9 in ¼ Posted July 10, 2005 Posted July 10, 2005 Ciao a tutti! Vi sarete accorti, credo, che mi sono iscritto al vostro forum qualche giorno fa. Su consiglio (anche se in realtà è stato una specie di obbligo morale ) del mitico “se non ci fosse bisognerebbe inventarlo” Sam (quindi la mia adesione sarà colpa/merito suo, deciderete voi in futuro), ho deciso di esordire sul forum con una breve presentazione. Sono “9 in ¼ “, sconosciuto ai più ma conosciuto da qualcuno di voi. Il nick non vi dirà assolutamente nulla, ma è collegato al glorioso “VFB Team Underdog Project” ed al torneo giocagiugno di Coquio cui ho partecipato anch’io con mia immensa gioia (soprattutto per le salamelle e le boch dei dopo partita!!), e dove tle soprannome mi è stato affibiato. Vi lascio con questo piccolo indovinello, e se ci pensate bene riuscirete a capire chi sono. Alla prossima!!
davide Posted July 10, 2005 Posted July 10, 2005 Ciao a tutti! Vi sarete accorti, credo, che mi sono iscritto al vostro forum qualche giorno fa.Su consiglio (anche se in realtà è stato una specie di obbligo morale ) del mitico “se non ci fosse bisognerebbe inventarlo” Sam (quindi la mia adesione sarà colpa/merito suo, deciderete voi in futuro), ho deciso di esordire sul forum con una breve presentazione. Sono “9 in ¼ “, sconosciuto ai più ma conosciuto da qualcuno di voi. Il nick non vi dirà assolutamente nulla, ma è collegato al glorioso “VFB Team Underdog Project” ed al torneo giocagiugno di Coquio cui ho partecipato anch’io con mia immensa gioia (soprattutto per le salamelle e le boch dei dopo partita!!), e dove tle soprannome mi è stato affibiato. Vi lascio con questo piccolo indovinello, e se ci pensate bene riuscirete a capire chi sono. Alla prossima!! 15706[/snapback] te l'avevo detto io, di lasciar perdere quell'elemento.... ma tu non mi dai mai retta...
Franz#12 Posted July 10, 2005 Posted July 10, 2005 Ciao a tutti! Vi sarete accorti, credo, che mi sono iscritto al vostro forum qualche giorno fa.Su consiglio (anche se in realtà è stato una specie di obbligo morale ) del mitico “se non ci fosse bisognerebbe inventarlo” Sam (quindi la mia adesione sarà colpa/merito suo, deciderete voi in futuro), ho deciso di esordire sul forum con una breve presentazione. Sono “9 in ¼ “, sconosciuto ai più ma conosciuto da qualcuno di voi. Il nick non vi dirà assolutamente nulla, ma è collegato al glorioso “VFB Team Underdog Project” ed al torneo giocagiugno di Coquio cui ho partecipato anch’io con mia immensa gioia (soprattutto per le salamelle e le boch dei dopo partita!!), e dove tle soprannome mi è stato affibiato. Vi lascio con questo piccolo indovinello, e se ci pensate bene riuscirete a capire chi sono. Alla prossima!! 15706[/snapback] Ciao Giois
sam Posted July 10, 2005 Posted July 10, 2005 (edited) Ma io dico... ma.. ma... oh insomma, è possibile che nessuno controlli l'ingresso? Ci vuole un guardiano alla porta benedetto cielo, se no entrano anche i cassonetti della spazzatura, oh Signiur de Morazzun. E poi scusa? Chi ti ha invitato? Ma si può! Mancava solo un altro avvocato qua in mezzo. E quel fo##uto nick del ca##o si può sapere chi è l'imbecille che l'ha creato?!?! Oh mamma mia... ma porc@#§*, ma sono stato io!!! Che mi strafolgorino!!! Grande Joy!!! Benvenuto nel più coinvolgente Forum cestistico della Provincia (Forse perchè è l'unico? Bha ) Ah poi ottima l'iscrizione all'esclusivo club "Una Birra Battaglia Persa In Partenza Per Fachiro". Ora se deciderai di continuare a frequentarci devi solo stare attento alla moderattrice "Queen Of Double Meaning" di questa sezione: un'arpia, falsa e traditrice! Diffida, diffida sempre delle sue azioni, anche se sembrano giuste e al di sopra delle parti c'è sempre un losco secondo fine! (Ehila Silvietta! Tutto bene? Che si dice dalle tue parti? ) Edited July 10, 2005 by sam
fachiro Posted July 10, 2005 Posted July 10, 2005 Ma io dico... ma.. ma... oh insomma, è possibile che nessuno controlli l'ingresso? Ci vuole un guardiano alla porta benedetto cielo, se no entrano anche i cassonetti della spazzatura, oh Signiur de Morazzun. E poi scusa? Chi ti ha invitato? Ma si può! Mancava solo un altro avvocato qua in mezzo. E quel fo##uto nick del ca##o si può sapere chi è l'imbecille che l'ha creato?!?!Oh mamma mia... ma porc@#§*, ma sono stato io!!! Che mi strafolgorino!!! Grande Joy!!! Benvenuto nel più coinvolgente Forum cestistico della Provincia (Forse perchè è l'unico? Bha ) Ah poi ottima l'iscrizione all'esclusivo club "Una Birra Battaglia Persa In Partenza Per Fachiro". Ora se deciderai di continuare a frequentarci devi solo stare attento alla moderattrice "Queen Of Double Meaning" di questa sezione: un'arpia, falsa e traditrice! Diffida, diffida sempre delle sue azioni, anche se sembrano giuste e al di sopra delle parti c'è sempre un losco secondo fine! (Ehila Silvietta! Tutto bene? Che si dice dalle tue parti? ) 15725[/snapback] le medicine sam! ti sei dimenticato di prenderle! eccheccosè! benvenuto a 9 in un quarto ovviamente
Luna Argentata Posted July 10, 2005 Posted July 10, 2005 Ciao a tutti! Vi sarete accorti, credo, che mi sono iscritto al vostro forum qualche giorno fa. 15706[/snapback] Benvenuto 9 in ¼ e lunga vita nel forum! Non lasciarti impressionare..... Long Leg non è così crudele e maligna come la descrivono..... inoltre tenere a bada tutti questi uomini, non è mica semplice Saluti ben augurali Luna Argentata
Ale Div. Posted July 10, 2005 Posted July 10, 2005 Non lasciarti impressionare..... Long Leg non è così crudele e maligna come la descrivono..... inoltre tenere a bada tutti questi uomini, non è mica semplice Saluti ben augurali Luna Argentata 15734[/snapback] 9 in ¼ non farti ammaliare dalle sirene di VFB, aderisci subito alla "Divisione Long Leg & Emaz non sono i miei moderatori" e vedrai che non correrai nessun pericolo!! Benvenuto a bordo!
davide Posted July 10, 2005 Posted July 10, 2005 le medicine sam! ti sei dimenticato di prenderle! eccheccosè! benvenuto a 9 in un quarto ovviamente 15732[/snapback] no fachi. aveva appena visto il poster di una klingoniana nuda
Luna Argentata Posted July 10, 2005 Posted July 10, 2005 9 in ¼ non farti ammaliare dalle sirene di VFB15735[/snapback] Saluti Luna Argentata
EmaZ Posted July 10, 2005 Posted July 10, 2005 9 in ¼ non farti ammaliare dalle sirene di VFB, aderisci subito alla "Divisione Long Leg & Emaz non sono i miei moderatori" e vedrai che non correrai nessun pericolo!! Benvenuto a bordo! 15735[/snapback] Leso
goldenhands Posted July 11, 2005 Posted July 11, 2005 Benvenuto Joy anche da parte mia, e ricorda di aggiornare la firma aderendo alla Divisione...
Long Leg Posted July 11, 2005 Posted July 11, 2005 Benvenuto Joy anche da parte mia, e ricorda di aggiornare la firma aderendo alla Divisione... 15762[/snapback] Buongiorno a tutti, vedo che parlate tanto di me durante la mia ssenza, che carini.... innanzitutto, benvenuto Joyce! spero tu sia consapevole di essere entrato a far parte di un forum (ma soprattutto di una sezione) puramente delirante e che gli effetti sulla tua mente saranno devastanti!!! Cos'altro dire? Beh, ovviamente mi hai già conosciuta e sai che nn sono un'arpia, quindi diffida della Divisione e sali sul carro dei potenti, avrai tantissimi privilegi di cui i "sovversivi" nn godono!!!! saluti e baci a tutta la truppa LL
goldenhands Posted July 11, 2005 Posted July 11, 2005 Buongiorno a tutti, vedo che parlate tanto di me durante la mia ssenza, che carini.... innanzitutto, benvenuto Joyce! spero tu sia consapevole di essere entrato a far parte di un forum (ma soprattutto di una sezione) puramente delirante e che gli effetti sulla tua mente saranno devastanti!!! Cos'altro dire? Beh, ovviamente mi hai già conosciuta e sai che nn sono un'arpia, quindi diffida della Divisione e sali sul carro dei potenti, avrai tantissimi privilegi di cui i "sovversivi" nn godono!!!! saluti e baci a tutta la truppa LL 15763[/snapback] buongiorno moderatrice, tutto bene? non ti sbattere troppo, il buon Joy non cederà alle tue lusinghe, ieri sera l'abbiamo inquadrato per benino...
Long Leg Posted July 11, 2005 Posted July 11, 2005 buongiorno moderatrice, tutto bene?non ti sbattere troppo, il buon Joy non cederà alle tue lusinghe, ieri sera l'abbiamo inquadrato per benino... 15765[/snapback] questi sono colpi gobbi...
goldenhands Posted July 11, 2005 Posted July 11, 2005 questi sono colpi gobbi... 15766[/snapback] si fa quel che si può...
Cingo Posted July 11, 2005 Posted July 11, 2005 questi sono colpi gobbi... 15766[/snapback] golden sei juventino???
spiff Posted July 11, 2005 Posted July 11, 2005 Ciao e benvenuto!!! Io non cercherò di convincerti a entrare nella Diviosione elencando tutti i vantaggi che una simile scelta ti arrecherebbe, sarai tu stesso a rendertene conto di persona. Diffida del lato oscuro del Forum!!
Long Leg Posted July 11, 2005 Posted July 11, 2005 Ciao e benvenuto!!!Io non cercherò di convincerti a entrare nella Diviosione elencando tutti i vantaggi che una simile scelta ti arrecherebbe, sarai tu stesso a rendertene conto di persona. Diffida del lato oscuro del Forum!! 15769[/snapback] Spiff!!! lo sai che ti ho sognato stanotte????
goldenhands Posted July 11, 2005 Posted July 11, 2005 Spiff!!! lo sai che ti ho sognato stanotte???? 15771[/snapback] mangiato pesante?
Cingo Posted July 11, 2005 Posted July 11, 2005 Spiff!!! lo sai che ti ho sognato stanotte???? 15771[/snapback] spiff stai attento, sei il bersaglio prescelto, adesso ti sogna anche di notte!
goldenhands Posted July 11, 2005 Posted July 11, 2005 Spiff!!! lo sai che ti ho sognato stanotte???? 15771[/snapback] ma che genere di sogno era?
Long Leg Posted July 11, 2005 Posted July 11, 2005 (edited) mangiato pesante? 15773[/snapback] in effetti sì!!!! Onion rings, nachos con salsa piccante, chili con carne e sangria prima di andare a nanna...alle 18 coppa gelato con panna montata, a pranzo birra, birra, birra.....alla fine potevo solo sognare Spiff!!! Edited July 11, 2005 by Long Leg
Recommended Posts