Jump to content

Recommended Posts

Posted

L'allenatore non gioca, alla fine le colpe sono solo dei giocatori, il coach può solo fare cambi ma con un roster come il nostro non c'era molto da fare!

:yahoo[1]:

appunto ma alla fine sono i giocatori a fare i punti e gli errori!

Dare la colpa al coach vuol dire parare il culo alle miriadi di cazzate dei giocatori!

:whistle:

magnano è un laytro conto qui stiamo parlando di un livello più in su1 Non ho mai messo in discussione la figura di Carlo e mai lo farò se non in casi eccezionali! E non sto favoreggiando nessuno!

ahhhhhh qui si spiega tutto. evviva l'obiettività.

• Replies 181
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

magnano è un laytro conto qui stiamo parlando di un livello più in su1 Non ho mai messo in discussione la figura di Carlo e mai lo farò se non in casi eccezionali! E non sto favoreggiando nessuno!

scusa nn ho capito, vorresti dire che magnano è ad un livello più basso del charly?

fino a prova contraria l'argentino ha vinto di più...

Posted

scusa nn ho capito, vorresti dire che magnano è ad un livello più basso del charly?

fino a prova contraria l'argentino ha vinto di più...

si ma con noi ha fatto schifo...

cmq siate realisti, da bargnani e belinelli chi non si aspettava di più?

Posted

si ma con noi ha fatto schifo...

mq siate realisti, da bargnani e belinelli chi non si aspettava di più?

sta di fatto che ha vinto piu del charly...

su i due nba ti quoto in pieno, soprattutto da bargnani mi aspettavo molto di più dopo un anno oltreoceano....

Posted

:cry::lol::boxing[1]::lol: