davide Posted September 16, 2007 Posted September 16, 2007 L'allenatore non gioca, alla fine le colpe sono solo dei giocatori, il coach può solo fare cambi ma con un roster come il nostro non c'era molto da fare! appunto ma alla fine sono i giocatori a fare i punti e gli errori! Dare la colpa al coach vuol dire parare il culo alle miriadi di cazzate dei giocatori! magnano è un laytro conto qui stiamo parlando di un livello più in su1 Non ho mai messo in discussione la figura di Carlo e mai lo farò se non in casi eccezionali! E non sto favoreggiando nessuno! ahhhhhh qui si spiega tutto. evviva l'obiettività.
Crocozio Posted September 16, 2007 Posted September 16, 2007 magnano è un laytro conto qui stiamo parlando di un livello più in su1 Non ho mai messo in discussione la figura di Carlo e mai lo farò se non in casi eccezionali! E non sto favoreggiando nessuno! scusa nn ho capito, vorresti dire che magnano è ad un livello più basso del charly? fino a prova contraria l'argentino ha vinto di più...
Miki24 Posted September 16, 2007 Posted September 16, 2007 scusa nn ho capito, vorresti dire che magnano è ad un livello più basso del charly? fino a prova contraria l'argentino ha vinto di più... si ma con noi ha fatto schifo... cmq siate realisti, da bargnani e belinelli chi non si aspettava di più?
Crocozio Posted September 16, 2007 Posted September 16, 2007 si ma con noi ha fatto schifo... mq siate realisti, da bargnani e belinelli chi non si aspettava di più? sta di fatto che ha vinto piu del charly... su i due nba ti quoto in pieno, soprattutto da bargnani mi aspettavo molto di più dopo un anno oltreoceano....
TARGATO VARESINO Posted September 16, 2007 Author Posted September 16, 2007 si anchio mi aspettavo di + ....soprattutto da beli , dopo una summer league così........
ROOSTERS99 Posted September 17, 2007 Posted September 17, 2007 magnano è un laytro conto qui stiamo parlando di un livello più in su1 Non ho mai messo in discussione la figura di Carlo e mai lo farò se non in casi eccezionali! E non sto favoreggiando nessuno!
spiff Posted September 17, 2007 Posted September 17, 2007 Spiff, confessalo subito! Vabbé, non ha specificato QUALE Petrovic....
Recommended Posts