7seven Posted July 11, 2005 Posted July 11, 2005 Cmq siamo dei fenomeni!Ad un post di presentazione di un nuovo iscritto (che ri-saluto e al quale ormai sarà chiaro come stanno le cose qua dentro...) siamo riusciti ad attaccare 3 pagine di autentiche e genuine str...upidate!! 15807[/snapback] il problema sorge quando colui (anzi, colei) che dovrebbe limitare le divagazioni si erge a protagonista delle medesime "fughe mentali"...
7seven Posted July 11, 2005 Posted July 11, 2005 Alla luce di quanto sopra, esprimo il desiderio di modificare il mio nick da "Ponchiaz" a "Mandingo".Saluti M. 15810[/snapback]
7seven Posted July 11, 2005 Posted July 11, 2005 macchè sogno erotico!!! con Spiff???? come si fa a trombare in un sogno con uno che si presenta e dice: "piacere, io mi chiamo Spiff" 15795[/snapback] Moderatore Emaz!! Moderatooore Eeemaaaazz!! Long Leg dice le parolacce!
Long Leg Posted July 11, 2005 Posted July 11, 2005 Moderatore Emaz!! Moderatooore Eeemaaaazz!!Long Leg dice le parolacce! 15819[/snapback] chi fa la spia nn è figlio di Maria!!!!!!!!
Franz#12 Posted July 11, 2005 Posted July 11, 2005 Bene, con questo ti sei giocata qualunque chance futura di ri-diventare la mia moderatrice! Tra l'altro è quello che faccio nella realtà quando approccio una ragazza... 15796[/snapback] Nel sogno l'hai sedotta e abbandonata (Un po' come nella canzone di Lucio Dalla, 4 marzo). Lei si vendica così. f.
spiff Posted July 11, 2005 Posted July 11, 2005 Si vendica nel mondo reale per qualcosa che è accaduto in quello onirico? Acc...la parte migliore è sempre nei sogni!
Luna Argentata Posted July 11, 2005 Posted July 11, 2005 Se speri di fare leva sulla mia curiosità, devo darti una notizia: CI SEI RIUSCITA!!! Si può sapere cosa diavolo ho fatto nel tuo sogno??!? 15790[/snapback] Spiff, rassegnati non te lo dirà mai... perchè vedi le persone che costellano i nostri sogni rappresentano parti di noi, ovvero del sognatore Quindi Long Leg si svelerebbe troppo, perderebbe potere.....non sia mai. Comunque ragazzi se la moderatrice ha sognato spiff, lascia intendere che è sulla retta via Luna Argentata
sam Posted July 11, 2005 Posted July 11, 2005 (edited) le medicine sam! ti sei dimenticato di prenderle! eccheccosè! benvenuto a 9 in un quarto ovviamente 15732[/snapback] no fachi.aveva appena visto il poster di una klingoniana nuda 15742[/snapback] Che ignoranza... Una Klingon per favore, Klingoniana è termine arcaico ormai in disuso dagli anni settanta, come fasatore/faser oppure schermi/scudi Almeno fossi appassionato potrei capire questo tua affezzione culturale verso la serie classica ma non lo sei! Oh insomma... E poi scusa eh, a meno che non sia B'Elanna Torres una Klingon nuda non è così sicuro sia un gran bel vidè e, per soprannumero andando oltre, potrebbe pure essere mortale per un umano un accoppiamento tradizionale seguendo alla lettera il rito dei nativi di Kronos 1. Edited July 11, 2005 by sam
sam Posted July 11, 2005 Posted July 11, 2005 Moderatore Emaz!! Moderatooore Eeemaaaazz!!Long Leg dice le parolacce! 15819[/snapback] chi fa la spia nn è figlio di Maria!!!!!!!! 15820[/snapback] E chi non paga il biglietto non è figlio di Carletto!!!
9 in ¼ Posted July 11, 2005 Author Posted July 11, 2005 Ciao a tutti! Ovviamente devo ringraziarvi per il caloroso ben venuto. Per quanto riguarda Sam e le medicine, mi sa tanto che la sua è una patologia congenita o comunque ormai cronica, quindi non ci sono poster di vulcaniane nude che tengano... (per caso sbaglio Davide?) Un saluto particolare ai valorosi compagni del VFB Team che si sono fatti onore al torneo di Coquio ed agli alleati degli "Antipasti"! A tutti gli altri grazie dell'accoglienza e a presto! P.s.: Long Leg, per il discorso moderatori prima mi guardo un po' in giro... Ciao a tutti quanti!!!!!!!!!
EmaZ Posted July 11, 2005 Posted July 11, 2005 macchè sogno exxxxco!!! con Spiff???? come si fa a txxxxxxe in un sogno con uno che si presenta e dice: "piacere, io mi chiamo Spiff" 15795[/snapback] Moderatore Emaz!! Moderatooore Eeemaaaazz!!Long Leg dice le parolacce! 15819[/snapback] Mi scuso con 7 seven per il ritardo ma mi stavo gustando la partita all-blacks vs. British & irish lions .... Ho provveduto a cancellare tutte le male parole della moderATTRICE .
davide Posted July 11, 2005 Posted July 11, 2005 ....P.s.: Long Leg, per il discorso moderatori prima mi guardo un po' in giro... Ciao a tutti quanti!!!!!!!!! 15851[/snapback] NON SE NE PARLA PROPRIO! devi aderire subito alla divisione. punto. al prossimo post voglio già vedere la tua firma modificata.
goldenhands Posted July 11, 2005 Posted July 11, 2005 NON SE NE PARLA PROPRIO!devi aderire subito alla divisione. punto. al prossimo post voglio già vedere la tua firma modificata. 15898[/snapback] e la tua non la modifichi?
Cingo Posted July 11, 2005 Posted July 11, 2005 NON SE NE PARLA PROPRIO!devi aderire subito alla divisione. punto. al prossimo post voglio già vedere la tua firma modificata. 15898[/snapback] come sei drastico! la divisione non usa la forza per raccogliere i propri guerrieri, uno se lo deve sentire da dentro... capito 9 1/4??? vieni con la divisione, vieeeeniiiiiiiiiii! la forza ti chiiiiaaaaamaaaaaaaaaaa!
davide Posted July 11, 2005 Posted July 11, 2005 e la tua non la modifichi? 15901[/snapback] shhhhhh... io sono l'infiltrato, quello che non si fa notare....
Ale Div. Posted July 11, 2005 Posted July 11, 2005 in effetti sì!!!! Onion rings, nachos con salsa piccante, chili con carne e sangria prima di andare a nanna...alle 18 coppa gelato con panna montata, a pranzo birra, birra, birra.....alla fine potevo solo sognare Spiff!!! 15776[/snapback] E stamattina quando si è svegliata e ha sbadigliato è stata inserita nella Black List degli stati canaglia per possesso di armi nucleari e batteriche!!! In metropolitana a Milano è scattato l'allarme attentato!!!!!!!!!!!!!
Ale Div. Posted July 11, 2005 Posted July 11, 2005 SPIFF LIBERO! 15799[/snapback] SIAMO SEMPRE CON TEEEEEEEEEEE NON TI LASCEREMO MAAAAAAAAAAAIIIIIIII!
9 in ¼ Posted July 11, 2005 Author Posted July 11, 2005 Long Leg... mi dispiace ma "the forum's dark side is too strong..." è come una forza magnetica che attrae. mi devo schierare...
Ale Div. Posted July 11, 2005 Posted July 11, 2005 Long Leg... mi dispiace ma "the forum's dark side is too strong..." è come una forza magnetica che attrae. mi devo schierare... 15967[/snapback] ma vaaaaiiiiiii ma vieeeeeeeniiiiiiii e alloraaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!! Uno di noi ... nove in un quarto uno di noiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!! Grandissimo!!!!
sam Posted July 11, 2005 Posted July 11, 2005 Long Leg... mi dispiace ma "the forum's dark side is too strong..." è come una forza magnetica che attrae. mi devo schierare... 15967[/snapback] Sei senza spina dorsale Ok... asp... rispondo da solo evitandoti una fatica: io son senza cervello
davide Posted July 11, 2005 Posted July 11, 2005 Long Leg... mi dispiace ma "the forum's dark side is too strong..." è come una forza magnetica che attrae. mi devo schierare... 15967[/snapback] la parte oscura del forum è proprio LL, non farti ingannare. fidati di me che sono un maestro dell'oscurità...
Long Leg Posted July 12, 2005 Posted July 12, 2005 Long Leg... mi dispiace ma "the forum's dark side is too strong..." è come una forza magnetica che attrae. mi devo schierare... 15967[/snapback] quindi scegli di farti moderare da Emaz??? aspetta che aggiorno la lista sul libro nero... Goldenhands Spiff Cingo Ale Div Davide (anche se nn ha il coraggio di scriverlo nella firma) Tatanka Franz79 9 in 1/4 ho dimenticato qualcuno???
spiff Posted July 12, 2005 Posted July 12, 2005 Long Leg... mi dispiace ma "the forum's dark side is too strong..." è come una forza magnetica che attrae. mi devo schierare... 15967[/snapback] Grandissimo!!!!!!! Non avevo dubbi, del resto, la realtà dei fatti è fin troppo eloquente! Cmq, come già detto da Davide, va che la parte oscura è quell'altra; questa è luminosissima, irradiata dagli astri che la compongono e che brillano di luce propria.
Cingo Posted July 12, 2005 Posted July 12, 2005 quindi scegli di farti moderare da Emaz???aspetta che aggiorno la lista sul libro nero... Goldenhands Spiff Cingo Ale Div Davide (anche se nn ha il coraggio di scriverlo nella firma) Tatanka Franz79 9 in 1/4 ho dimenticato qualcuno??? 15998[/snapback] siamo così pochi???
spiff Posted July 12, 2005 Posted July 12, 2005 siamo così pochi??? 16001[/snapback] Ok, contiamo invece quelli schierati con LL: dunque, c'è Bugo...poi...uhmmm....eeeeeh....beh........ecco......quell'altro là, com'è che si chiamava....ah no, è sempre Bugo.....quindi................ehm........ Altri nomi??!?
Recommended Posts