tutta la truppa

LL :lol:

15763[/snapback]

buongiorno moderatrice, tutto bene?

non ti sbattere troppo, il buon Joy non cederà alle tue lusinghe, ieri sera l'abbiamo inquadrato per benino... :ph34r:

Posted
buongiorno moderatrice, tutto bene?

non ti sbattere troppo, il buon Joy non cederà alle tue lusinghe, ieri sera l'abbiamo inquadrato per benino... :ph34r:

15765[/snapback]

questi sono colpi gobbi...

Posted
questi sono colpi gobbi...

15766[/snapback]

golden sei juventino???

:lol::ph34r::lol::lol:

Posted

Ciao e benvenuto!!!

Io non cercherò di convincerti a entrare nella Diviosione elencando tutti i vantaggi che una simile scelta ti arrecherebbe, sarai tu stesso a rendertene conto di persona.

Diffida del lato oscuro del Forum!! :lol::ph34r:

Posted
Ciao e benvenuto!!!

Io non cercherò di convincerti a entrare nella Diviosione elencando tutti i vantaggi che una simile scelta ti arrecherebbe, sarai tu stesso a rendertene conto di persona.

Diffida del lato oscuro del Forum!!  :lol:  :ph34r:

15769[/snapback]

Spiff!!! lo sai che ti ho sognato stanotte???? :lol::lol:;)

Posted
Spiff!!! lo sai che ti ho sognato stanotte???? :lol:  :ph34r:  :lol:

15771[/snapback]

spiff stai attento, sei il bersaglio prescelto, adesso ti sogna anche di notte!

Posted (edited)
mangiato pesante?  :ph34r:  :lol:

15773[/snapback]

in effetti sì!!!! Onion rings, nachos con salsa piccante, chili con carne e sangria prima di andare a nanna...alle 18 coppa gelato con panna montata, a pranzo birra, birra, birra.....alla fine potevo solo sognare Spiff!!! :lol::lol:

Edited by Long Leg