Jump to content

come mai?

Recommended Posts

parte del pubblico che tifa contro la propria squadra ed in particolare contro un paio dei propri giocatori (qlc. anche aspettandolo fuori per venire direttamente alle mani... mellow.gif sad.gif )

Apprendo solo ora, da un diverso post di Silver che gente del pubblico è venuta alle mani con un giocatore.....

Come mai non si è gridato allo scandalo?

Come mai non ci sono post su post di gente indignata?

Come mai non ci sono 25 topic diversi ognuno aperto per accusare e mettere all'indice l'accaduto?

Ma che strano.....

Sarà un caso che appena fa qualche cosa la curva tutti corono a esprimere la propria indignazione, tutti sono pronti a sputar sentenze e a dire cosa è giusto e cosa non è giusto... e sta volta?

sta volta no? magari il gesto l'ha compiuto qualche rispettabilissima persona che va in parterre, e dato che va in parterre non è un'animale come i ragazzi della curva indi il suo gesto è attribuibile sicuramente a qualche cosa di esterno, poverino, sicuramente il giocatore l'avrà istigato.............d'altronde si sà..non è mica come quegli animali che vanno in curva....Loro sì che vanno fermati, loro sì che vanno puniti!

Forse sarebbe meglio che Silver dettagliasse meglio questa cosa... giusto per evitare l'ennesimo confronto/scontro verbale tra GBR ed il resto del pubblico

1221[/snapback]

Non è un incontro scontro.....la mia è una pura e semplice costatazione........

e non c'è neanche il bisogno che silver articoli il suo intervento.....

Mio post del 21 aprile, thread "Sani Becirovic"

"Sbagliatissimo criticare così Becirovic.

Contestazioni gratuite e senza senso.

A proposito: qualcuno è a conoscenza di un forte diverbio avvenuto al parcheggio del palazzetto dopo la gara con Livorno tra Sani&consorte e un gruppetto di persone? Ne sapete qualcosa di più?"

Passo dell'articolo apparso su "Basketground"

"Ci sarà Becirovic, che da qualche tempo a questa parte gioca bene solo lontano da Masnago: il pubblico di Varese (non la curva) lo fischia, pare che qualcuno sia arrivato a minacciarlo fisicamente. E lui soffre questa situazione, rispondendo con prove impalpabili sul parquet di Masnago"

Mica vero che non se ne è parlato, che si è voluto insabbiare la cosa

A proposito: qualcuno è a conoscenza di un forte diverbio avvenuto al parcheggio del palazzetto dopo la gara con Livorno tra Sani&consorte e un gruppetto di persone? Ne sapete qualcosa di più?"

"Ci sarà Becirovic, che da qualche tempo a questa parte gioca bene solo lontano da Masnago: il pubblico di Varese (non la curva) lo fischia, pare che qualcuno sia arrivato a minacciarlo fisicamente. E lui soffre questa situazione, rispondendo con prove impalpabili sul parquet di Masnago"

1226[/snapback]

Massud ti riscrivo quel che ho detto

Come mai non ci sono 25 topic diversi ognuno aperto per accusare e mettere all'indice l'accaduto?

Mettila così...come mai non è stata data alla notizia lo stesso trattamento che si da a notizie riguardanti "fatti della curva"?

(n.b. con il tuo post siamo arrivati a 2 post...rispetto ai 25.000 che si aprono quando c'è da attaccare la curva)

1226[/snapback]

Grazie della spiegazione Massud! Insabbiare la cosa? Stupido e inutile più del presunto diverbio tra SaniBoy e qualche tifoso.

Eppoi ti sembra possibile mantenere certi segreti con i numerosi e "occhiuti" frequentatori di qs forum presenti al palazzetto? :unsure:

1226[/snapback]

Ieri però, se vogliamo magicamente, mi è sembrato che le scorie di questi episodi non si siano affatto sentite: vuoi forse per lo sloveno più in palla da subito, vuoi per il pubblico certamente meno polemico nei suoi confronti e forse più "tranquillo" nel vedere Bolzo in quintetto base.

Anche qualche coro della curva ha certamente contribuito a ricreare un "ambiente" che a Varese era un pò che non si respirava.

Massud ti riscrivo quel che  ho detto

Mettila così...come mai non è stata data alla notizia lo stesso trattamento che si da a notizie riguardanti "fatti della curva"?

(n.b. con il tuo post siamo arrivati a 2 post...rispetto ai 25.000 che si aprono quando c'è da attaccare la curva)

1227[/snapback]

probablmente perché non è stata una cosa plateale, non la sapevano tutti...

... probabilmente hai ragione

Ieri però, se vogliamo magicamente, mi è sembrato che le scorie di questi episodi non si siano affatto sentite: vuoi forse per lo sloveno più in palla da subito, vuoi per il pubblico certamente meno polemico nei suoi confronti e forse più "tranquillo" nel vedere Bolzo in quintetto base.

Anche qualche coro della curva ha certamente contribuito a ricreare un "ambiente" che a Varese era un pò che non si respirava.

1230[/snapback]

verissimo. gran bell'ambiente al palazzo ieri sera.

giocatori carichi e tranquilli.......

..... e quando uno è carico e tranquillo, quei tiri folli, li mette

probablmente perché non è stata una cosa plateale, non la sapevano tutti...

... probabilmente hai ragione

1231[/snapback]

se qualcuno ha minacciato becirovic, quel qualcuno è un perfetto imbecille!

io vengo a conoscenza di qs cosa solo ora, ma se è vera, è pazzesca...

Massud ti riscrivo quel che  ho detto

1227[/snapback]

EmaZ, forse il problema, se si può considerare tale, è che voi siete gioco forza più in vista di tutti gli altri nel palazzo, dunque, nel bene e nel male, ricevete più critiche degli altri.

Cmq penso che dovreste essere orgogliosi di questo, non lamentarvene, perchè dimostra il fatto che siete importanti e considerati da tutti.

Poi sta a voi essere responsabili delle vostre azioni, e ti assicuro che le persone intelligenti sapranno riconoscervi anche le cose positive non solo quelle negative

1230[/snapback]

Qualcuno dei polemici ha fatto il ponte...

raggiungere l'obiettivo è sempre + importante di avere ragione.

1240[/snapback]

Non ti ho capito

....

comunque due precisazioni

parlo a titolo personale e non ho mai detto che la mia parola fosse il verbo della curva...

secondo mica voglio avere ragione....

.ripeto la mia è una sola e semplice constatazione avente come obiettivo la diversità di trattamento e di risalto che a quell'avvenimento è stata data dal forum......

EmaZ, forse il problema, se si può considerare tale, è che voi siete gioco forza più in vista di tutti gli altri nel palazzo, dunque, nel bene e nel male, ricevete più critiche degli altri.

Ok a essere + in vista, ok a ricevere critiche però col post volevo solo sottolineare che appena uno scrive qualche cosa sulla curva, tutti son pronti a scrivere sentenze e a giudicare anche se non erano presenti ai fatti....

Sta volta è successo un fatto analogo all'aggressione subita da myers e in pochissimi ne parlano e nessuno ci ricama sopra sentenze o orpelli vari...

Volevo solo far notare la disparità di trattamento..

parlo a titolo personale e le mie parole non rappresentano il verbo/o il volere della curva

se non sbaglio è capitato nel periodo in cui il forum non funzionava, quindi è possibile che non se ne sia discusso più di tanto xchè mancavano gli strumenti per farlo.

Comunque è un fatto da condannare assolutamente, ma purtroppo di cogl...i è pieno il mondo!

probabilmente non si è gridato allo scandalo perchè il fatto a cui ti riferisci è ancora poco chiaro e non confermato...

Io le mie parole di condanna le ho già abbondantemente spese nel thread relativo a Becirovic.

DElle minacce o come dir si voglia ho letto qualche cosa in settimana sul forum, parecchie persone hanno dichiarato che è stato un errore con tutti i risvolti che potrà avere alla fine della stagione...che erano belli carichi si, ieri mattina ho trovato Norman e ho potuto scambiare 2 chiacchere, solo 2 iin verità...e ho espresso due speranze, la vittoria, e che lui sarebbe stato il leone che conosciamo....a quanto pare è andato tutto bene...senza contestazioni....meglio così....Piero :lol: